Il Principe Harry avrebbe telefonato al fratello William all’insaputa di Meghan: ecco l’ultima indiscrezione sulla Famiglia Reale.
Stanno ormai circolando da giorni voci su una presunta separazione dei Duchi di Sussex, ma non è stato ancora detto nulla di certo. Quel che è sicuro è che la Markle avrebbe deciso di iniziare dei progetti lavorativi in solitaria, cancellando così il brand che aveva formato con suo marito. Pare infatti che i due, insieme, non stiano funzionando più dato che Spotify ha scelto di cancellare il contratto a più zero che aveva firmato con la coppia reale. Dopo la loro uscita di scena dalla Royal Family, Harry e Meghan avevano infatti deciso di lavorare insieme e di esordire con delle attività pubbliche che avevano subito attirato l’attenzione del pubblico.
Si pensi ad esempio alla docuserie Netflix Harry&Meghan con cui hanno raccontato la loro storia d’amore e il rapporto che avevano con i media inglesi. Poi è arrivata l’autobiografia Spare di Harry, in cui il Principe ha appunto raccontato qualche aneddoto sulla sua famiglia facendo alterare – e non poco – il padre Carlo e il fratello William. Quest’ultimo ha infatti iniziato una lunga faida contro il secondogenito di Lady Diana, che continua ancora oggi e che non si è ancora interrotta, purtroppo. Una prova la si ha infatti avuta durante l’evento di Incoronazione di Re Carlo III, a cui Harry ha partecipato senza la moglie Meghan e senza i due figli Archie e Lillibet. Dopo la fine della manifestazione, il Duca è infatti subito volato dalla sua famiglia in California.
E’ adesso spuntata una nuova voce e riguarda proprio il principe Harry, che avrebbe telefonato a suo fratello di nascosto.
Harry ha chiamato William, ma Meghan non sa niente: cosa si sono detti?
Continuano le indiscrezioni sulla Famiglia Reale e stavolta riguardano la presunta crisi di coppia tra Harry e Meghan. Pare che il Duca di Sussex stia provando un’improvvisa nostalgia per la sua vecchia vita londinese e che lo avrebbe fatto sapere anche a suo fratello William. Nascondendolo a sua moglie, avrebbe dunque chiamato il futuro Re d’Inghilterra e gli avrebbe comunicato che vorrebbe tornare a Palazzo prendendosi così una pausa dal suo rapporto con la Markle. Non sarebbe infatti un bel periodo, per i Duchi di Sussex, soprattutto dopo che il contratto con Spotify – da 20 milioni di dollari – è stato improvvisamente cancellato.
Meghan è stata inoltre immortalata – molto spesso – senza il suo consorte per le strade di Montecito, al contrario di quello che accadeva in passato, quando la coppia camminava sempre mano nella mano mostrandosi innamoratissima e molto unita. Tutta questa crisi avrebbe portato anche un crollo finanziario nelle tasche del principe Harry, che aveva speso ben 14 milioni di dollari per la sua villa in California. Secondo quanto detto da RadarOnline, i Duchi di Sussex avrebbero quindi adesso bisogno di prendersi del tempo lontani in modo da ricostruire il loro legame. “Stanno cercando di capire cosa sia successo”, si legge sul tabloid, “Harry non si adatta al mondo dorato ma superficiale di Hollywood“. Il Duca starebbe quindi alla ricerca di sé stesso e, per farlo, vorrebbe tornare a Londra dalla sua famiglia. Nessuno ha insomma più dubbi sul momento difficile che sta attraversando la coppia, e alcuni parlano già di divorzio imminente.
La vita di Meghan Markle senza Harry: cosa sta facendo l’attrice
Si sta intanto dicendo che Harry e Meghan potrebbero dire addio al marchio che avevano creato una volta arrivati negli States, il Sussex Entertainment. A parlarne è stata la commentatrice reale Kinsey Schofield, che ha affermato che l’ex attrice vorrebbe adesso proseguire la sua carriera senza suo marito. Pare infatti che la donna abbia già firmato un contratto con il noto manager hollywoodiano William Morris, che potrebbe darle la possibilità di farla riappropriare della sua carriera di attrice, che lei aveva abbandonato quando si era sposata con il principe Harry.
Tutte queste voci fanno ancora di più alimentare i dubbi su una loro presunta crisi di coppia e anche su un possibile divorzio. Si dice inoltre che Harry abbia acquistato una casa poco distante da Londra, e questo possibile movimento potrebbe far crescere sempre di più l’ipotesi della loro separazione. Si tratta chiaramente di indiscrezioni, dato che i diretti interessati non hanno mai ufficializzato la rottura: i sudditi non vedono però l’ora di saperne di più.