La nuotata in piscina la rivela come una campionessa anche nello sport: è Csaba Dalla Zorza, elegantissima e raffinata anche in costume.
Come ogni estate, l’esperta di buone maniere e cucina ama regalare al suo pubblico dei momenti fuori dal set e dal suo lavoro quotidiano. Csaba è ormai regina non solo del bon ton, ma anche dei social.
Csaba Dalla Zorza è un personaggio unico nel suo genere, certamente una delle prime “influencer del bon ton” che però da anni lavora dietro le quinte di importantissimi progetti legati sia al galateo che soprattutto alla cucina. Tra le tante attività di Csaba, c’è anche il ruolo di direttore della rivista di desing e lifestyle Marie Claire Maison.
Csaba, come fare mille cose sempre con stile
Se per Csaba Dalla Zorza questa affermazione risulta un traguardo raggiunto, per molti di noi sarebbe d’obbligo il punto interrogativo. Come si può fare tante cose, senza mai perdere di vista la cura e l’eleganza? Sembra davvero un’impresa titanica.
La giornalista e scrittrice (sì, perché Csaba trova anche il tempo per scrivere libri ogni anno!) ha conquistato milioni di ammiratori per il giusto equilibrio che trasmette, ma soprattutto per la capacità di trasmettere il messaggio che siamo tutti umani, e che basta poco per curare anche le piccole cose quotidiane.
Un atteggiamento, quello di Csaba, che ha raccolto in questi anni grandi consensi, divisi tra il pubblico televisivo e i suoi lettori e followers. Proprio pochi giorni fa, Csaba ha voluto condividere sui social un piccolo problema di salute che ha avuto a causa della stanchezza; un momento intimo, che ha però rivelato il lato più umano di quella che per molti è considerata una wonder woman.
Csaba è in effetti molti impegnata su diversi progetti, oltre che molto presente su Instagram, dove cerca il più possibile di postare foto e video della sua quotidianità sia fuori che dentro il set. Il pubblico della foodwriter la vede sempre impegnatissima, ma il social ha anche dato l’opportunità alla signora delle buone maniere, di rivelarsi nella sua dimensione più intima, con la sua bellezza semplice e naturale, ed il ruolo di mamma e moglie amorevole.
L’estate di Csaba è partita
Parliamo di estate con Csaba, proprio riferendoci al fatto che la scrittrice ci tiene molto a condividere con i suoi followers ogni periodo importante dell’anno, ed in particolare la stagione delle vacanze.
Già negli scorsi anni, Csaba ha preso l’abitudine di raccontare quotidianamente la sua estate, mostrandosi al suo pubblico in una veste inedita, senza trucco ed abiti eleganti, ma con un look decisamente estivo. La parola d’ordine però resta sempre la stessa: eleganza.
La scorsa estate i followers hanno potuto seguire le vacanze di Csaba, che ogni anno parte con marito e figli utilizzando come mezzo l’automobile, sia per il piacere di spostarsi e fermarsi autonomamente lungo il percorso e nei luoghi scelti per soggiornare, sia per una necessità legata ad un altro importante membro della famiglia: la gatta Minou. La bellissima gatta nera di Csaba è famosa tra i fans della cuoca (ha frequentato la prestigiosissima scuola Le Cordon Bleu a Parigi) che la vedono apparire in molte foto e storie sulla sua pagina Instagram.
L’estate di Csaba in realtà inizia già dalla sua splendida casa milanese, che possiede una bellissima terrazza in cui passare del tempo ma soprattutto organizzare pranzi e cene, sempre all’insegna della tavola perfetta. In particolare l’esperta di bon ton condivide foto e video in cui spiega tutti i segreti per una tavola perfetta anche durante le vacanze, in giardino o in terrazza. Ma non solo.
Csaba ha l’abitudine, anche durante tutto l’anno, di pubblicare foto e video di tutti i posti che visita sia per lavoro che per piacere. Hotel, ristoranti ed eventi, in cui Csaba ci porta con sé grazie ai social. Proprio in questi giorni la direttrice di Marie Claire Maison ha pubblicato le foto del suo soggiorno nel prestigioso Hotel Four Season di Firenze, dove è stata ospite del Ristorante Il Palagio.
“Buongiorno da Firenze”, è l’inizio del video che la bella Csaba ha condiviso con i followers dallo splendido giardino della location, dove ha approfittato per fare un bagno nella piscina di mattina presto. Come sempre non è passata inosservata la consueta eleganza e la raffinatezza di Csaba, che come sempre risulta super chic anche in costume e senza trucco e parrucco.
Non è la prima volta che Csaba condivide con i suoi ammiratori momenti di relax, soprattutto in piscina o al mare. Appena può, infatti, Csaba ama fare un tuffo nell’acqua, una vera e propria passione per il nuoto che la porta ad approfittare appena può. E si vede dal suo stile… da vera campionessa.