Maria De Filippi curiosità: ha celebrato le nozze di un suo collaboratore, come era vestita

Maria De Filippi ha officiato il matrimonio di un suo storico collaboratore e per l’occasione ha sfoggiato un look pazzesco.

Maria De Filippi è una donna eccezionale, possiede un animo profondo e sensibile. Chiunque abbia lavorato con lei sia per lunghi periodi, sia per brevi esperienze la descrive come una donna formidabile, dotata di un interiorità ricca e profonda.

Proprio grazie a queste caratteristiche la De Filippi riesce a creare dei saldi rapporti amicali all’interno del suo team di lavoro. Maria si circonda di persone che proprio come lei collaborano per il raggiungimento di un obiettivo comune, senza competizioni ed ostilità.

La conduttrice è molto stimata dai colleghi proprio perché prima di essere una professionista di spessore, è una donna umile e buona. Sono tanti gli artisti che le vogliono bene e con i quali ha intrecciato dei saldi rapporti di amicizia, basti pensare a Sabrina Ferilli o ancora a Raffaella Mennoia.

Maria, come accennato è rimasta con i piedi ben piantati a terra, nonostante infatti il successo di cui gode non non ha mai avuto atteggiamenti pretenziosi o presuntuosi né tantomeno arroganti, ma anzi cerca sempre di mettere la sua sensibilità al servizio degli altri per fare in modo che si sentano a proprio agio, compresi ed ascoltati.

Il matrimonio officiato da Maria De Filippi

Questo atteggiamento lo mette in atto anche con i suoi collaboratori ed è per questo che sono profondamente legati a lei. Uno in particolare qualche tempo fa le ha chiesto di officiare il suo matrimonio e la conduttrice non si è di certo tirata indietro.

La padrona di casa di C’è Posta per Te, infatti ha officiato il matrimonio di Alessandro Martino che è convolato a nozze con il compagno Bruno qualche anno fa. Alla cerimonia di nozze era presente anche Raffaella Mennoia la quale ha postato delle Insta stories attraverso le quali si può ammirare Maria con indosso la fascia tricolore mentre suggella l’unione dei due. Per l’occasione la De Filippi ha indossato un tailleur rosso che ben si addice con il ruolo che è stata chiamata a svolgere. Un colore infatti importante, deciso e formale che ben si sposa con la cerimonia.

Maria De Filippi matrimonio
La De Filippi al matrimonio del suo collaboratore Velvetstyle.it (Fonte Instagram)

Il luogo in cui si è svolta la cerimonia è rimasto top secret, infatti lo storico collaboratore della De Filippi ha sposato il suo compagno alla presenza di pochi intimi. Un giorno importante al quale Maria non poteva mancare, dato che tra lei e Alessandro Martino intercorre un bel legame di amicizia. Come accennato, la De Filippi è considerata dalle persone che lavorano con lei fianco a fianco come una donna dall’estrema intelligenza, una donna con la quale è davvero semplice andare d’accordo poiché è sempre rispettosa, umana e accorta ai bisogno altrui.

Rivoluzione Mediaset, ma per Maria De Filippi nessun cambiamento in vista

Pier Silvio Berlusconi ha annunciato delle nette modifiche ad alcuni programmi in onda sulle reti Mediaset ma alcun cambiamento sembra essere stato previsto per le trasmissioni condotte da Maria De Filippi. I telespettatori infatti sono pazzi di lei, la seguono con interesse in ogni suo talk e sarebbe una mossa “azzardata” per l’azienda non tenere in considerazione i desideri, le preferenze di gusti del pubblico.

pier silvio berlusconi de filippi
Rivoluzione Mediaset, Pier Silvio Berlusconi non fa cambiamenti sui programmi di Maria De Filippi – foto: Ansa – velvetstyle.it

Maria De Filippi conduce ormai da anni Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici, Tu sì que vales ed i telespettatori non sono mai stanchi vederla sullo schermo. Sono poche le donne dello spettacolo che possono vantare un’esperienza ultra trentennale in televisione come la De Filippi. Il motivo del grande rispetto che il pubblico nutre per Maria non è legato “soltanto” alla sua bravura ciò che rende Maria unica ed insostituibile è la sua profondità d’animo. Come accennato possiede tantissime qualità, alcune delle quali rare e preziose.

La conduttrice è di certo già al lavoro per la realizzazione delle prossime stagioni dei suoi programmi. Così come si apprende da voci di corridoio, Uomini e Donne potrebbe tornare verso la metà di settembre, Amici ad ottobre, mentre per gli altri programmi occorre attendere l’inizio del nuovo anno. Ma si tratta di voci di corridoio che al momento sono prive di ufficialità, bisogna dunque attendere la conferma. Ciò che è certo è che manca davvero poco per il ritorno sul piccolo schermo della Queen della televisione nostrana ed il pubblico non sta più nella pelle. Non resta dunque che pazientare ancora un po’, l’attesa sta per terminare.