Veronica Gentili incanta tutti con il completo estivo sfoggiato in occasione della sua festa di compleanno, la giornalista ha mostrato una forma fisica smagliante: il look è decisamente top.
Veronica Gentili detta tendenze quest’estate, la giornalista ha da poco festeggiato il suo compleanno e ha scelto un look semplicemente strepitoso. Ha sorpreso tutti con un corpo statuario e charme da vendere.
La futura conduttrice delle Iene sa bene come sorprendere e in quanto a stile ed eleganza non ha nulla da invidiare ad altre colleghe. Le foto della festa sono sensazionali.
Veronica Gentili conquista tutti con il look elegante e sensuale: il completo che tutte vogliono
Veronica Gentili lo scorso 9 luglio ha festeggiato i suoi quarantuno anni e per il party ha sfoggiato un look super sensuale e perfetto per il clima caldo che stiamo vivendo. Un completo elegante e di tendenza, ideale per le serate estive.
E così, dimessi i tailleur professionali, la Gentili ha mostrato la sua perfetta forma fisica scoprendosi per il suo compleanno. Per l’occasione ha scelto un completo nero composto da un pantalone largo a vita alta, che arrivava alla caviglia, e un top che lasciava gran parte del ventre scoperto.
La parte superiore era praticamente un sexy costume e Veronica Gentili, come si vede dalla foto, era un vero incanto. Il completo le donava alla perfezione e la cosa che subito balza all’occhio è la perfetta forma fisica della futura conduttrice delle Iene. Un addome scolpito e braccia toniche, si vede che anche lei – come tante altre colleghe del mondo dello spettacolo – dedica grande cura al corpo e alla linea.
La Gentili al completo ha abbinato un paio di sandali con tacco non troppo alto. Un look semplice ma sensuale che classifica la giornalista tra le donne che amano essere sensuali ed eleganti, senza però esagerare troppo. E questo outfit è l’ideale per le serate estive, fresco e sexy, ma assolutamente non volgare.
La giornalista ha lasciato i capelli sciolti con una riga leggermente ondulata, poi indossava un semplice paio di orecchini e un bracciale oro. E così sembrava una vera e propria regina alla festa del suo compleanno dove si è scatenata in diversi balli con gli amici più cari, che ha poi ringraziato con un post sui social dove ha condiviso le immagini della festa.
Presente al party probabilmente anche il compagno di Veronica Gentili, Massimo. La giornalista è molto attenta a tenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Tempo fa, però, in un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni aveva parlato appunto di Massimo, il suo compagno che è uno sceneggiatore cinematografico.
L’aveva descritto come un uomo fantastico, che si occupava delle faccende di casa come fare la spesa e cucinare. Aveva sottolineato che lei non è la tradizionale donna di casa e per questo il suo compagno le dà una grande mano. “Me lo sono scelto bene“, aveva detto la giornalista. La coppia convive ma ancora non è sposata né ha avuto dei figli.
Se l’amore va a gonfie vele potremmo dire lo stesso per la vita professionale di Veronica Gentili. Per lei sta per iniziare una nuova esperienza lavorativa. La giornalista, infatti, da Rete 4 passerà a Italia1 uno dove condurrà Le Iene. Prenderà il posto di Belen Rodriguez, che dopo due anni, lascia il programma.
Veronica Gentili a Le Iene, la nuova linea di Pier Silvio Berlusconi
Veronica Gentili è ormai noto che da Controcorrente – talk di Rete 4 – passerà alle Iene. Sostituirà Belen Rodriguez alla conduzione, sarà per lei un’esperienza diversa ma molto stimolante.
La scelta della giornalista risponderebbe alla volontà di Pier Silvio Berlusconi di seguire una linea un po’ diversa nel prossimo palinsesto Mediaset. E’ ormai nota la ‘crociata al trash’ dell’ad Mediaset. E così, nella rivoluzione che sta mettendo in atto, ha voluto dare un’impronta più giornalistica ad alcuni programmi.
Tra questo c’è proprio Le Iene, per questo al posto di Belen Rodriguez è stata scelta una giornalista professionista, appunto Veronica Gentili. Al suo fianco ci sarà Max Angioni, per non perdere il lato di intrattenimento e comico, ma la sua conduzione servirà a dare più spazio all’informazione.
Si era vociferato che Belen Rodriguez fosse stata fatta fuori da Le Iene, ma a chiarire che sarebbe stata lei a scegliere di andare via è stata la stessa show girl. La bella argentina, infatti, commentando il post delle Iene che annunciava l’arrivo di Veronica Gentili, ha spiegato a un utente che è stata lei ad andarsene.
Secondo gli esperti di gossip, però, alcune condizioni diventate inaccettabili per Belen l’avrebbero spinta a lasciare il programma. Era stato Fabrizio Corona tempo fa a dire su Telegram che Veronica Gentili ‘sarebbe stata imposta’ al programma Le Iene e per questo la Rodriguez avrebbe dovuto lasciare.
Ad ogni modo la scelta della giornalista rispetta a pieno le intenzioni di Pier Silvio Berlusconi, che secondo questa stessa ottica, ha deciso di sostituire anche Barbara D’Urso. A Pomeriggio Cinque, infatti, arriverà Myrta Merlino, giornalista professionista di grande esperienza, che darà una veste nuova al programma pomeridiano.
Con lei il format sarà più incentrato più sull’informazione e meno sull’intrattenimento e per questo si è scelto di interrompere la conduzione della D’Urso. Interruzione che non è assolutamente stata presa bene dalla conduttrice napoletana, che ha dichiarato “inaccettabili” i modi con cui ha appreso che non avrebbe più condotto il suo programma.