George Clooney e Amal in vacanza in Italia. Le (rare) foto con i figli

La coppia è stata avvistata nuovamente a Laglio sul lago di Como in compagnia dei due gemelli, Ella e Alexander

George Clooney e Amal Alamuddi non possono più rinunciare a trascorrere qualche giorno nella splendida Villa Oleandra. Sono stati immortalati già tante volte in vacanza a Laglio e nelle uscite più recenti hanno portato con loro anche i gemelli. Una cena romantica, poi tanta spensieratezza con vista sul lago di Como.

Anche il Daily Mail non si è fatto sfuggire la capatina di quest’anno della coppia, inviati del quotidiano li hanno avvistati nei pressi del Grand Hotel di Tremezzo, la struttura a 5 stelle di proprietà della famiglia De Santis. Hanno voluto festeggiare il ritorno in quello che è un posto speciale per i due.

Si sta rivelando un’estate ricca di spostamenti e cambi di scenario. Un mese fa erano in Sicilia per il compleanno di una celebre make up artist di Hollywood, non hanno saputo rinunciare a una passeggiata nella fantastica cornice di Marzamemi. Ancora prima avevano fatto un salto nella residenza che l’attore ha acquistato di recente in Provenza. Tuttavia, pare che entrambi vogliano cambiare vita e abbandonare per sempre la frenesia che accompagna le loro professioni.

George Clooney, vacanze in Italia con Amal

Stanno passando molto tempo in Italia in queste settimane, George Clooney e Amal Alamuddi. Finalmente nel Belpaese dopo aver trascorso momenti di relax in Provenza nella nuova tenuta, solamente un mese fa sono stati avvistati in Sicilia. Lì hanno partecipato a una festa di compleanno nella zona tra Noto e Rosolini. Si sono celebrati i cinquant’anni di Charlotte Tilbury, tra le più grandi nell’olimpo del make up. Oltre ai due c’erano c’erano nomi del calibro di Naomi Campbell, Kate Moss e Cindy Crawford. Ma non si sono fermati lì, perché si sono voluti godere una splendida giornata a Marzamemi, pittoresca cittadina sulla costa orientale. I fan non riuscivano a credere ai loro occhi e l’attore non ha risparmiato selfie e autografi.

Clooney e famiglia a Villa Oleandra: la foto con i gemelli
George Clooney torna a Villa Oleandra con moglie e gemelli – velvetstyle.it (fonte foto Chi)

La vacanza continua sulle rive del lago di Como, a Villa Oleandra. Per i due che si sono sposati nel 2014 è un luogo del cuore. Sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre raggiungevano la residenza assieme ai figli Ella e Alexander, i due gemelli nati nel 2017. È ormai un appuntamento fisso con l’abitazione che l’attore ha acquistato nel lontano 2002 per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, ora vale almeno il doppio e il merito è tutto suo. Tanti i vip che hanno provato a seguire le sue orme, gli ultimi in ordine cronologico sono i Ferragnez che diventeranno presto suoi vicini.

Diverse personalità che si stanno avvicendando nella residenza, la settimana scorsa ad esempio era ospite Bill Murray. Villa Oleandra è stata anche ceduta per qualche giorno ai Bennifer (Ben Affleck e Jennifer Lopez) per una fuga romantica. Non solo star però, anche la madre della moglie avvocatessa ha avuto modo di fare una visita. Clooney non sarebbe disposto a vendere la casa neanche per una cifra imbarazzante, anzi ora che sta cercando di rivoluzionare la propria vita gli è venuta in mente un’idea.

Clooney cerca di cambiare vita, affitterà anche Villa Oleandra

Villa Oleandra non è destinata a finire in altre mani, di questo è sicuro George Clooney. Non vendere ma affittare: è l’idea che è balenata in mente all’attore. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, avrebbe intenzione di metterla a disposizione per cerimonie in grande stile. La cifra richiesta per un evento fa letteralmente girare la testa: si parlerebbe di 30mila euro.

Clooney ha deciso: affitterà la villa sul lago di Como
L’attore starebbe pensando di affittare Villa Oleandra: la cifra è monstre – velvetstyle.it (fonte foto ANSA)

Il sessantaduenne è in un momento di transizione in cui sta cercando più spazio per sé stesso e per la propria famiglia, concedendone meno al lavoro: “Sia io che Amel stiamo pensando di rallentare un po’. Questo non significa che non lavoreremo più o che lei non prenderà più casi. Vorrà dire solamente che io mi occuperò di un progetto solo invece che quattro e lei farà lo stesso con i suoi clienti. Vogliamo viaggiare e passare più tempo con i nostri figli. La casa sul lago è lì che ci aspetta”, ha dichiarato in tempi recenti.

Lui che ha fatto la storia di Hollywood intanto in questi giorni si è schierato a favore dei lavoratori dello spettacolo in sciopero, in particolare dei membri della SAG. In merito alle proteste che stanno andando in scena ha detto: “Per il nostro settore è un punto di svolta, un crocevia importantissimo. Né gli attori né gli sceneggiatori riescono a fare una vita decente. È il momento giusto per cambiare le cose altrimenti nessuno ne uscirà vivo, l’intera struttura crollerebbe”.

Gestione cookie