Elodie è la regina dell’estate non solo per le hit, ma anche per gli outfit che sfoggia con fierezza. Uno in particolare sta spopolando!
Il sodalizio artistico tra Mengoni ed Elodie sta facendo impazzire i fan. I due artisti stanno girando l’Italia in lungo ed in largo, regalando al pubblico delle performance live da brividi. Di recente hanno infiammato il San Siro a Milano e per l’occasione, la statuaria cantante ha indossato un completo bianco, stiloso e sexy.
Elodie, di bianco vestita infiamma lo stadio
I pantaloncini bianchi sfoggiati sul palco del San Siro sono un must have dell’estate, ed in particolare di questa calda stagione 2023. La cantante è bellissima e sfoggia look audaci e sensuali che mettono in risalto le forme perfette della sua silhouette.
Il completo firmato Valentino le si addice particolarmente. Il top monospalla è tra i capi più in voga del momento, i pantaloncini richiamano l’attenzione sulle gambe lunghe ed affusolate, coperte però da stivaloni bianchi al ginocchio con punta e tacco a spillo.
Il ventre è scoperto, quel tanto che basta per intravedere i movimenti voluttuosi quando ondeggia sexy sulle note della loro musica. L’interprete – come accennato – possiede una straordinaria avvenenza. Elodie è infatti considerata una delle donne più belle dello spettacolo italiano, ammirata non solo per il talento inopinabile ma anche perché è statuaria. Fisico longilineo ed atletico, viso perfetto e sguardo intrigante, l’ex volto di Amici e anche un’icona di stile.
Basta dare un’occhiata ai suoi profili social e leggere i commenti che le utenti le lasciano sotto ad ogni scatto per comprendere quanto sia di ispirazione per le donne, soprattutto per le più giovani.
Nel corso degli anni Elodie ha messo in atto una vera e propria metamorfosi, sia artistica che stilistica. Il messaggio che la cantante intende lanciare è quello dell’accettazione di ogni diversità, e dell’amore incondizionato verso se stessi e verso il proprio corpo.
Elodie, gli esordi, la vita privata ed il successo
Elodie è cresciuta ed ha fatto molta strada da quando sedeva tre banchi di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. La cantante non si accaparrata la vittoria, è arrivata in finale, ma non ha vinto. Da quel momento la sua carriera è letteralmente decollata. Ha partecipato a diverse edizioni di Sanremo, il Festival della canzone italiana scendendo le scale dell’Ariston con eleganza e sicurezza e sbalordendo tutti con performance live da brividi.
Insomma, oggi è considerata una delle cantanti più influenti del panorama musicale nostrano ma non dimentica gli esordi, il passato difficile, i momenti duri che però hanno contribuito a renderla una persona forte e umile. Nata a Roma il 3 maggio del 1990 da padre italiano e da madre francese creola, Elodie cresce nella capitale. Ha una sorella minore di nome Fey e già da piccola subisce un duro colpo, la separazione dei suoi genitori.
Così come ha raccontato in svariate interviste, la sua infanzia e la sua adolescenza sono state segnate da episodi molto duri che hanno lasciato un solco indelebile in lei. Elodie cresce e si scrive al Liceo socio psicopedagogico che frequenterà fino al quinto anno senza però conseguire il diploma. La cantante ha dichiarato di essersi sentita spesso in imbarazzo per questo. Successivamente si trasferisce in Puglia, a Lecce ed inizia a lavorare nelle discoteche dapprima come cubista ed in seguito come cantante.
Compiuti 19 anni partecipa ad X Factor ma viene eliminata e dopo un po’ di tempo, nel 2015 entra a far parte della scuola di Amici accaparrandosi il premio della critica giornalistica Vodafone ed il premio RTL 102.5-Amici alla radio.
Ma cosa si conosce della sua vita privata? Dal 2016 al 2018 Elodie ha vissuto una relazione con Lele, il cantante conosciuto nel corso del talent show di Canale 5.
Successivamente dal 2019 se no il 2021 è stata legata sentimentalmente con il rapper Marracash, i due si sono conosciuti quando hanno collaborato per Margarita il singolo poi diventato un tormentone. Hanno convissuto durante il lockdown a Milano ma, dopo un po’ di tempo la loro relazione è giunta al termine. Hanno mantenuto un saldo rapporto di amicizia, di stima e di complicità.
Nel 2022 Elodie ha avuto una breve relazione con l’ex modello Davide Rossi, e dall’autunno del 2022 è fidanzata con il pilota motociclistico, Andrea Iannone. La loro relazione procede a gonfie vele. Così come attestano i numerosi scatti presenti sul profilo social di entrambi sono molto affiatati e si amano profondamente. Condividono tante esperienze insieme e si tengono in contatto costante con i loro fan.
Per la cantante è dunque un momento magnifico, è una donna affermata sia dal punto di vista professionale che sentimentale ed è profondamente appagata della sua vita. Dopo tante sofferenze e sacrifici, finalmente Elodie sta attraversando un periodo florido, sereno, ricco di grandi soddisfazioni. Basta osservare l’espressione sul suo volto per comprendere quanto sia felice sia del suo lavoro che dell’andamento della sua vita relazionale affettiva. Non può chiedere di meglio.