“Meghan in contatto con Diana” l’incredibile confessione di Harry

Il racconto di Harry è scioccante. Meghan Markle sarebbe in contatto con la principessa Diana, morta 26 anni fa.

Sente la sua presenza più forte che mai, la percepisce ogni giorno accanto a sé. La principessa Diana parla ancora con il figlio Harry, lo fa tutti i giorni, è in contatto con lui. È morta il 31 agosto nel 1997 nel terribile incidente d’auto all’interno del tunnel dell’Alma a Parigi ma ha continuato ad assistere alle vicende dei propri figli. A raccontarlo è stato lo stesso duca di Sussex in un’intervista.

Storie parallele, la sua e quella della madre. La corona non è mai andata giù a nessuno dei due, entrambi si sono allontanati per motivi simili. Lady D è fonte d’ispirazione sia per Harry che per la moglie Meghan Markle, in lei vedono tutt’ora un faro da seguire per capire in che direzione muoversi.

Secondo le indiscrezioni, sarebbe stata l’attrice a proporre ad Harry di parlare con una medium e lui avrebbe acconsentito. Un percorso di guarigione lungo, una ferita lacerante quella della morte della madre che ha lasciato scorie per diversi anni. È servito tanto lavoro sulla propria persona e un aiuto da un’altra dimensione per riconquistare la serenità perduta.

Diana parla con Harry dall’aldilà, la sua incredibile confessione

Era stato Tom Bower a lanciare la notizia bomba, lo scrittore esperto di Royal Family che ha realizzato diverse biografie non autorizzate – tra cui una dedicata alla coppia Revenge: Meghan, Harry and the War Between the Windsors. Secondo l’autore, Harry avrebbe rilevato in confidenza a un amico di parlare spesso con lo spirito della madre defunta e sarebbe stato molto specifico riguardo le sue parole. “Ha detto a un amico di essere in contatto con Diana, a quanto pare approverebbe quello che stanno facendo e li supporterebbe in tutto e per tutto”.

Bower è intervenuto a GB News e gli hanno fatto notare che lo spirito della principessa potrebbe non essere contento dei cattivi rapporti col fratello William e ammette: “È vero, ma quel che serve a Harry in questo momento sono solamente rassicurazioni. Penso che Meghan abbia trovato un modo perfetto per fornirgliele, lo fa utilizzando la madre come tramite”.

La confessione shock di Harry: "Parlo con lo spirito di mia madre Diana"
La principessa Diana con i figli Harry e William in compagnia di Carlo – velvetstyle.it (fonte foto ANSA)

L’ennesima conferma di un rumour che circola da tempo, in un’intervista a People lo stesso Harry aveva rivelato: “Ho affrontato un percorso di guarigione molto lungo. Ora sono arrivato a sentire la presenza di mia madre molto più di prima. È con me tutto il tempo, è il mio angelo custode”. Anche nel memoir Spare ha raccontato di aver assoldato una medium per rendere possibile l’intercessione. Diana risponde dall’aldilà come nelle storie da brivido e pare che non smetta di seguirli, e che si diverta soprattutto con il piccolo Archie. La coppia la percepisce costantemente nel quotidiano.

Sempre nella stessa opera il duca di Sussex riporta un altro aneddoto particolare che lo ha legato inevitabilmente a Meghan, un vero segno del destino. Come più volte raccontato i due si sono incontrati nel 2016, lui chiede informazioni su di lei a una conoscente e da lì cominciano a frequentarsi. Tuttavia, Harry fa caso a un piccolo dettaglio solamente più tardi: “Dopo esserci scambiati i numeri di telefono abbiamo continuato a scriverci fino a notte fonda. Non riuscivo a smettere, mi sentivo un adolescente. Solo dopo mi sono accorto di una coincidenza surreale e bizzarra: la nostra maratona di messaggi è iniziata il primo luglio del 2016, mia madre avrebbe compiuto 55 anni quel giorno”.

Harry e Meghan, riappacificazione con re Carlo?

La coppia ha deciso di fare il definitivo passo indietro nel 2020, rinunciando ai doveri reali. Un destino simile a quello di Lady D, tutti e tre in rotta con la corona a causa di un’etichetta troppo asfissiante e di una pressione impossibile da sostenere. Per non parlare dell’ossessione dei media con i royal, vera piaga per la Principessa del Popolo. I due hanno poi scelto di spostarsi prima in Canada poi a Montecito in California, oggi vivono lì con Archie e Lilibet.

Harry e Meghan verranno riabilitati da re Carlo?
La coppia ha rinunciato ai doveri reali nel 2020 – velvetstyle.it (fonte foto ANSA)

Un’immedesimazione quasi totale con Diana e la sua battaglia, tanto che secondo Tom Bower potrebbero voler abbandonare anche il cognome attuale: “Il vero obiettivo di Meghan è diventare la nuova Diana, è sempre stato un modello di riferimento per lei. È per questo che ha suggerito ad Harry di cambiare cognome da Windsor a Spencer, così la trasformazione sarebbe completa”.

Ciononostante, altre voci parlano di un possibile riavvicinamento con la famiglia reale, soprattutto dopo l’ascesa al trono di Carlo. Un altro esperto della famiglia reale britannica, Richard Palmer, pensa che i duchi di Sussex potrebbero essere riabilitati e reintegrati: “Sono sicuro che il re è pronto ad accoglierli”.

Gestione cookie