Wanda Nara ha deciso di parlare dopo le notizie che sono circolate sulle sue condizioni di salute in Argentina così come in Italia. La procuratrice e conduttrice ha chiarito tutto.
Wanda Nara ha voluto parlare in seguito alle voci che si sono diffuse su una presunta leucemia che l’avrebbe colpita, le sue parole arrivano dopo un silenzio di qualche giorno in cui si sono susseguite notizie sulle sue condizioni di salute.
La moglie di Mauro Icardi ha scritto un lungo messaggio per chiarire cosa è accaduto e quali sono le sue condizioni di salute. Le parole della procuratrice sportiva sono rivolte principalmente ai suoi figli e alla sua famiglia.
Wanda Nara parla per la prima volta dopo le notizie sulla leucemia
Da qualche giorno l’Argentina è in apprensione per le condizioni di salute di Wanda Nara. Nell’ultima settimana sono circolate diverse notizie che hanno parlato di un presunto ricovero d’urgenza della moglie di Mauro Icardi, in seguito a forti dolori addominali.
Secondo quanto è stato riportato dai vari media locali alla moglie di Mauro Icardi sarebbe stata diagnosticata la leucemia. Le prime analisi avrebbero evidenziato alcuni valori relativi ai globuli bianchi alterati e in seguito a ulteriori accertamenti sarebbe arrivata la diagnosi.
Adesso, dopo giorni in cui sono circolate diverse notizie sulle sue presunte condizioni di salute, ha scelto di parlare Wanda Nara. Per i media locali alcune persone vicine alla conduttrice di Masterchef avrebbero contattato un centro specializzato nella cura della leucemia. Si era poi detto che Mauro Icardi sarebbe apparso nei corridoi dell’ospedale di Buenos Aires con un’aria molto affranta.
Tutte voci circolate che hanno preoccupato non poco i fan della bella argentina. Adesso ha scelto di parlare proprio Wanda Nara per spiegare cosa sta accadendo. La procuratrice sportiva ha pubblicato una sua foto con un lungo messaggio in cui saluta tutti e racconta che i suoi figli sono venuti a sapere di una diagnosi che lei ancora non aveva ricevuto.
Praticamente sostiene che i giornalisti hanno parlato ancor prima che lei avesse ricevuto un referto. Ha chiarito di essersi recata in ospedale per un controllo, come fa spesso prima di un viaggio o almeno una volta all’anno, smentendo di fatto il ricovero d’urgenza di cui i media avevano parlato.
Ha detto che le prime analisi non erano buone e per questo ha scelto di ricoverarsi per sottoporsi a ulteriori indagini che invece avrebbero avuto – spiega la Nara – un buon risultato. La moglie di Mauro Icardi ha poi detto che giovedì ha lasciato la clinica dove era andata per sottoporsi a delle analisi più approfondite dopo aver dato i risultati dei primi esami effettuati.
Nel lungo messaggio Wanda Nara ha spiegato che come ogni madre ha voluto proteggere i suoi figli, non comunicando loro le sue ansie e le sue paure anche perché ancora non aveva avuto una diagnosi precisa. Dunque ha creduto fosse inutile allarmare i figli prima ancora di sapere cosa stesse accadendo davvero.
Come sta Wanda Nara, quali sono le sue condizioni di salute
Poi la moglie di Icardi ha chiarito che venerdì, quando ancora non aveva ricevuto una diagnosi, una giornalista avrebbe parlato di qualcosa di cui lei stessa non era a conoscenza. Wanda Nara non nomina mai la parola leucemia, che è invece circolata praticamente su tutti i media argentini, ma il messaggio sembra essere una sorta di risposta alle voci che sono circolate sulle sue condizioni. “I miei figli hanno sempre saputo tutto da me tranne stavolta (…). Avrei scelto di farlo con risultati sicuri e studi certi in mano e, soprattutto, con i miei tempi“.
Wanda Nara ha chiarito che da quando è madre ha sempre detto tutto ai suoi figli, ma questa volta ha preferito aspettare e avrebbe voluto parlare con loro soltanto dopo aver avuto una diagnosi precisa, non appena poi se la sarebbe sentita. La procuratrice sportiva, dunque, non ha confermato la diagnosi di cui tanto si è discusso sui vari media né l’ha smentita.
La moglie di Icardi ha concluso il messaggio ringraziando la famiglia, gli amici e i suoi fan per l’affetto che le hanno dimostrato. Ha detto di essere a casa sua, aspettando il risultato di ulteriori esami. Ha poi aggiunto che sta seguendo le indicazioni dei professionisti che la seguono e che preferisce mantenere riservate le sue condizioni per proteggere i figli.
La procuratrice sportiva ha spiegato che sta aspettando i risultati di altri esami e che si è affidata ai medici, seguendo tutto ciò che le dicono.
Wanda Nara e Mauro Icardi più innamorati che mai
Prima che si diffondessero tutte queste voci sulle presunte condizioni di salute di Wanda Nara, avevamo visto la procuratrice sportiva e Mauro Icardi più affiatati che mai. La coppia aveva partecipato a un gran galà dove la conduttrice di Masterchef ha ricevuto un premio come miglior conduttrice dell’anno.
Una grande soddisfazione per Wanda Nara, che in Argentina è seguitissima ed è molto famosa. Tra lei e Icardi, dunque, sembra che la serenità finalmente sia stata ritrovata. Fino a qualche mese fa sembrava che il loro matrimonio stesse naufragando.
Era stata la stessa Procuratrice sportiva ad annunciare sui social la separazione da Icardi e per un momento pare che la coppia sia stata davvero molto lontana. Si era detto che il motivo della rottura sia stato un tradimento di lui, ad ogni modo il calciatore avrebbe fatto di tutto per riconquistare sua moglie.
Emblematici i commenti che comparivano sotto i post di Wanda Nara. Passata la tempesta, dunque, tra moglie e marito è tornato tutto alla normalità. E adesso sono più uniti che mai.