Aurora Ramazzotti mostra la pancia a poche settimane dal parto: “Mom fit cheek”

Aurora Ramazzotti pubblica una foto a poche settimane dal parto e fa vedere com’è il suo corpo dopo la gravidanza: la giovane neo mamma sta tornando in forma un po’ alla volta. 

Aurora Ramazzotti ha condiviso tutte le fasi della sua gravidanza sul suo seguitissimo profilo Instagram e adesso sta facendo lo stesso con il post. Così ha mostrato il suo corpo a poche settimane dal parto.

Lei è una grande appassionata di sport e appena ha potuto ha deciso di tornare ad allenarsi così da poter perdere i chili presi in gravidanza.

Aurora Ramazzotti fa vedere la pancia a distanza di tempo dal parto: i risultati

Aurora Ramazzotti non ha mai smesso di allenarsi per tutta la durata della gravidanza, in questo modo è riuscita a tenere sotto controllo il peso ma anche il tono muscolare. Soltanto all’inizio del nono mese ha deciso di fermarsi perché si sentiva troppo stanca.

La giovane è una sostenitrice del motto: “Bisogna ascoltare il tuo corpo“. E così ha fatto, arrivata agli sgoccioli della gravidanza si è fermata, per riposare e concentrarsi sul parto. Avendo lei fatto un parto cesareo ha dovuto attendere un po’ di tempo prima di riprendere ad allenarsi.

Se con il parto naturale si può riprendere lo sport a distanza di poche settimane dalla nascita del bambino, con il cesareo – che è a tutti gli effetti un vero e proprio intervento – bisogna attendere un po’ di tempo. E Aurora ha aspettato finché non avrà avuto l’ok del suo medico. Anche in quest’occasione ha condiviso sui social il suo ritorno in palestra.

aurora fa vedere pancia
La pancia di Aurora dopo settimane dal parto (IG Therealauroragram) – Velvetstyle.it

E adesso, che sono passati tre mesi dal suo parto, ha voluto far vedere il suo ventre ai followers. Come si vede dall’immagine, Aurora – nonostante sia in grande forma – ha ancora la pancia leggermente gonfia. Una cosa del tutto normale dopo un parto, sul ventre ha ancora la linea nigra, che impiega tantissimo tempo per andar via.

Le vacanze di Aurora Ramazzotti

Aurora alla foto, condivisa nelle storie, ha aggiunto il commento “Mom fit checks”. Nell’immagine la giovane neo mamma è in tuta da ginnastica e sembra essersi appena svegliata. La ragazza si trova in vacanza con il compagno Goffredo Cerza, il figlio Cesare Augusto, la madre Michelle Hunziker, con le due sorelline – Sole e Celeste – e Tommaso Zorzi.

Hanno raggiunto tutti una lussuosa villa in Sardegna, situata su una collina e totalmente immersa nel verde con tanto di panorama mozzafiato. Un luogo paradisiaco dove Aurora trascorrerà probabilmente gran parte delle vacanze. E’ possibile che durante la sua permanenza vadano a trovarla altri amici, o magari i suoceri e perché no anche nonno Eros.

La famiglia allargata di Aurora Ramazzotti ha scelto una villa ventilata e fresca, per far stare il piccolo Cesare in una situazione a lui consona. Nella casa c’è sicuramente una piscina, dove il bambino potrà fare il bagno nelle ore meno calde. Il gruppo può poi scegliere di trascorrere giornate sulle splendide spiagge sarde.

aurora viaggia con cesare
Il viaggio di Aurora con Cesare (IG Therealauroragram) – Velvetstyle.it

Insomma una vacanza ideale, Aurora potrà stare così con il suo piccolino, contare sull’aiuto di nonna Michelle – che quando si tratta di Cesare non si tira mai indietro – e divertirsi con qualche amico.

La partenza, così come l’arrivo in Sardegna, è stata documentata sui social dove Aurora ha mostrato il primo volo di ‘banano’, soprannome che ha dato al suo bambino. La giovane madre ha deciso di portare il piccolo in una fascia bebè, soluzione ottimale per proteggerlo dall’aria condizionata, generalmente molto alta in aereo e in aeroporto.

Non portandolo in passeggino, poi, ha evitato che il piccolino venisse fotografato da qualche curioso. La Ramazzotti, che condivide tutto sui social, ha deciso di non mostrare il volto dei figli. In una sessione di domanda e risposta con i followers ha spiegato che al momento non se la sente, che è troppo piccolo e vuole proteggerlo dagli attacchi.

Avendo lei avuto un rapporto anomalo con i social, dove spesso è stata attaccata pesantemente, preferisce non far vedere il viso del suo bambino. Così sui social mostra solo qualche piccolo dettaglio, un piedino piuttosto che la manina, tutti scatti tenerissimi. La stessa cosa la fa nonna Michelle che copre sempre il volto del suo adorato nipotino.

Il parto di Aurora Ramazzotti, dopo mesi racconta la verità

Sempre in una sessione di domande e risposte con gli utenti Aurora Ramazzotti ha raccontato che ha avuto un parto cesareo e non naturale come aveva desiderato. La ragazza ha partorito in una clinica privata a Lugano, in Svizzera.

parto aurora ramazzotti
Aurora parla del suo parto (IG Therealauroragram) – Velvetstyle.it

La stessa dove Michelle Hunziker ha partorito lei e le sue sorelle, Sole e Celeste, le figlie che ha avuto con Tomaso Trussardi. Recentemente la giovane neo mamma ha raccontato che non ha potuto esaudire il suo desiderio, quello di fare un parto naturale.

La neomamma ha spiegato che fino all’ultimo ha sperato di poter fare un parto naturale, ma le cose non sono andate così. Lei suggerisce sempre alle sue followers che stanno per partorire di non programmare niente proprio per questo. Da un momento all’altro può cambiare tutto e le cose non vanno come avevi creduto fino a quel momento.

E così Aurora ha detto che Cesare è nato con il Cesareo e “in 20 minuti era sul mi petto“. Inizialmente non ha preso molto bene la cosa e ha raccontato di aver pensato molto, credendo per un momento che la colpa potesse essere del suo corpo. Ma poi ha capito che le cose dovevano andare così.

Non accettavo che il mio corpo non fosse riuscito a fare il suo lavoro, quando in realtà semplicemente doveva andare così“, ha raccontato ai suoi followers. Nella stessa sessione Aurora ha spiegato com’è essere madre, dicendo che è tutto bellissimo, ma che sapeva che le cose sarebbero state così anche se le emozioni sono del tutto nuove.

Ora lei e Goffredo si godono il loro piccolino e anche la coppia, ha spiegato Aurora, ha solo beneficiato dell’arrivo del bambino. Lei e Goffredo sono più uniti e innamorati che mai e ora i fan attendono i fiori d’arancio.