Kledi, figlio malato: arriva la struggente lettera d’amore

Il figlio di Kledi purtroppo è malato e da quando è nato ha dovuto affrontare una serie di dure battaglie, adesso arriva una lettera per lui con parole che commuovono. 

Non tutti sanno che il secondogenito di Kledi, il piccolo Gabriel, purtroppo ha avuto una brutta malattia quando aveva solo tredici giorni. La lettera per il bambino è struggente.

Lui e la moglie Charlotte Lazzari non hanno mai lasciato solo il loro bambino e le parole per lui, lette oggi, addolorano ma allo stesso tempo donano tanta speranza. Il messaggio inaspettato che ha emozionato tutti.

La lettera per il figlio di Kledi malato spiazza tutti

Kledi e la moglie Charlotte Lazzari quando è nato il loro secondogenito hanno vissuto un vero dramma, il piccolo Gabriel dopo 13 giorni è stato colpito da una meningoencefalite e ancora oggi sta affrontando una serie di terapie.

La madre Charlotte gli ha voluto scrivere un commovente messaggio sui social che ha emozionato e allo stesso tempo addolorato. “Gabriel, un giorno ti racconterò di quanto sei stato forte (…)“, inizia così il lungo messaggio della moglie di Kledi.

La donna ha voluto dire al figlio che quando sarà grande gli racconterà quanto lo sono stati assieme e quando è capitato invece che a lei di non esserlo. Lo vuole fare, ha spiegato nella lettera, perché da grande merita di conoscere tutto e perché così saprà che: “(…) Spesso le salite più ripide e difficili nascondono panorami che ti tolgono il fiato“. La lettera si conclude con una tenera dedica, in cui Charlotte dice a Gabriel che per lei lui è uno spettacolo e ha vissuto la più bella esperienza possibile portandolo al mondo.

messaggio moglie kledi
Le parole d’amore della moglie di Kledi per il figlio malato (IG Charlotte_Lazzari) – Velvetstyle.it

Il post di Charlotte è davvero molto toccante e ha ricevuto moltissimi like e commenti, il primo non poteva che essere quello di papà Kledi che ha scritto: “Amore nostro”. Per i due genitori non deve essere stato facile vedere il loro bambino tanto sofferente.

Cosa è successo e come se ne sono accorti

Tutto è accaduto quando aveva solo tredici giorni e la madre si è accorta di una strana espressione sul volto del bambino.

Espressione che ha rivisto il giorno seguente, così ha deciso di portarlo in ospedale dove i medici gli hanno diagnosticato una meningoencefalite, il piccolo aveva febbre alta e aveva dei movimenti che erano simili alle crisi epilettiche. Il bambino è stato ricoverato per più di un mese in terapia intensiva, ad agosto compirà due anni, ma la strada per una pronta guarigione sembrerebbe essere ancora lunga.

La meningoencefalite è un’infiammazione delle meningi e del cervello, la sua gravità è variabile e generalmente dipende dalle cause che hanno generato l’aggressione, che può essere virale o batterica. Kledi e la moglie non hanno mai spiegato precisamente la patologia del figlio. La stessa Charlotte tempo fa aveva detto che l’avrebbe fatto quando sarebbe stata pronta.

la famiglia di kledi
La meravigliosa famiglia di Kledi (IG Kledi) – Velvetstyle.it

Aveva spiegato che doveva ancora stare accanto al suo bambino, ma quando tutto sarà concluso, si impegnerà a informare e sensibilizzare le persone su questa malattia. Kledi e Charlotte la stanno comunque gestendo molto bene, cercando di non trascurare mai la loro primogenita Lea.

La coppia nonostante la grande differenza d’età, Kledi ha 48 anni e Charlotte 30 anni, è molto unita e innamorata. Entrambi ballerini, sono legati dalla stessa passione e hanno costruito una famiglia meravigliosa. La moglie del famoso ballerino tempo fa sulla differenza d’età aveva detto che la sentivano, ma per loro era bello essere così: “ (…) Abbiamo attraversato una tempesta in due, sotto lo stesso ombrello. Sono grata di questo e cerco di ricordarmelo sempre”.

Kledi ha lasciato Amici proprio per poter stare più vicino alla sua famiglia in un momento così delicato, non se l’è sentita di stare lontano per troppo tempo, sapendo che il suo bambino aveva bisogno di lui. Già per Charlotte aveva deciso di andare a vivere a Rimini, fino a prima della loro relazione era sempre stato a Roma.

Kledi e l’addio ai programmi di Maria De Filippi

Prima che Kledi tornasse ad Amici nelle vesti di docente in tanti si erano chiesti che fine avesse fatto e perché non prendesse più parte ai programmi di Maria De Filippi, la conduttrice che ha il grande merito di averlo reso famoso.

kledi in tv
Kledi, perché non lavora più con Maria De Filippi (IG Kledi) – Velvetstyle.it

E’ bastato poco perché il gossip si infiammasse e si iniziasse a parlare di un possibile litigio tra la De Filippi e colui che tutti hanno sempre ritenuto il suo pupillo. Ma a smentire tempo fa le voci ci aveva pensato Kledi che aveva detto come si fosse allontanato semplicemente perché ha scelto di vivere un’altra città, appunto Rimini, ed era diventato difficile assistere a tutte le registrazioni.

Poi c’è stato il ritorno di Kledi ad Amici che ha confermato la versione del ballerino, tra lui e la De Filippi non c’è mai stato alcun problema. Anzi il ballerino ha più volte raccontato come è iniziato il loro ‘idillio professionale’. La De Filippi lo notò mentre faceva le prove per Buona Domenica, programma che conduceva all’epoca il compianto Maurizio Costanzo, e gli chiese se volesse fare qualche ballo anche a C’è Posta per te.

Da quel momento sono iniziati i balli di Maria De Filippi il sabato sera con Kledi e il ballerino poi ha avuto sempre più spazio nei programmi della conduttrice. Motivo per cui è legatissimo a queen Mary a cui sente di dovere molto. Oggi Kledi ha una scuola di danza che ha diverse filiali ed è un punto di riferimento per il mondo della danza in Italia.

Gestione cookie