Meghan Markle si è presentata al mercato con uno stile molto diverso dal solito: la duchessa ha sfoggiato una grande semplicità.
Meghan Markle nelle ultime settimane è finita al centro del caos per una notizia che la vede protagonista e che riguarda il suo futuro lavorativo. Secondo quanto riportato dalla stampa britannica la donna potrebbe proseguire la carriera lontana da suo marito tanto che avrebbe già firmato un contratto con il celebre manager William Morris. Potrebbe addirittura ritornare alla recitazione, dato che è sempre stata la sua più grande passione.
Infatti, è diventata nota in America proprio come attrice, ruolo che ha poi dovuto lasciare una volta che si è legata alla Royal Family. La commentatrice reale Kinsey Schofield, intervenuta durante il breakfast show australiano Sunrise, ha fatto sapere che la coppia molto presto potrebbe abbandonare persino il marchio Sussex Enterntanment. Quando si sono allontanati da Palazzo è stato molto importante, adesso sembra essere arrivato alla fine. Infatti si dice che ad oggi in molti lo vedano ‘macchiato’.
Meghan quindi potrebbe continuare a lavorare e ad avviare progetti senza Harry. Indiscrezione che l’ha messa nuovamente sotto i riflettori. Ma non è finita qui, perché nelle ultime ore si è trovata gli occhi puntati addosso, dopo essersi presentata al mercato con uno stile decisamente diverso da quello che solitamente mostra nelle occasioni pubbliche.
Meghan Markle va al mercato vestita così: l’outfit della duchessa è sinonimo di semplicità
Meghan Markle da quando si è sposata con Harry ha sempre avuto tutti i riflettori puntati addosso. Ogni suo movimento non passa inosservato e la stampa si sofferma a riprendere ogni gesto che potrebbe portare a nuove considerazioni. Negli ultimi giorni è stata ripresa, in una tranquilla giornata, mentre girovagava per il mercato. La duchessa si è recata al Montecito Farmer’s Market e il suo stile decisamente semplice ha subito colpito.
Ha indossato un abito lungo beige con sopra una camicia bianca lasciata aperta. Ha accompagnato il look con gli occhiali da sole e un’acconciatura raccolta, stretta all’indietro. Non mancava la borsa molto grande, forse per inserirvi le cose comprate durante la passeggiata. Infatti, dalle foto, è evidente che la Markle abbia comprato dei fiori. Ha inoltre osservato i prodotti locali, mostrandosi incuriosita ed entusiasta. Ma se a colpire è stato il suo outfit super semplice e senza fronzoli, c’è anche un’altra questione che sta facendo parlare.
Sempre in riferimento alla sua uscita al mercato, il Daily Mail ha fatto sapere che la duchessa avrebbe infranto il regolamento. A quanto pare si è recata sul posto con il suo beagle e la guardia del corpo, che ormai l’accompagna ovunque. Ebbene, il problema sarebbe proprio il cagnolino, dato che il giornale riporta una foto con un cartello del luogo in cui c’è scritto: “I cani non sono ammessi ad eccezione degli animali di servizio riconosciuti. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e comprensione”. Sembrerebbe quindi che Meghan, portando il suo amico a quattro zampe, avrebbe infranto una regola del mercato tanto che la notizia non poteva che fare un certo rumore.
Harry e Meghan ad un passo dal divorzio? Cosa sta succedendo
Da settimane non si parla d’altro, Harry e Meghan sono continuamente protagonisti di notizie provenienti da tutto il mondo ma soprattutto dalla stampa britannica. Loro che prima del matrimonio e poi dopo hanno fatto vivere al popolo una favola – dato che un’attrice che sposa un principe non si vede tutti i giorni – adesso sembrerebbero essere in crisi. Fino a qualche giorno fa, infatti, sono sempre apparsi da soli e le uscite di coppia sono state del tutto cancellate. Persino nelle occasioni più importanti.
Secondo alcune fonti vicine a Palazzo, la coppia molto presto potrebbe addirittura divorziare. Un retroscena che sta facendo non poco parlare. Si dice che i due si siano già rivolti ad un avvocato, per poter procedere con i documenti e soprattutto con un accordo economico decisamente corposo. Se così fosse, non ci esclude un ritorno di Harry a Buckingham Palace, dopo anni lontano dalla sua amata terra. L’ex corrispondente reale della BBC, Jennie Bond, ha parlato in esclusiva a Ok Magazine, riportando alcuni dettagli, sulla questione, molto interessanti.
A suo parere Harry senza Meghan potrebbe essere accolto immediatamente a Londra, e anche con un certo piacere: “Senza Meghan, Harry sarebbe immediatamente perdonato dal re e da tutta la famiglia”. L’esperto non sembra avere dubbi, il ritorno del duca sarebbe gestito nel migliore dei modi dalla Royal Family e persino da popolo: “Se il matrimonio dovesse fallire e lui tornerà, c’è ancora una buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quelli che tutti ricordano“. Bond spiega che il duca di Sussex se dovesse tornare potrebbe, in men che non si dica, recuperare terreno e riacquistare la stima e l’affetto che col tempo aveva perso.