Uomini e Donne, Ida Platano mostra le curve in costume (in vacanza da sola) VIDEO

Ida Platano in vacanza senza il suo Alessandro: la dama bresciana di Uomini e Donne mostra le curve al popolo del web.

La dama bresciana sembra aver ritrovato finalmente un equilibrio, complice sicuramente la presenza di Alessandro Vicinanza. E pensare che, nel corso dell’edizione 2021/2022, i telespettatori di Uomini e Donne hanno dato Ida Platano per spacciata. In molti infatti hanno riscontrato un carattere eccessivamente fragile, volto alla disperata ricerca di approvazione da parte del parterre maschile. I fan di U&D hanno temuto che la dama stesse seguendo la medesima linea della storica amica Gemma Galgani.

Le due hanno manifestato – edizione dopo edizione – degli atteggiamenti molto simili. Dalle pretese incessanti nei confronti dei papabili corteggiatori, fino ad arrivare alle frequentazioni fallimentari caratterizzate sempre da un tragico finale. Gemma e Ida, due cuori e un’anima, due amiche complici (forse troppo), apparentemente poco disponibili alla conoscenza e soprattutto alla vita di coppia. Poi, qualcosa è cambiato improvvisamente per la più giovane delle due: è arrivato Alessandro, affascinante corteggiatore pronto a tutto pur di uscire dal programma con l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri.

Nel corso delle ultime registrazioni che hanno visto i due innamorati protagonisti, diversi utenti web hanno sostenuto – con fervente convinzione – che la dama fosse ancora coinvolta dall’ex compagno. Effettivamente, il cavaliere pugliese ha manifestato un atteggiamento piuttosto ambiguo. Responsabile di aver prodotto una certa confusione nella mente di Ida. Un bigliettino sul quale la dama avrebbe voluto leggere il tanto agognato “Ti amo”, dimostrazione che Riccardo non si è sentito di concederle. E così, dopo l’ennesimo gesto mancato da parte di Guarnieri, la Platano ha capito di non aver più intenzione di investire del tempo sullo storico cavaliere di Taranto.

Lieto fine per Ida e Alessandro: mentre Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si mangiavano i gomiti dietro le quinte, i due innamorati si baciavano appassionatamente in centro studio. Ed è proprio con la benedizione di Maria De Filippi, che la coppia ha lasciato il dating show, per coltivare una vera e propria quotidianità sentimentale.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, la storia d’amore prosegue a gonfie vele

Hanno festeggiato da poco otto mesi d’amore: Ida Platano ha fatto una sorpresa ad Alessandro, portandolo della romantica Isola di Capri per un tenero weekend. Nonostante gli iniziali scetticismi di lui – titubante all’idea di portare avanti una relazione a distanza – sembra che la coppia abbia raggiunto un compromesso ottimale. L’ultima volta che Alessandro e Ida parteciparono ad una puntata di U&D, il cavaliere spiegò di aver intenzione di prendere un appartamento in affitto nel cuore di Roma, in modo da avere un piccolo nido d’amore ed un punto d’incontro.

ida platano alessandro vicinanza
Come vanno le cose tra Ida Platano ed Alessandro Vicinanza? – foto: Instagram – velvetstyle.it

Ricordiamo infatti che, mentre la dama vive tutt’oggi a Brescia, dove possiede un negozio di parrucchiere, Vicinanza è residente a Salerno – impegnato nell’attività di famiglia. I due hanno dunque pensato di dividersi tra la città d’origine e la Capitale. Questo per evitare di spostare quanto costruito professionalmente e privatamente negli anni precedenti alla loro storia d’amore.

Al momento Ida e Alessandro risultano di nuovo separati: la dama si è concessa qualche giorno di mare, mentre il suo amato cavaliere si sta concentrando sul lavoro e sugli amici. A questo proposito, l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha mostrato al pubblico le curve, avvolte dai suoi coloratissimi costumi.

Ida Platano mostra le curve: costume, mare e relax

La fidanzata di Alessandro Vicinanza è letteralmente fuggita dal torrido clima lombardo. E’ dunque volata in Sardegna, dove si è concessa qualche giorno di relax in compagnia del figlio Samuele. Una vacanza mamma e figlio che tuttavia non ha incluso la presenza del compagno di vita, impegnato – come abbiamo sottolineato precedentemente – nella sua attività a Salerno. Ida ha dunque documentato, come di consueto, i giorni sull’isola paradisiaca tramite il suo profilo Instagram.

Costumi coloratissimi, bikini sottile quanto basta per avvolgere le curve. Ida si mostra come mamma l’ha fatta sui social, ottenendo inevitabilmente commenti positivi e altrettanti negativi. Tra chi sostiene che i costumi indossati siano volgari e chi invece ritiene che la dama sia in splendida forma, Ida sembra non curarsi dell’opinione degli utenti web. Esiste solo un argomento intoccabile per la fidanzata di Alessandro Vicinanza: suo figlio Samuele.

Ida Platano al mare in costume
Ida Platano senza filtri sui social: mare e relax per la storica dama di U&D – credit: Instagram @idaplatano – velvetstyle.it

Ricordiamo infatti che poche settimane fa, Ida minacciò i suoi haters di ricorrere a vie legali, laddove qualcuno si fosse azzardato ad insultare suo figlio oppure rimproverare lei stessa in relazione al ruolo di madre. Una presa di posizione necessaria, soprattutto di fronte agli innumerevoli e sempre maggiori professori/leoni da tastiera che scaricano la propria frustrazione sul web.