Sara Daniele cambia totalmente look, i capelli della figlia del grande Pino completamente rivoluzionati: le immagini inaspettate della ragazza.
Sara Daniele ha deciso inaspettatamente di cambiare look per l’estate, la foto della rivoluzione è davvero sorprendente, dalla mamma alle amiche hanno tutte applaudito alla scelta.
La ragazza, che ha recentemente compiuto 27 anni, ha scelto di salutare per sempre i capelli lisci e chiari e tornare alle sue origini. L’ha fatto per l’estate ma non è detto che non decida di restare con questa capigliatura più a lungo, del resto le dona davvero molto.
Sara Daniele ha deciso di abbandonare i capelli lisci e iniziare l’estate con un look più originale e di carattere. Così è tornata alla sua capigliatura riccia e scura. La figlia di Pino Daniele, che è seguitissima sui social, ha condiviso le immagini del grande cambiamento.
Ha pubblicato due foto in cui ha scritto: “Estate=riccia“. Lasciando intendere che il ‘ritorno alle origini’ è dovuto all’arrivo dell’estate. Del resto chi ha i capelli ricci e generalmente li alliscia, con il caldo e il mare non può far altro che lasciarli naturali. Sarebbe davvero complesso farsi ogni giorno una piega e far sì che con sudore e umidità resista.
Così Sara Daniele ha optato per una scelta comoda, lasciare i suoi capelli ricci naturali. La rivoluzione è sorprendente anche perché il riccio le dona moltissimo e, a giudicare dalla foto, è davvero bello e ben curato.
Tantissimi i commenti da parte delle amiche, tra tutti si legge quello della madre Fabiola che le ha scritto: “Riccia, bella, ustionata“. La ragazza effettivamente è arrossata, a dimostrazione che ha iniziato a godersi l’estate e si trova al mare. Ma anche molti followers si sono voluti complimentare con lei per questo look più naturale.
C’è poi chi ha voluto sottolineare la grande somiglianza di Sara con il padre Pino Daniele, grande artista napoletano scomparso ormai da otto anni. Una somiglianza impressionante che è davvero impossibile non notare e di cui la ragazza va molto fiera.
Sara aveva solo 19 anni quando Pino Daniele è morto a causa di un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo. Era il 4 gennaio del 2015 e da quel momento non c’è anniversario che la figlia del cantante non ricordi il suo amato papà. La ragazza scrive spesso dei post molto commoventi che lasciano ben intendere quanto sia forte per lei la mancanza del padre.
Un papà per una figlia femmina è una figura importantissima ed è davvero difficile accettare che non ci sia più, soprattutto quando se ne va così improvvisamente come è accaduto a Pino Daniele. Sebbene avesse una patologia al cuore, la morte del cantante napoletano fu un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il mondo della musica.
L’anno scorso Sara per ricordare il suo papà il giorno dell’anniversario della sua morte aveva condiviso una loro foto assieme, lei era solo una bambina. “La bambina nella foto ormai è cresciuta ma dopo 7 anni non ha ancora lasciato quell’abbraccio. Non lo farò mai. Ti amo“. Sono sempre ricordi molto commoventi che fanno trasparire il grande dolore che la figlia di Pino sente in quella terribile giornata dell’anniversario della sua scomparsa.
Nel difficile periodo della morte del padre Sara ha potuto contare sulla vicinanza della sua più grande amica Aurora Ramazzotti. Le due ragazze, grazie all’amicizia dei loro padri, Eros e Pino erano molto uniti, sono legatissime. E anche nel terribile momento in cui Sara ha dovuto dire addio al suo papà, Aurora era al suo fianco a sostenerla e supportarla.
Sebbene Eros Ramazzotti e Pino Daniele fossero molto legati, Sara e Aurora non è che fossero proprio amiche fin da bambine. A raccontare com’è nata la loro speciale amicizia è stata la giovane Ramazzotti tempo fa in un’intervista al Corriere della Sera.
Erano i primi periodi di Facebook e iniziavano a spuntare ovunque i profili fake. Un giorno Aurora era a telefono con un’amica che lei e Sara hanno in comune, Leonetta Fendi, che le aveva detto di essere con Sara e che voleva salutarla. All’inizio la giovane Ramazzotti non aveva capito che si trattasse della figlia di Pino Daniele.
“(…)Me la passa e lei entusiasta dice: ‘Ciao Auri! Come stai?’, come se ci conoscessimo benissimo”, ha raccontato Aurora al quotidiano di via Solferino. Praticamente le due ragazze hanno scoperto che Sara per un lungo periodo aveva chattato con un profilo falso di Aurora Ramazzotti. Da quel momento tra di loro è nata una bellissima amicizia.
In più è stata proprio Sara Daniele a presentare Goffredo Cerza ad Aurora Ramazzotti. Era il 2017, sono passati sei anni e adesso la giovane coppia ha avuto uno splendido bambino, il piccolo Cesare Augusto. Per lui Sara è come se fosse una vera e propria zia. Spesso va a trovarlo.
Sara era presente anche quando è nato il figlio della sua migliore amica, ha raggiunto la clinica in Svizzera, a Lugano, dove Aurora ha scelto di partorire ed è rimasta al suo fianco per tutto il tempo. A dimostrazione del profondo legame che c’è tra di loro. La figlia di Pino Daniele è legatissima anche a Michelle Hunziker, a casa sua – assieme ad Aurora e Goffredo – ha trascorso il periodo del lockdown. Tutti ricorderanno i divertenti video che pubblicavano sui rispettivi profili social.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…