L’abito lungo e chic di Isabella Ferrari da indossare per le serate importanti

Isabella Ferrari ha sfoggiato un abito lungo che ha messo ancora più in risalto la sua eleganza: l’attrice con questo look è bellissima.

Isabella Ferrari nei mesi scorsi è tornata in televisione, precisamente su Rai 1, con la serie  Sei donne-Il mistero di Leila, in cui ha interpretato Viola. Non ha portato in scena la protagonista, Anna Conti- che invece è stata vestita da Maya Sansa- ma ha comunque accettato il ruolo colpita dalla storia: si tratta di un thriller psicologico che ha richiesto grande introspezione e concentrazione.

L’attrice, in un’intervista a Vanity Fair, ha raccontato di essere rimasta entusiasta per la verità che hanno cercato di trasmettere lavorando. Soprattutto per la nuova importanza data alle donne: “La prospettiva della narrazione sulle donne è cambiata. Il pubblico femminile, che è una fetta importante, comincia ad essere raccontato con rispetto ed onestà”. Lei stessa, sul suo canale Instagram, al tempo della messa in onda, pubblicò una foto che rappresentava una scena in cui era presente. Ad oggi Isabella utilizza i social per vari motivi, non solo per questioni legate al lavoro, ma anche per quelle personali.

Magari condivide una foto privata ma spesso mostra i luoghi visitati e gli eventi a cui ha preso parte. Naturalmente, i follower che sono così attenti ai dettagli, notano sempre la sua forte eleganza. L’attrice, in qualsiasi immagine in cui appare, dimostra di cercare raffinatezza, la stessa che non è sfuggita quando si è mostrata con un outfit così bello da togliere il fiato. 

Isabella Ferrari, con l’abito lungo è divina: l’attrice sfoggia una bellezza particolare

Di Isabella Ferrari si è quasi sempre parlato in riferimento al suo lavoro, dato che è molto riservata sulle altre vicende. Come quasi tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, anche lei ha un canale Instagram e essendo molto seguito, finisce al centro dell’attenzione anche per questioni non legate alla professione. Non sono tantissime le immagini che condivide, ma quando lo fa riesce sempre a lasciare i follower senza parole. Cosa che è accaduta quando si è mostrata con un outfit meraviglioso.

isabella ferrari abito serate
Isabella Ferrari con l’abito giallo sembra una diva (Credits: Instagram @isabellaferrarireal) velvetstyle.it

L’attrice ha sfoggiato, tempo fa, un vestito lungo dai toni caldi, osando con un giallo luminoso che è perfettamente in armonia con l’ambiente. Forse con questo look così elegante si stava recando ad un evento importante. E in effetti, il vestito è adatto ad un’occasione particolare, che può essere una cerimonia o una festa, ma anche per le serate estive, dato che si presenta senza maniche.

La foto, pubblicata sul suo profilo, non poteva che colpire i suoi migliaia di fan che le hanno lasciato tantissimi like. Bella più che mai, Isabella si mette in posa per farsi fotografare e splende come solo lei può fare!

Isabella Ferrari lo racconta dopo anni: il ‘retroscena’ sulla serie Distretto di Polizia

Ben 23 anni fa Isabella Ferrari interpretava per la prima volta il personaggio che sicuramente le ha dato una fama incredibile: era Giovanna Scalise nella serie Distretto di Polizia. A quanto pare, però, la protagonista non doveva essere una donna bensì un uomo, come lei stessa ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair: “Il mio personaggio sulla sceneggiatura si chiamava Giovanni e doveva essere un uomo”.

isabella ferrari retroscena serie
Isabella Ferrari parla di Distretto di Polizia e svela un retroscena (Foto Ansa) velvetstyle.it

L’attrice ha spiegato che fu il produttore, Pietro Valsecchi, ad avere l’idea di modificarlo: “Ho ancora alcune pagine con il nome mai corretto a ricordarmelo. Lì fu il produttore ad avere l’intuizione geniale e dire: facciamo che sia una donna”. All’inizio Isabella era terrorizzata, perché pensava di dover recitare come un uomo, ma alla fine fu rassicurata da suo marito, che era il regista.

Isabella ha inoltre raccontato che all’inizio, nei film, c’erano solo donne edificanti, madri coraggio e lei ha sempre sentito il bisogno di rispecchiarsi nei caratteri veri, perché oltre ad essere un’attrice è anche una spettatrice. Ed è proprio quello che ha sempre cercato di fare: ogni volta che assume le vesti di un personaggio deve sentirlo sincero.

La vita privata di Isabella Ferrari: chi è suo marito

Isabella Ferrari è sempre stata molto più riservata sulla sua vita privata, ma essendo oggi un personaggio noto e soprattutto amato, non si possono non conoscere almeno i dettagli. L’attrice, molti anni fa, ha avuto una relazione con l’imprenditore-designer Massimo Ossini; da lui ha avuto la sua prima figlia, Teresa. Qualche tempo dopo ha conosciuto Renato De Maria, che ha sposato nel 2002.

isabella ferrari marito
Isabella Ferrari, chi è suo marito e cosa fa nella vita (Foto Ansa) velvetstyle.it

Dal matrimonio sono nati due figli, Nina e Giovanni. Il marito di Isabella è un volto famoso nel campo del cinema e della televisione, dato che lavora come regista e sceneggiatore. Il suo debutto sul grande schermo è arrivato nel 1996 con il film Hotel Paura, dove ha lavorato insieme a sua moglie. Ma non è l’unica pellicola che li ha visti uniti sul set, in posizioni diverse, ma hanno collaborato anche in Amatemi, La vita oscena, in Rapiniamo il duce –film uscito nel 2022- e nella famosa serie Distretto di Polizia.