Tutti si chiedono come faccia Barbara D’Urso a 66 anni ad avere una forma fisica perfetta, il segreto è nella dieta dove manca un particolare alimento.
Barbara D’Urso a 66 anni ha una forma da fare invidia anche a donne più giovani, la conduttrice napoletana ha un corpo davvero perfetto, gambe toniche e muscolose e una linea esile. Il segreto della sua dieta è non mangiare un alimento particolare.
La conduttrice spesso ha parlato di come si tiene in forma e cosa fa per avere un fisico tanto allenato, in queste occasioni ha anche spiegato cosa proprio non mangia.
Barbara D’Urso ha un corpo formidabile, la conduttrice napoletana che ha 66 anni ha una forma fisica perfetta. E’ allenata, tonica e ha delle gambe muscolose e senza alcun inestetismo. Per questo motivo in tanti si chiedono quale sia il suo segreto.
La conduttrice chiaramente segue un preciso regime alimentare oltre a fare molta attività fisica. Lei stessa più volte nei suoi programmi ha spiegato cosa fa e cosa non mangia assolutamente. E’ capitato che parlasse del suo allenamento anche in diverse interviste.
Sappiamo, dunque, che Barbara D’Urso segue una dieta precisa, che tra l’altro fanno anche altri personaggi famosi. La sua dieta è molto varia ed equilibrata, prevede che si mangi quasi tutto, chiaramente in modo sano.
Il regime alimentare seguito da Barbara D’Urso la mattina prevede un pasto piuttosto nutriente composto da: uno yogurt, una fetta di pane integrale, più un centrifugato di mele, carote e rape rosse che oltre a fare bene all’organismo, garantisce anche un effetto anti-age. Altrimenti capita che prepara uno di quelli che Carmelita chiama “mappazzoni”, con yogurt, semi di lino e frutta che sia però di stagione.
A pranzo sono consentiti i carboidrati, ma meglio che siano integrali, cui aggiunge un piatto grande di verdure crude condite solo con un filo d’olio. A cena, invece, predilige le proteine con un secondo.
La D’Urso in questo momento predilige la prevalentemente il pesce, ma anche formaggio magro e proteine vegetali come il tofu, che è ricco di omega 3 e aiuta a ridurre l’invecchiamento. Quello che proprio non mangia è la carne rossa. Tendenzialmente preferisce la bianca.
Più volte, quando nei suoi programmi è capitato di parlare di alimentazione, ha spiegato che lei preferisce la bianca alla rossa e che comunque cerca di mangiarne poca. In questa dieta seguita da Barbara D’Urso non mancano gli sgarri, che la conduttrice ama concedersi come una pizza o un bicchiere di vino. Chiaramente in questi casi cerca di bilanciare.
Ma Barbara D’Urso non è attenta solo all’alimentazione, la conduttrice, infatti, pratica anche molto sport. Oltre a camminare molto, concedendosi lunghe passeggiate ogni volta che può, fa danza classica. In diverse interviste è capitato che parlasse di questa sua grande passione, che non solo l’aiuta a stare in forma ma fa bene anche alla mente.
La conduttrice napoletana, infatti, ha raccontato di fare danza ogni mattina. Lei si alza molto presto e va ad allenarsi, rilassandosi ma praticando comunque molto sport. A questo si aggiunge anche un’attività mirata in palestra, sebbene la danza classica sia la disciplina che più pratica e maggiormente l’aiuta ad avere un corpo perfetto.
E come si vede dalle immagini che sta condividendo anche quest’estate, la D’Urso ha davvero un corpo in gran forma. Le gambe sono sicuramente il suo punto forte, toniche e scolpite. Ma anche le braccia, che generalmente con l’età che avanza tendono ad appendersi, nel caso della D’Urso sono super muscolose.
Dunque la dieta seguita più lo sport aiuta Barbara D’Urso ad avere una forma invidiabile. Chiaramente non possono mancare gli sgarri e la conduttrice quest’estate pare proprio che voglia rilassarsi. Dopo un anno di dieta e sport, qualche sfizio ce lo si deve pur concedere.
Barbara D’Urso sta trascorrendo un’estate magnifica, spensierata e rilassante. La dimostrazione arriva direttamente sui social, dove la conduttrice napoletana sta documentando le sue vacanze.
Carmelita si trova nella sua casa in Puglia, una meravigliosa villa immersa nel verde con una piscina fantastica. Qui ospita non solo i familiari ma anche i suoi tanti amici con cui ama divertirsi. In un primo momento delle vacanze, infatti, era con la sua nipotina. Adesso pare invece che sia con un bel po’ di amici.
E tra un aperitivo al tramonto con tanto di balli sulla spiaggia e bagni in piscina con giochi e galleggianti, la D’Urso pare davvero che abbia ritrovato il sorriso. La conduttrice, non appena si è concluso Pomeriggio Cinque, ha deciso di partire. E’ arrivata poi ‘la batosta’ da Mediaset che ha deciso di sostituirla per la prossima edizione del programma.
Al suo posto arriverà Myrta Merlino, giornalista professionista, che darà una linea più legata all’informazione. , lei stessa ha raccontato – in un’intervista a Repubblica – di esserci rimasta moltoQuanto accaduto alla D’Urso non è molto piaciuto male e di aver appreso della decisione dell’azienda in modo inaspettato.
Un’intervista fiume in cui ha detto di essere amareggiata e che non si sarebbe aspettata un simile atteggiamento. Ma Pier Silvio Berlusconi ha ribadito che la decisione di sostituirla non ha nulla a che vedere con lei, ma risponde a una logica aziendale che sta cercando di dare una spinta in più sull’informazione.
Ma Barbara non si ferma dalle sue posizioni e nonostante la delusione ha ritrovato il sorriso in compagnia di amici e famiglia con i quali si sta godendo una splendida estate. Nessuno pensiero al lavoro o al futuro. Per ora, infatti, non si conoscono le sue sorti televisive. Fino a dicembre è vincolata a Mediaset, ma da gennaio può andare in qualsiasi canale lei voglia.
Ed è difficile che una conduttrice così seguita come lei non trovi subito un impegno. Probabile che lei già sappia cosa farà con il nuovo anno, ma per logiche contrattuali non può dire nulla. Non ci resta, dunque, che aspettare e scoprire su quale canale potremo vedere la D’Urso.
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà nelle puntate in onda nell'ultima settimana dell'anno: colpo di…
Colpo di scena nel parterre di Uomini e Donne: Maria De Filippi ha preso una…
Un mese ricco di opportunità Dicembre 2024 è sempre un mese speciale, carico di energia…
Quando si avvicina il periodo delle festività natalizie, la voglia di sorprendere e deliziare i…
Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, l'atmosfera si fa sempre più festosa e incantevole. Chi meglio…
Paolo Del Debbio è un nome che risuona con forza nel panorama televisivo italiano, grazie…