Martina Colombari si mostra con un look completamente rivoluzionato, la show girl ha pubblicato una foto in cui sfoggia un caschetto corto e nerissimo.
Martina Colombari bellissima anche con un caschetto nero? La show girl che è da sempre bionda, ha mostrato una versione del tutto inedita di se.
Ed ecco che la foto con il caschetto nero corto e geometrico ha letteralmente conquistato tutti. Le immagini hanno fatto in poco tempo il boom di like. La versione inedita della Colombari è da applausi.
Martina Colombari si mostra con un caschetto nero cortissimo sui social
Martina Colombari ha condiviso alcune foto in cui ha un look molto diverso da quello che siamo tutti abituati a vedere. Sparito il biondo, così come non ci sono più i capelli lunghi, la Colombari ha sfoggiato un caschetto nero corto e con frangia.
Una capigliatura insolita, considerato che siamo abituati a vederla bionda praticamente da sempre. La show girl ha pubblicato queste sue immagini e ha scritto una riflessione presa in prestito da William Shakespeare in cui riflette su quanto nel mondo tutti siano attori e recitano una parte.
Come si vede dall’immagine il caschetto nero dona moltissimo a Martina Colombari, la frangia scura fa risaltare moltissimo i suoi occhi azzurri. Con molta probabilità si tratta di una parrucca, la moglie di Billy Costacurta non dovrebbe aver cambiato look.
Anche perché qualche giorno fa ha festeggiato il suo quarantottesimo compleanno con una meravigliosa festa ed era più bionda che mai. La show girl ha dato il via alle vacanze e finalmente può godersi l’estate con la sua famiglia.
Negli ultimi tempi si era parlato di nuovo di una possibile crisi con il marito Billy Costacurta, ma la foto in cui festeggiano il loro anniversario è la prova di come le cose tra di loro vadano alla grande. La stessa Colombari tempo fa per smentire i pettegolezzi aveva condiviso sui social un video mentre lei e il marito cenavano a casa come una normalissima coppia.
Le voci di una crisi sono nate in seguito a un post che Martina Colombari aveva pubblicato, in cui spiegava quanto fosse difficile starle vicino. Ma quelle parole erano state male interpretate e in tanti hanno creduto che ci fosse una nuova crisi tra lei e Costacurta.
Nuova perché non è un mistero che Martina Colombari e Billy Costacurta nel loro matrimonio hanno avuto un momento di crisi. La stessa show girl in diverse interviste ha ammesso che lei e il marito si sono rispettivamente traditi. Hanno vissuto un momento no, lei non si sentiva apprezzata più come un tempo e da cosa nasce cosa e si sono allontanati.
La crisi, però, è stata ampiamente superata e oggi lei e Billy hanno ritrovato l’armonia e la serenità di un tempo. I momenti no in un matrimonio possono, infatti, aiutare a far crescere ancora di più il rapporto e se si è fortunati uniscono invece di separare. Tra la show girl e Costacurta è stato così e adesso hanno una ritrovata armonia, più matura e strutturata di prima.
Chi è Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari e Billy
Billy e Martina hanno un unico figlio, Achille Costacurta. La show girl ha partecipato con lui a Pechino Express e nel reality hanno mostrato il forte legame che hanno. Il ragazzo però, a detta della madre, sarebbe un ‘giovane ribelle’.
La partecipazione a Pechino Express ha sicuramente unito molto madre e figlio, il ragazzo ci teneva moltissimo a partecipare e la Colombari la ricorda come l’esperienza più difficile della sua vita dopo il parto. Ha spiegato che è stato proprio Achille a spingerla a partecipare e oggi lo ringrazia.
Recentemente Martina Colombari ha partecipato al podcast di Diletta Leotta “Madri dilettanti” e lì ha parlato di nuovo del rapporto con il figlio, di che tipo di ragazzo sia Achille. Il giovane tempo fa è salito agli onori della cronaca per aver colpito un vigilie urbano con un pugno, dopo che quest’ultimo gli aveva chiesto di scendere da un taxi.
In quell’occasione il ragazzo chiese scusa pubblicamente sui social. Martina non ha nascosto i periodi difficili vissuti dal figlio. Alla Leotta ha spiegato che per un periodo Achille credeva che tutto gli fosse dovuto e per questo motivo non riusciva a rispettare le regole basilari e anche le autorità.
Martina Colombari ha raccontato le difficoltà dell’essere madri, spiegando che non esiste la ricetta giusta per riuscirci. Ha poi spiegato che Achille nella sua vita ha preso dei ceffoni, sia da lei che dal padre. Quando andava a scuola era un po’ ribelle, è capitato di mettere un petardo nello spogliatoio del basket, è stato espulso da scuola e tante altre marachelle.
Secondo la Colombari non si può pensare di coccolare sempre un figlio, arriva un momento in cui per farli diventare grandi bisogna chiudergli qualche porta in faccia e spingerli a fare da soli. Il percorso scolastico di Achille non è stato facile, per problemi di apprendimento e comportamento ha dovuto cambiare scuola.
“Diceva che le punizioni erano ingiuste, che i professori non lo capivano, che gli altri bambini lo prendevano in giro (…)“, ha raccontato la Colombari. La show girl ha poi scoperto che il figlio soffriva di dislessia e disgrafia che oggettivamente comporta difficoltà a leggere e scrivere in modo corretto. Ha raccontato che il figlio è un ragazzo molto sensibile ma anche ribelle e per questo spesso agisce in modo impulsivo e anche aggressivo.