Ida Platano, nausea durante il viaggio in aereo per l’ex protagonista di Uomini e Donne: cosa è accaduto, il racconto.
“I sentimenti sono anche rischi, io voglio rischiare“. Con queste parole, nel novembre del 2022, Ida Platano commentato la decisione di lasciare il programma per seguire il suo cuore. La storia dama del trono Over ha abbandonato lo studio con Alessandro Vicinanza, cavaliere salernitano approdato a Uomini e Donne appositamente per conoscere lei. Un percorso turbolento, fatto di alti e bassi, ma che si è concluso col tanto atteso lieto fine.
Sulle note de Il cielo in una stanza di Gino Paoli, la coppia ha si è resa protagonista dell’ultimo ballo in studio, prima di iniziare la loro vita insieme a telecamere spente. Nonostante l’uscita di scena, però, la Platano resta una delle ex protagoniste più amate della storia del dating show. Era il 2017 quando la dama bresciana è apparsa per la prima volta in tv e, da quel momento, la sua dolcezza mista a determinazione ha conquistato il cuore dei fan. Che, ancora oggi, continuano a seguirla e supportarla, attraverso i social.
Il suo canale Instagram è seguito da oltre 680 mila followers ed è proprio lì che, qualche ora fa, Ida si è lasciata andare a un curioso racconto. L’ex volto di Canale 5 ha dovuto fare i conti con una nausea inaspettata durante un viaggio in aereo: è in arrivo un dolce annuncio? È stata proprio lei, attraverso alcune Instagram stories, a spiegare cosa è accaduto nel dettaglio.
Dalle acconciature realizzate nel suo salone di bellezza ai momenti di tenerezza trascorsi col suo Alessandro. Attraverso il suo ‘diario virtuale’, Ida Platano continua a tenersi in contatto col suo pubblico tramite social, interagendo coi followers e raccontando loro curiosità e aneddoti delle sue giornate. Anche durante le vacanze e anche quelli più ‘imbarazzanti’.
Negli ultimi giorni, l’ex volto del trono Over si è concessa un po’ di relax nella splendida Sardegna, tra mare, sole, e qualche ‘piccolo’ imprevisto durante il viaggio. A parlarne è stata proprio lei, con la sua solita genuinità, attraverso le stories di Instagram. Direttamente dal mare, indossando uno dei suoi costumi iconici, Ida ha spiegato di aver dovuto fare i conti con un fastidioso problema durante il viaggio in aereo: “Sapete che vi devo raccontare? Mi fa ridere ancora questa cosa…”.
L’ex dama ha spiegato di aver preso l’aereo alle 7 del mattino: “Uno si prepara la mattina, si lava, si mette il profumo. Comunque, ha un buon profumo alle 7 del mattino, non erano le 19“. Nonostante le premesse, però, qualcosa è andato storto: “C’era questa coppia che era in aereo con me, seduti dietro… Una puzza, ma una puzza che non vi dico. Mi veniva quasi la nausea, da rimettere proprio, al che a un certo punto prendo il profumo dalla borsetta e comincio a spruzzare”.
Il racconto dell’ex volto di Uomini e Donne prosegue con ulteriori dettagli: “Mi hanno ringraziato tutti! Nessuno aveva il coraggio, ma io ho detto “ma che puzza!”, non ce la facevo più, ho resistito forse dieci minuti, ma non potevo fare un’ora e un quarto con quell’odore lì”. Non trattenendo le risate nel ricordare l’imbarazzante episodio, Ida sottolinea come, grazie al suo intervento col profumo, è riuscita a “camuffare” in parte il cattivo odore.
“Comunque c’è gente che non si lava, non si lava. È vero che ho camuffato un po’ l’odore con il profumo, però almeno ce l’ho fatta. E ce l’hanno fatta anche gli altri!”, ha concluso la dama, per poi recarsi a gustare un buon caffè. Un’esperienza da raccontare, quella vissuta dalla dolce Ida, ma, di certo, da non ripetere.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…