È scoppiata la polemica. L’ex volto di Uomini e Donne è stato travolto dalle critiche a causa di alcune dichiarazioni pesanti.
L’ex protagonista Uomini e Donne, Nicole Santinelli ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto discutere. La splendida ex tronista è schietta e sincera ma, in questo caso, le sue parole sono apparse irrispettose nei confronti del suo ex compagno.
Per il popolo dei social dunque, avrebbe proprio esagerato. La storia d’amore tra lei e Carlo Alberto Mancini è giunta al capolinea poco tempo fa, dopo un inizio promettente i due hanno infatti deciso di allontanarsi definitivamente.
I motivi della loro repentina separazione non sono stati chiariti del tutto, ma a distanza di qualche mese, l’ex tronista è tornata sull’argomento rilasciando delle dichiarazioni che hanno ingenerato qualche perplessità.
Carlo e Nicole ai ferri corti?
Nicole e Carlo Alberto si sono conosciuti nello studio di Canale 5 grazie al dating show condotto da Maria De Filippi. Sin dall’inizio del suo percorso, i fan hanno sospettato che Carlo fosse più coinvolto di Nicole, e che ricambiasse il suo interesse ma senza grandi slanci o entusiasmi.
I telespettatori al riguardo non hanno nutrito alcun dubbio, ritenendo che l’ex corteggiatore fosse molto attratto da lei, mentre la tronista, a detta loro, avrebbe nutrito una semplice simpatia. Forse, i fan del programma ci avevano visto lungo, dato che la loro storia d’amore è durata poche settimane.
Carlo Alberto, al termine della sua love story ha deciso di annunciarlo ai suoi follower attraverso Instagram. L’ex corteggiatore si è mostrato provato e dispiaciuto per l’accaduto, mentre Nicole ha deciso di mantenere un atteggiamento più riservato e taciturno.
Uomini e Donne, Nicole nella bufera
La Santinelli ha trovato inopportuno l’atteggiamento di Carlo, ritenendolo forzato e poco spontaneo. Intervistata dal settimanale Mio l’ex tronista ha spiegato che cosa sarebbe realmente accaduto tra di loro. Queste le sue dichiarazioni: “Ho saputo delle cose che non corrispondevano a quanto mi aveva raccontato. Ci siamo visti per parlare, gli ho detto che non provavo ancora un sentimento profondo e che non sapevo se avrei potuto provarlo”.
Nicole prosegue spiegando che Carlo Alberto avrebbe reagito bene alle sue parole e che la loro rottura è stata pacifica e tranquilla. Inaspettatamente però Mancini è apparso sui social piangente e disperato.
A questo punto l’ex tronista si è detta delusa ed amareggiata, poiché credeva che tra di loro ci fosse un rapporto maturo e confidenziale tale da poter gestire la situazione in modo sereno.
Perché si sono lasciati?
Ma qual è la motivazione per la quale si sono detti addio? Nicole ha svelato che ha preso questa decisione poiché non hanno avuto il tempo necessario per conoscersi. In seguito ha aggiunto che il confronto tra di loro, senza l’ausilio della timoniera dello show, Maria De Filippi è stato difficile.
Nicole ha proseguito spiegando che è all’esterno dello studio che ci si conosce davvero per poi aggiungere: “Non c’è nessuno a imboccarti come faceva Maria De Filippi con Carlo, allora le cose cambiano”.
Queste sue parole sono apparse come denigratorie nei confronti del suo ex compagno. Un’allusione neppure tanto velata alla presunta incapacità di Carlo Alberto di reggere i confronti e di prendere decisioni in modo autonomo ed indipendente.
È per questo che all’indomani delle sue dichiarazioni sui social è esplosa la polemica, in tanti sin dall’inizio del suo percorso sul trono rosso hanno sospettato che non fosse particolarmente attratta da Mancini e, con queste parole avrebbe confermato quelli che sono stati i dubbi del pubblico per lungo tempo. Al momento non è giunta una risposta da parte dell’ex corteggiatore ma, non si esclude che possa replicare più in là.
Nel frattempo, i fan del programma continuano a seguirli in modo costante sui rispettivi profili social. Gli appassionati dello show infatti si tengono in stretto contatto con i protagonisti di Uomini e Donne, cercando di comprendere cosa accade nelle loro vite al di là delle telecamere.
Chi ci sarà in studio nella prossima edizione di Uomini e Donne?
I supporter dello show sono letteralmente in trepidante attesa aspettano con ansia il ritorno della trasmissione, soprattutto per sapere chi saranno i nuovi tronisti e chi ci sarà tra le file del parterre maschile e femminile di over.
Sembrerebbe essere riconfermata la presenza di alcuni veterani dello show come Gemma Galgani, Roberta Di Padua, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri mentre sugli altri ci sarebbe un punto interrogativo.
Ma si tratta di indiscrezioni prive di ufficialità, dunque è necessario attendere la messa in onda della prossima stagione che stando a voci di corridoio dovrebbe partire l’11 settembre 2023.