“Niente marito e figli perché…” Le intime confessioni di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi si è lasciata andare, in un’intervista, a confessioni molto intime sulla sua vita privata, soffermandosi sul tema ‘maternità’.

Elisa Isoardi ha rilasciato una importante intervista in questo periodo in cui si prepara ad immergersi in una nuova avventura televisiva: a settembre sarà al timone della trasmissione Linea Verde Life, insieme a Monica Caradonna. Ogni sabato, dalle ore 12:20 e per circa 39 settimane, il pubblico avrà il piacere di vederla nel nuovo format. In un’intervista a Libero Quotidiano, ha raccontato che saranno tanti gli argomenti trattati, ma uno sguardo attento sarà rivolto al territorio. 

Ci sarà maggiore spazio per la questione sostenibilità e si parlerà delle possibilità che la transizione ecologica mette a disposizione delle imprese e dei singoli cittadini: “Linea verde life sarà un programma giovane, veloce, snello, che darà voce agli artigiani virtuosi nella pratica del riciclo e anche dello startup”, ha detto la conduttrice. Non manca quindi molto alla partenza della trasmissione ma nel frattempo va avanti l’organizzazione affinché tutto possa procedere per il meglio.

Nella stessa intervista, Elisa si è anche addentrata in racconti più intimi e personali. Ha parlato della sua carriera e della volontà di vederla ampia ma soprattutto realizzata, allacciando il discorso al tema dell’amore e della maternità.

Elisa Isoardi parla del matrimonio e dei figli: la personale confessione della conduttrice 

Elisa Isoardi è sempre stata molto schietta nel raccontarsi, non mascherandosi dietro a giri di parole o vetri scuri. Una trasparenza che ha portato ancora una volta fuori, in una recente intervista a Libero Quotidiano. La conduttrice ha esordito parlando del nuovo format che a settembre la vedrà protagonista e si è poi inabissata in confessioni più intime.

elisa isoardi confessione marito figli
Elisa Isoardi, le confessioni intime della conduttrice (Credits: Instagram @elisaisoardi) velvetstyle.it

Ha affrontato il tema del matrimonio e della maternità, ribadendo che adesso la sua vita è il lavoro. Il sogno più grande è infatti quello di vedersi realizzata professionalmente, proprio per questo ha scelto di andare via di casa da giovane. Aveva solo 16 anni e le idee già molto chiare: “Ho scelto di andare via di casa a 16 anni, facendo molti sacrifici, di non sposarmi e non avere figli per arrivare al mio traguardo”.

Elisa spiega che diventare madre in questo momento sarebbe soltanto un atto egoistico, dato che non avrebbe il tempo di dedicarsi completamente alla famiglia. Sembra essere decisa sulle due questioni tanto da averne persino parlato con sua mamma che si è mostrata comprensiva: “Mi ha detto che lei sa da sempre come sono fatta. Sentirmi capita è stata una bella emozione”. A quanto pare la conduttrice, ad oggi, non sente la necessità né di sposarsi né di avere figli, e il suo obiettivo è prettamente focalizzato sul lavoro.

Cosa faceva Elisa Isoardi prima: dagli esordi ad oggi

Oggi Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. In questi anni ha avuto modo di farsi conoscere ma soprattutto apprezzare dai telespettatori che l’hanno seguita in molti programmi, di cui spesso ne ha preso le redini. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata in un ambito diverso: ha cominciato a muovere i primi passi come modella. Nel 2000 ha partecipato a Miss Italia, dove ha ottenuto la fascia di ‘Miss Cinema‘.

elisa isoardi prima del successo
Cosa ha fatto Elisa Isoardi prima di diventare famosa (Foto Ansa) velvetstyle.it

Si è poi trasferita a Roma per studiare recitazione; approda in tv come inviata per il programma Guarda che luna, nel 2005, e poco dopo ottiene la prima volta il ruolo di conduttrice, nella trasmissione Italia che vai, con Guido Barlozzetti. Nell’intervista rilasciata a Libero Quotidiano, ha raccontato di essere entrata in Rai a 22 anni con questo programma itinerante.

Con Barlozzetti andava in giro per i paesi, entrando nel vivo delle tradizioni e delle identità: “Lui è stato la mia università. Diciamo che questo è stato il percorso iniziale nel quale credo che mi possa rispecchiare ancora oggi”. Ma ad oggi quel percorso è decisamente grande: Elisa è riuscita ad ampliarlo anno dopo anno, immergendosi in progetti, trasmissioni diverse e ruoli nuovi che l’hanno portata ad affermarsi come un’importante conduttrice.