Elisabetta Gregoraci ha mostrato ai fan la sua lussuosissima abitazione sita a Montecarlo. Si tratta di una casa da sogno!
Elisabetta è una delle conduttrici e modelle nostrane più famose al mondo. Si divide tra set fotografici e trasmissioni per il piccolo schermo, tenendosi in stretto contatto con i suoi fan attraverso le piattaforme social.
L’ex compagna di Flavio Briatore è solita infatti tenere aggiornati i suoi follower attraverso le piattaforme circa l’andamento della sua vita privata. Di recente in tanti si sono domandati dove viva ed ecco che prontamente e arrivata la risposta. La Gregoraci risiede a Montecarlo, a Monaco insieme a suo figlio Nathan Falco Briatore.
La casa di Elisabetta è un sogno!
Attraverso il suo profilo Instagram è possibile scorgere dei dettagli della sua splendida casa, Elisabetta infatti è solita allenarsi su un vasto terrazzo che affaccia su un panorama mozzafiato ed in tanti hanno carpito delle informazioni circa la sua abitazione.
Come ben si evince dagli scatti presenti sul suo profilo, Elisabetta ha affisse alle sue pareti tantissime foto e ritratti, molte delle quali testimoniano le sue numerose collaborazioni avute con alcuni dei brand più famosi al mondo. Vive in un condominio di lusso, ai tempi la casa era stata scelta di comune accordo con Flavio Briatore.
In seguito alla fine della loro relazione è la conduttrice ha continuato a risiedere nell’abitazione insieme a suo figlio. Come ben si vince dai video e dalle foto presenti sulle varie piattaforme, la casa presenta una vasta zona living, ed ha come accennato una palestra privata, ed una cucina dallo stile moderno dalla quale spesso Elisabetta posta delle Insta Stories per condividere le ricette dei suoi manicaretti.
La camera da letto presenta toni chiari che regalano luminosità e d’ampiezza all’ambiente ed è possibile scorgere anche i dettagli che conservano il suo armadio. Infatti la Gregoraci possiede numerose borse griffate che conserva con premura. Non mancano poi nella sua casa numerosi piante, fiori e tappeti che adornano l’ambiente.
In qualsiasi angolo dell’appartamento si scorgono dettagli eleganti e raffinati, che sono direttamente speculari alla grazia della conduttrice. Elisabetta è molto apprezzata anche per il suo garbo e per la sua gentilezza nel porsi nei confronti del prossimo.
La conduttrice possiede un carattere forte e determinato ma ha un cuore grande ed una sensibilità spiccata. Lo ha dimostrato ampiamente nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Un’esperienza che l’ha resa una delle donne più amate del piccolo schermo nostrano.
Elisabetta Gregoraci, carriera e vita privata della conduttrice
Classe 1980 Elisabetta Gregoraci nasce a Soverato l’8 febbraio. Suo padre si chiama Mario e la sua mamma Melina, la quale si è spenta a 54 anni dopo aver combattuto con una lunga malattia. Si tratta di un lutto che l’ha segnata per sempre.
Nel 2006 Elisabetta inizia una relazione con Flavio Briatore ed i due convolano a nozze nel 2008. Dal loro matrimonio nasce Nathan Falco e vivono una relazione serena ed appagante. Inaspettatamente nel 2017 arriva però la notizia della separazione consensuale.
Oggi sono in buoni rapporti, di fatto sono uniti da un vincolo genitoriale che durerà per sempre. Tuttavia, la conduttrice attualmente è sentimentalmente legata a Giulio Fratini. Così come si apprende dalle pagine del settimanale Chi i due si sarebbero incontrati qualche anno fa in modo del tutto imprevisto a bordo di un treno.
Si legge che in un primo momento, Fratini non l’avrebbe riconosciuta, leggendo poi il suo nome e il cognome sulle valige l’avrebbe aiutata a metterle a posto. Rimasto estasiato dalla sua bellezza, le avrebbe scritto un messaggio su Instagram il quale però Elisabetta non avrebbe mai letto.
Ma il destino ha giocato a loro favore, infatti si sono rivisti in modo casuale e tra loro è scoccata la scintilla. Giulio Fratini è un manager, figlio del celeberrimo Sandro ed ha dodici anni in meno rispetto alla Gregoraci.
Fratini è un appassionato di orologi di lusso, e si vocifera che ne abbia una collezione dal valore di circa 2 milioni di euro. Il compagno di Elisabetta è laureato in Ingegneria gestionale e finanza e servizi di gestione finanziaria, titolo conseguito presso il Politecnico di Milano.
Ha successivamente proseguito gli studi, specializzandosi presso il King’s college di Londra per poi acquisire un ruolo dirigenziale nell’azienda di famiglia. Come attestano i numerosi scatti che li ritraggono felici insieme, la loro relazione procede a gonfie vele. Elisabetta ha ritrovato dunque il sorriso accanto al suo Giulio.