Mauro Icardi parla dopo le indiscrezioni che si sono diffuse in Argentina sullo stato di salute di Wanda Nara, il gesto del calciatore è molto dolce.
Dall’Argentina le voci sulle condizioni di Wanda Nara sono tutt’altro che buone, i media locali parlano di una presunta leucemia. A rompere il silenzio è stato Mauro Icardi, che ha voluto fare una dedica a Wanda Nara.
Il calciatore dopo qualche giorno di silenzio è tornato a parlare, sebbene non abbia detto nulla sullo stato di salute della moglie, la dedica sembra riferirsi alla particolare situazione che secondo i media argentini starebbero vivendo.
“Wanda Nara malata”, cosa sta succedendo
Wanda Nara qualche giorno fa è stata ricoverata d’urgenza in Argentina, dove si trovava per una vacanza e motivi di lavoro. La moglie di Icardi accusava forti dolori addominali e i medici le hanno fatto subito diversi controlli.
Dagli esami i valori dei globuli bianchi sarebbero apparsi alterati, tanto che i medici avrebbero voluto farle ulteriori indagini. Secondo i media argentini, le avrebbero anche fatto un prelievo del midollo e da qui i risultati avrebbero riscontrato la leucemia. Sempre secondo quanto riportato sui vari giornali, persone vicine alle Nara si sarebbero rivolte a un centro specializzato per la leucemia.
La notizia secondo cui Wanda Nara avrebbe la leucemia non ha trovato alcuna conferma da parte sua e della famiglia. La moglie di Mauro Icardi dopo aver trascorso qualche giorno in ospedale sarebbe stata dimessa ed è potuta tornare a casa dalla sua famiglia. La show girl non ha più parlato sui social.
Cosa ha scritto Mauro Icardi dopo le notizie sulla malattia di Wanda Nara
A rompere il silenzio ci ha pensato Mauro Icardi che ha voluto fare una dolce dedica alla sua compagna. Il giocatore ha condiviso alcune immagini con la moglie mentre si scambiano tenere effusioni e come commento ha messo solo due emoticon, un cuoricino e un leone.
Una dedica che potrebbe significare un augurio e un ribadire quanto la moglie sia una leonessa e che combatterà con tutte le sue forze contro il presunto male. La notizia che abbia la leucemia, a giudicare dai commenti comparsi sotto il post di Icardi, sembra essere data per certa in Argentina.
Tra i tanti commenti in molti augurano buona fortuna a Wanda, c’è anche un cuore di Arianna Mihajlovic che ha perso il marito proprio a causa di una brutta leucemia. Così, mentre in Argentina – dove Wanda Nara è un personaggio molto noto e seguito – c’è tanta apprensione per le condizioni di salute della show girl, si attende una qualche comunicazione ufficiale della famiglia.
Secondo i media argentini nei giorni in cui la Nara è stata ricoverata in ospedale Mauro Icardi sarebbe stato avvistato nei corridoi con un’aria molto affranta. A parlare era stato solo il padre di Wanda Nara, che dopo le dimissioni ha dichiarato: “Era solo un controllo, altrimenti non sarebbe stata dimessa”.
Dunque non ha proprio nominato la malattia. Ma a confermare le voci sulla terribile diagnosi che avrebbe ricevuto Wanda Nara ci sarebbe il viaggio di Maxi Lopez in Argentina. L’ex marito di Wanda Nara ha fatto sapere che sta raggiungendo i figli, senza però nominare né la show girl né la presunta malattia.
Ma il viaggio lascerebbe pensare che voglia stare al fianco dei suoi figli a causa di quanto sta accadendo alla loro madre. Alcuni esperti, ascoltati dai vari giornali argentini, sostengono che le condizioni di Wanda Nara potrebbero non essere così gravi, altrimenti non l’avrebbero dimessa.
Intanto l’ultimo post di Wanda Nara risale a qualche giorno fa, l’argentina per ora ha scelto il silenzio e dunque non ha né smentito né confermato le notizie sulla sua presunta leucemia.
Notizie che sono state un vero e proprio fulmine a ciel sereno per l’Argentina e per la famiglia Nara-Icardi. Wanda e Mauro erano apparsi affiatati e sorridenti a un importante evento del mondo dello spettacolo argentino dove la Nara aveva ricevuto il premio come migliore conduttrice dell’anno.
Si era, infatti, da poco conclusa la sua esperienza come conduttrice di Masterchef in Argentina e per lei è stata una grande soddisfazione che ha condiviso sui social, ringraziando tutti i suoi colleghi che hanno reso possibile questa vittoria.
In quell’occasione lei e Mauro Icardi si sono mostrati in pubblico allegri e sorridenti come non accadeva da tempo. La coppia, quest’anno, ha vissuto una piccola crisi coniugale che però è più che rientrata.
La crisi (passata) tra Wanda Nara e Mauro Icardi: le voci, la smentita…
Fino a qualche tempo fa sembrava che Wanda Nara e Mauro Icardi potessero essere vicini al divorzio. Secondo alcuni giornali di gossip un tradimento di lui avrebbe scatenato un vero e proprio putiferio.
Fu proprio Wanda Nara ad annunciare la separazione, cosa smentita da Mauro Icardi che intanto le dichiarava tutto il suo amore sui social. E così i vari rispettivi post hanno scatenato per mesi il gossip soprattutto in Argentina.
Proprio qui si era iniziato a dire che Wanda Nara avesse incontrato un altro uomo, un giovane rapper. La situazione è poi rientrata e fino a poco prima del ricovero lei e Mauro erano sereni e innamorati e si apprestavano a vivere le vacanze con i loro figli.
Wanda Nara ha avuto due figlie da Mauro Icardi, Francesca e Isabella, che hanno 8 e 9 anni e tre figli maschi dal precedente matrimonio con Maxi Lopez: Valentino, Constantino e Benedicto, che hanno 14, 13 e 11 anni. In questo momento si trovano tutti in Argentina, al fianco della loro madre.