Alessandra Celentano si è mostrata sui social completamente al naturale: la maestra di Amici anche senza trucco è bellissima.
Alessandra Celentano è la maestra di danza classica di Amici da circa 20 anni. Da quando ha esordito nel programma, nel 2003, il pubblico ha avuto modo di seguirla e di apprezzarla. Sicuramente dietro la cattedra risulta essere la più severa tanto che spesso i suoi modi e i suoi giudizi sono stati criticati sia dagli allievi che dai professori. E IL più delle volte il suo pensiero non corre in linea con quello degli altri.
Però, a prescindere dal lavoro che porta avanti nel format, è amata proprio per la schiettezza e per il senso di ironia che dimostra di avere. Nelle ultime edizioni ha sorpreso, insieme a Rudi Zerby, durante i guanti di sfida tra insegnanti. Ha portato in scena delle performance davvero particolari, dove le risate non potevano non arrivare. Ha poi sempre sfoggiato degli outfit particolari. Ha colpito soprattutto l’idea di usare quest’anno delle parrucche diverse per ogni puntata.
Durante l’appuntamento domenicale con il talent la vediamo preparata e curata nei dettagli, ed è elegantissima, quando fa lezione invece appare con un look semplice e comodo. Pure sul suo canale Instagram possiamo ammirarla in tanti modi differenti e persino senza trucco. Infatti la maestra non raramente pubblica delle immagini in cui appare con il viso al naturale: come ha fatto di recente, condividendo con i follower uno scatto acqua e sapone, mentre si trova in piscina.
Alessandra Celentano completamente al naturale: la maestra si mostra senza trucco
Non è sempre facile mostrarsi agli altri senza trucco, dato che a molti i cosmetici danno sicurezza. Ma negli ultimi anni è una tendenza che va decisamente forte e che dimostra quanto sia normale apparire senza fronzoli e colori. Anche Alessandra Celentano ha deciso di seguire questa linea e nelle ultime ore ha pubblicato, sul suo seguitissimo canale Instagram, delle foto senza make up.
La maestra di danza classica ha approfittato delle calde giornate estive per passare un momento in piscina, al fresco, toccata dai raggi del sole. Ha pensato bene di farsi scattare qualche foto mentre è in acqua e di mostrarle ai follower. Ed eccola completamente al naturale: non ha il trucco sul viso e i capelli sono legati. In didascalia ha lasciato una breve ma significativa frase: “E intanto il tempo se ne va”.
Non è la prima volta che la Celentano allude al tempo che scorre. In precedenza, attraverso un post, invitò tutti ad apprezzare ogni attimo della vita, sottolineando il fatto che da giovani si tende a non accorgersi che questo passi in fretta e non ci si sofferma sulle cose importanti, cosa che solitamente si fa quando si è adulti. Sembrerebbe che la maestra abbia, anche questa volta ma in modo diverso, voluto far pressione su questo concetto. Lo ha fatto mostrandosi al naturale, bella più che mai, portando fuori un’eleganza che non le è mai mancata.
Amici 23, Alessandra Celentano ci sarà nella nuova edizione?
La ventiduesima edizione di Amici – che ha visto la vittoria di Mattia Zenzola – si è conclusa il 14 maggio, ma in realtà il talent non si è mai fermato. Infatti, nelle settimane successive sono stati aperti i casting per formare la nuova classe. I ragazzi che tenteranno l’ingresso dovranno seguire una procedura divisa in diverse fasi che poi porterà all’ultima, in cui soltanto in puntata scopriranno l’esito. L’attenzione è concentrata anche sui professori e ovviamente su Alessandra Celentano.
Infatti, da settimane non si parla d’altro, dato che sono emerse delle indiscrezioni che fanno pensare a nuove presenze dietro la cattedra del ballo e del canto. Non è così per la maestra di danza classica che, a quanto pare, dovrebbe assolutamente essere riconfermata. Lo stesso vale per Lorella Cuccarini, come lei stessa ha fatto sapere in questi giorni, dopo aver svelato a Tv Blog di aver rifiutato un’offerta della Rai. La showgirl ha deciso di continuare il suo rapporto lavorativo con la Fascino e quindi con Mediaset.
Anche Rudy Zerbi dovrebbe esserci nella nuova edizione, così come Emanuel Lo. Non si hanno certezze, invece, per Arisa e per Raimondo Todaro. La cantante ha più volte fatto sapere di volersi dedicare alla musica e che quindi dovrebbe in qualche modo incastrare i due impegni, mentre per il maestro di latino americano i dubbi sono decisamente più forti. Anzi, nelle ultime ore si è parlato dell’arrivo di due ex allieve, ovvero Emma ed Elena D’Amario. Ovviamente, al momento sono solo indiscrezioni.