Alberto Matano, cambia look, arriva il baffetto ma i followers insorgono

Alberto Matano nelle ultime ore ha deciso di sorprendere i follower mostrandosi, in una foto social, con il nuovo e inaspettato look.

Alberto Matano a partire da settembre torna al timone de La vita in diretta. Durante la presentazione dei Palinsesti Rai sono stati annunciati i programmi che andranno nuovamente in onda nella prossima stagione televisiva. Sono state tante le novità messe sul tavolo e anche il format presentato dal conduttore subirà un’importante evoluzione. Infatti, oltre ad andare in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì, il pubblico avrà la possibilità di seguirlo anche di sabato. 

La trasmissione nel pomeriggio del sabato è prevista, al momento, soltanto per 4 puntate, dal 16 settembre al 4 ottobre. Il conduttore si troverà così a sfidare la concorrenza di Verissimo, di Silvia Toffanin. Non solo, ma si sfiderà durante la settimana anche con Pomeriggio Cinque che avrà al timone Myrta Merlino, con una formula che vede protagonista la cronaca e l’attualità, e con uno sguardo rivolto pure ad argomenti più leggeri. A quanto pare Matano dovrà affrontare un’interessante confronto con Mediaset.

Nel frattempo, però, è in pausa dato che l’edizione de La vita in diretta del 2022/2023 si è conclusa qualche settimana fa. Sta quindi approfittando della stagione estiva per godersi un po’ di relax e di riposo. Attivo sul suo canale Instagram, mostra ai follower, pubblicando di tanto in tanto foto e storie, come si svolgono le sue giornate. Nelle ultime ore ha pensato di sorprendere coloro che lo seguono, mostrandosi con un look completamente nuovo. 

Alberto Matano, il nuovo look è inaspettato: il conduttore si mostra con il baffetto 

In queste settimane di luglio Alberto Matano ha approfittato della pausa televisiva per godersi a pieno l’estate e passare qualche giorno al mare, in vacanza, e soprattutto in compagnia. Ha pubblicato una serie di foto rendendo partecipi i follower di quanto vissuto. Nelle ultime ore però ne ha condiviso una che non è passata assolutamente inosservata: si è mostrato con un look completamente nuovo.

alberto matano baffetto foto
Alberto Matano, la foto con il baffetto ha colpito i fan (Credits: Instagram @albertomatano) velvetstyle.it

Il conduttore ha infatti condiviso uno scatto, sul suo canale Instagram, in cui appare con il baffetto, cosa che solitamente non ha. Infatti ha sempre portato la barba, ma a quanto pare questa volta ha deciso di osare. In didascalia ha scritto: “Il rasoio elettrico si è rotto, sono rimasti i baffi e questa foto“. Lui stesso scatta: sorride, sfoggia un outfit molto casual ed è circondato dalla natura. L’aspetto decisamente diverso non poteva che colpire tutti coloro che lo seguono.

In molti gli hanno fatto i complimenti, sottolineando il fatto che anche con i baffi sta benissimo; altri però hanno espresso disaccordo per la scelta di tenerli. La foto, divisa tra pareri contrastanti, è comunque stata accolta da tantissimi like.

La vita privata di Alberto Matano: chi è suo marito

Alberto Matano, dopo oltre 15 anni di fidanzamento, è convolato a nozze con Riccardo Mannino. A celebrare il matrimonio, che si è tenuto in un resort a Labico, nei pressi di Roma, è stata Mara Venier, grande amica di entrambi. La cerimonia è stata magnifica, con la presenza di tantissimi invitati, divisi tra amici, parenti e colleghi; molti erano i personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione.

alberto matano marito lavoro
Chi è e che cosa fa il marito di Alberto Matano (Credits: Instagram @albertomatano) velvetstyle.it

In seguito la coppia ha trascorso una magica luna di Miele a Pantelleria. Matano in un’intervista rilasciata a Repubblica parlò delle emozioni provate: “Sul piano intimo è cambiato tutto, come se la casa fosse completata con il tetto e le pareti dipinte. Tra noi una sensazione magica di grande felicità”. Il marito del conduttore ha circa 56 anni e nella vita fa l’avvocato cassazionista. Inoltre ha parecchie passioni, come quella per le auto d’epoca e per lo sport.

A R101 Matano raccontò di aver fatto lui il primo passo. I due si sono conosciuti una sera in un ristorante:Una persona che era con me lo conosceva e poi ci siamo rincontrati varie volte. Ad un certo unto ci siamo incontrati la terza volta e io gli ho detto: “Adesso ci parlo”. Il primo passo l’ho fatto io”. Il conduttore ha spiegato che quando si sono conosciuti erano entrambi impegnati, quindi ci sono stati dei mesi di passaggio e soltanto dopo un anno si sono messi insieme. Nel 2022 hanno deciso di convolare a nozze, con il sì che è arrivato accolto dall’emozione e soprattutto dall’amore.

Gestione cookie