Vanessa Incontrada non è più single? Lo scatto (insieme a lui) boom di like

La conduttrice Vanessa Incontrada ha pubblicato uno scatto in compagnia della sua famiglia: suo figlio e…

Tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini è finita da circa un anno. Ecco perché lo scatto dei due, insieme al figlio della coppia Isal, ha emozionato e non poco i fan della conduttrice spagnola.

Attrice, conduttrice, protagonista da anni del piccolo schermo nostrano. Vanessa Incontrada è amatissima dal grande pubblico e, presto, tornerà con tanti nuovi progetti in tv. Dalla nuova stagione di Fosca Innocenti alla nuova edizione di Zelig, al fianco come sempre di Claudio Bisio, sino alla conduzione di Striscia la Notizia, tutti su Canale 5. Ma, oggi, parleremo della vita privata dell’artista spagnola.

Lo scatto emozionante di Vanessa Incontrada

Nei giorni scorsi, Vanessa Incontrada, ha pubblicato alcuni scatti di quella che la stessa conduttrice ha definito “giornata speciale”. La presentatrice di Zelig, infatti, ha trascorso un weekend con suo il suo ex compagno Rossano Laurini e il figlio Isal, prima al concerto dei Coldplay allo Stadio San Siro di Milano e poi al mare. Tanto è bastato per far sognare i fan della coppia e per far parlare di un presunto ritorno di fiamma. In realtà, da quanto si apprende, i due sono rimasti in ottimi rapporti dopo la fine della relazione.

vanessa incontrada rossano figlio
Vanessa Incontrada col figlio e l’ex compagno – foto: Instagram – velvetstyle.it

Come conferma del resto, la protagonista di Fosca Innocenti ha pubblicato uno scatto in compagnia di Rossano Laurini e Isal. Si legge: “Vi voglio bene family”. Tantissimi i like dei followers della conduttrice e attrice.

La fine della relazione con Rossano Laurini

La scorsa estate, sorprendendo i suoi fan, Vanessa Incontrada ha rivelato la fine della sua relazione con l’imprenditore Rossano Laurini. I due hanno avuto un figlio, Isal. Nel corso di un’intervista, la conduttrice e attrice ha spiegato perché ha mantenuto un profilo basso – senza tante dichiarazioni – sulla fine della storia d’amore. Una grande differenza rispetto a quanto accaduto, per esempio, con Francesco Totti e Ilary Blasi: “Sono scelte, non so cosa sia meglio. Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita”.

Nel corso della stessa intervista, Vanessa Incontrada ha rivelato anche:Un mio grande desiderio sarebbe avere un altro figlio”. L’attrice e l’imprenditore hanno messo la parola fine ad una relazione che durava da oltre 15 anni. In questi mesi, nessuno dei due è stato paparazzato in dolce compagnia, e questo ha alimentato voci circa un possibile riavvicinamento tra i due. Ma come stanno le cose?

Gestione cookie