L’ex marito di Tina Cipollari torna a parlare dell’opinionista di U&D: le parole di Kikò Nalli fanno discutere e colpiscono i fan.
Galeotto fu lo studio televisivo di Uomini e Donne, luogo dove il corteggiatore Kikò Nalli e la storica opinionista Tina Cipollari si incontrarono per la prima volta. All’epoca, il famoso parrucchiere aveva deciso di partecipare al programma per conquistare la tronista selezionata dalla redazione, tuttavia – lo sguardo della collega di Gianni Sperti catturò a tal punto la sua attenzione da farlo innamorare perdutamente.
I due vennero paparazzati in discoteca e invitati ad esporsi di fronte al pubblico dalla padrona di casa, Maria De Filippi. Dopo un intenso periodo di frequentazione, Tina e Kikò convolarono a nozze il 12 maggio 2005, realizzando il loro sogno d’amore. Madre e padre di tre splendidi figli, il loro legame persistette alle differenze caratteriali per oltre dieci anni, poi qualcosa cambiò inesorabilmente. Nel 2018 Tina confermò la separazione da Kikò, consolandosi successivamente tra le braccia dell’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara. Dopodiché, precisamente tre anni fa, l’opinionista annunciò la fine della sua relazione e rimase single da allora.
Nonostante il divorzio e la presenza conseguente di terze persone (tra cui Ambra Lombardo, conosciuta da Kikò all’interno della Casa del Grande Fratello Vip), i due ex coniugi sono riusciti a coltivare un bellissimo rapporto di stima e rispetto, sostenuto anche dalla presenza costante dei tre figli. A questo proposito, il noto parrucchiere è tornato a parlare dell’ex moglie, facendo riferimento alla sua presenza all’interno del programma di Uomini e Donne.
Come accade di consueto in seguito alla conclusione della messa in onda di Uomini e Donne, diversi tabloid hanno iniziato ad interrogarsi sulla presenza o meno dell’opinionista in occasione della nuova messa in onda del programma. Mentre alcuni ritengono che la trasmissione non possa esistere senza Tina Cipollari, altri sostengono che quest’ultima possa tornare negli studi Mediaset in veste di dama del parterre femminile. E’ risaputo infatti che la collega di Gianni Sperti sia dichiaratamente single.
A questo proposito, Kikò Nalli è tornato a parlare dell’ex moglie, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Il giornalista ha chiesto al parrucchiere cosa pensasse delle recenti indiscrezioni che vedono Tina protagonista: “Mi ucciderei dalle risate per come farebbe impazzire i corteggiatori” – ed ha inoltre aggiunto – “Non ne so nulla [riguardo l’ipotesi di inserimento dell’ex moglie tra le partecipanti]. Ma se Tina decidesse di farlo, sarei il suo primo fan”.
Parole queste che hanno rincuorato i telespettatori di Uomini e Donne, soprattutto rispetto all’attuale rapporto tra i due ex coniugi. Sembra infatti che – almeno per ora – entrambi abbiano rinunciato alla ricerca dell’anima gemella e che abbiano deciso di dedicarsi alle rispettive carriere ed ovviamente ai tre figli. Tuttavia, nessuno può prevedere cosa succederà nel corso della prossima messa in onda del programma. Del resto, proprio nel durante la stagione corrente, Tina aveva messo gli occhi su un cavaliere del parterre maschile.
Nel corso dell’edizione appena conclusa, il cavaliere svizzero Ivan Di Stefano ha puntato proprio la storica opinionista di Uomini e Donne. La padrona di casa ha invitato la sua pupilla a lasciarsi andare di fronte alla possibilità di una frequentazione entro gli studi televisivi del programma. Tina dunque ha acconsentito a prendere un tè insieme alla new entry del parterre maschile. Se in un primo momento la Cipollari sembrava davvero disponibile nei confronti del suo corteggiatore, è bastato un passo falso per farle cambiare totalmente idea.
Ivan non ha considerato Tina come l’opinionista di U&D, il volto simbolo del programma, al contrario l’ha trattata come qualsiasi altra dama del parterre femminile. La collega di Gianni Sperti ha dunque scoperto in puntata che Di Stefano aveva invitato a cena Desdemona Balzano, appuntamento concordato subito dopo il fantomatico aperitivo con la stessa Tina. L’idea che quest’ultimo uscisse con lei per un’oretta, per poi raggiungere la dama per cena, spense ogni poesia nel cuore dell’opinionista.
Mentre Gianni Sperti sostenne il cavaliere sottolineando che il fatto che i due non fossero fidanzati, Maria De Filippi difese la sua pupilla: “Tina è oggettivamente seduta da un’altra parte […] per lei è una prestazione professionale remunerata perché ha un ruolo completamente diverso” – sono state le parole della conduttrice.
La frequentazione dunque non ha avuto seguito, ma ciò non esclude la possibilità che nella prossima edizione del programma, una new entry riesca finalmente a conquistare il cuore dell’indomabile Tina Cipollari.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…