Barbara D’Urso, mini shorts e gambe in primo piano si scatena in spiaggia: ballo e divertimento VIDEO

Barbara D’Urso volta pagina, la conduttrice avvistata in spiaggia con un pantaloncino a ballare e divertirsi come non mai: il video di Carmelita super sfrenata al tramonto.

Barbara D’Urso si sta godendo le vacanze ormai da qualche settimana e sembra essere molto serena. Il video del suo ballo in spiaggia al tramonto dimostra che la conduttrice ha ritrovato il sorriso.

Passata l’amarezza iniziale la D’Urso vuole pensare solo a rilassarsi e a divertirsi in compagnia degli amici più cari. E così l’aperitivo al tramonto in spiaggia è l’occasione per concedersi un ballo sfrenato.

Barbara D’Urso si sfrena al tramonto, ballo in spiaggia con il pantaloncino super sexy: il video

Barbara D’Urso ha deciso di godersi l’estate a pieno e con la sua energia, che da sempre la contraddistingue, non avrebbe potuto fare altrimenti. Così la conduttrice ha lasciato Milano e ha raggiunto la Puglia. Qui si sta rilassando in una meravigliosa villa immersa nel verde e a due passi dal mare dove invita amici e familiari.

La D’Urso è sempre stata una grande amante della vita sociale e anche in vacanza non rinuncia ai suoi adorati aperitivi. E cosa c’è di meglio di concedersi un drink al tramonto su una meravigliosa spiaggia? Lo sa bene Barbara che ha condiviso le immagini dei suoi balli sfrenati al calar del sole.

barbara si scatena
Barbara D’Urso si scatena al tramonto (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

La conduttrice napoletana vestita con un pantaloncino di jeans bianco e una camicetta dello stesso colore era elegantissima, in perfetto stile ‘aperitivo al tramonto’. Rigorosamente senza trucco, aveva solo i capelli raccolti, indossava un paio di occhiali da sole specchiati. Come si vede dal video, Barbara si è goduta lo spettacolo in spiaggia.

Ad allietare i presenti c’era musica dal vivo che ha accompagnato il calar del sole, la D’Urso prima si è gustata un aperitivo al tavolo e poi è andata in spiaggia a ballare, sfrenandosi come non mai. A giudicare da queste immagini sembra proprio che la conduttrice sia serena e felice. Circondata da tanti amici che le vogliono bene, potrebbe aver deciso di non pensare più al lavoro.

E per una stacanovista come lei non deve essere cosa facile. Abituata a lavorare praticamente tutti i giorni, staccare la spina era proprio quello che ci voleva. Ancora di più se la stagione televisiva si è conclusa con una terribile delusione, come è avvenuto a Barbara D’Urso. Allontanarsi da Milano e godersi il sole e il mare, era proprio quello che ci voleva.

le vacanze di barbara d'urso
Le vacanze al mare di Barbara D’Urso (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

La prima parte delle vacanze la D’Urso l’ha trascorsa anche con la sua nipotina. In diverse storie, pubblicate qualche settimana fa, aveva condiviso le immagini di un costume da bambina e di secchiello e paletta in spiaggia, a dimostrazione che c’era la bimba con lei. La conduttrice napoletana però non ha mostrato alcuna immagine della piccolina, è ormai noto che vuole proteggere la privacy dei suoi cari. Dunque, anche se la nonna è un personaggio tanto in vista, non deve essere lo stesso per la bambina.

E ora che avrà qualche mese free, la conduttrice potrà trascorrere ancora più tempo con la sua amata nipotina.

Barbara D’Urso allontanata da Mediaset, il botta e risposta tra lei e Pier Silvio Berlusconi

Barbara D’Urso non ha preso assolutamente bene la decisione di Mediaset di sostituirla a Pomeriggio Cinque. Al suo posto arriverà Myrta Merlino, giornalista professionista, una decisione che rispecchia la volontà di Pier Silvio Berlusconi di dare una vocazione più giornalistica al programma pomeridiano di canale5.

Così, se da un lato Mediaset ha salutato la D’Urso pubblicamente, parlando di una decisione presa ‘in comune accordo’, dall’altro la conduttrice è di tutt’altra idea. A pochi giorni dall’uscita della nota in cui l’azienda del Biscione annunciava il grande cambiamento che ci sarebbe stato a settembre, parlando di possibili nuovi progetti con la D’Urso, la conduttrice ha rilasciato una dura intervista a Repubblica.

futuro barbara tv
Cosa farà Barbara D’Urso dopo Pomeriggio Cinque (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

In quest’occasione ha voluto dare la sua versione dei fatti, spiegando che non si sarebbe trattato di una decisione presa in  comune accordo e che lei è venuta a conoscenza di questa scelta soltanto qualche giorno prima che l’azienda diffondesse la nota. Ha raccontato di essere rimasta molto delusa, soprattutto per ‘i modi inaccettabili‘ con cui sarebbe avvenuto tutto.

Non si sarebbe aspettata un simile trattamento dopo tanti anni di lavoro con Mediaset. Ha detto che la cosa che più l’è dispiaciuta è stata non poter salutare il suo pubblico. Al termine dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque la conduttrice aveva dato appuntamento a settembre. Ma a settembre al suo posto ci sarà un’altra persona.

La D’Urso ha spiegato che pensava di tornare a settembre, pur sapendo di avere il contratto fino a dicembre 2023, si aspettava che il cambiamento sarebbe avvenuto solo con il nuovo anno. Ma le cose non sono andate così e lei c’è rimasta molto male. Nell’intervista ha parlato anche della spiacevole vicenda avvenuta su Twitter, quando sull’account Mediaset è comparsa una pesante offesa a lei e Mara Venier, mentre andava in onda un suo videomessaggio a Domenica In (accordato con Mediaset).

Ha detto che in quell’occasione le scuse ufficiali le sono arrivate solo dopo giorni e così ha iniziato a capire quanto forse la sua persona non fosse più gradita in azienda. Dopo l’intervista a Repubblica non è tardata ad arrivare la contro risposta di Pier Silvio Berlusconi.

L’ad Mediaset nel corso della serata con la stampa in cui è stato presentato il nuovo palinsesto Mediaset ha voluto ringraziare Barbara D’Urso per i tanti anni di lavoro, ha poi aggiunto che la decisione presa non ha nulla a che vedere con la conduttrice ma risponde alla nuova linea – più giornalistica – che avrà Pomeriggio Cinque.

Berlusconi ha poi voluto sottolineare come sapeva che Barbara D’Urso volesse un programma in prima serata, desiderio che gli avrebbe fatto pensare come alla conduttrice il programma pomeridiano potesse incominciare a starle stretto. Ha poi ribadito che salutarsi, per una professionista come è la D’Urso, sarà senz’atro un’occasione.

Intanto non si sa quale sarà il futuro di Barbara D’Urso in televisione e su quale rete televisiva andrà a lavorare. Per una conduttrice seguita come lei, fioccheranno sicuramente tante offerte. E per ora si gode solo le vacanze.