Barbara D’urso si rilassa in spiaggia: la foto senza trucco, spensierata. Boom di commenti

Barbara D’Urso ha lasciato tutti di stucco. La conduttrice si è mostrata senza make up e filtri sbalordendo il popolo dei social.

La conduttrice ha postato delle foto sul suo profilo Instagram che la ritraggono splendida mentre si gode le vacanze al mare in compagnia dei suoi amici. Prontamente i fan hanno commentato gli scatti augurandole il meglio.

Barbara D’Urso ha ritrovato dunque il sorriso e la serenità accanto ai suoi cari, in seguito al suo allontanamento da Mediaset si è lasciata alle spalle la tristezza ed ha brindato alla vita. La timoniera di Pomeriggio 5 è infatti è apparsa serena e tranquilla in spiaggia ed in piscina, circondata dall’affetto e della considerazione dei suoi affetti.

Barbara D’Urso splendida al mare in versione acqua e sapone

Quest’anno per lei nessuna meta estera, Barbara ha trascorso il mese di luglio presso Villa di Capalbio, in Toscana. La D’Urso è solita invitare gli amici per trascorrere le sue vacanze e mai come quest’anno, ha bisogno di relax e di spensieratezza. Quale occasione migliore dunque per organizzare delle giornate da trascorrere insieme?

Barbara non pensa più a quanto accaduto con la Mediaset ed oggi, serena brinda alla gioie della vita. Con lei c’è anche Nicolò Cerioni, uno dei suoi più grandi amici e art director delle star, nonché Angelica Pizzuti, la sua migliore amica.

Come accennato, i fan della conduttrice non appena hanno visto gli scatti le hanno augurato di poter trascorrere dei momenti di spensieratezza, ed alcuni non hanno potuto fare a meno di constatare quanto Barbara sia bella in versione acqua e sapone.

Per lungo tempo la conduttrice ha lavorato in studi televisivi dotati di luci particolarmente forti, e per tale motivo è stata anche molto criticata. Barbara infatti è stata accusata di voler apparire a tutti i costi più giovane, ricorrendo agli effetti delle luci.

Barbara D'Urso no make up
Barbara D’Urso, bellissima in versione acqua e sapone (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

Taluni hanno invece ipotizzato che non volesse mostrare le sue vere fattezze, azzardando che avesse sul suo viso dei segni del tempo notevolmente evidenti. In realtà come ben dimostrano questi scatti, Barbara è letteralmente perfetta senza make-up. Le foto infatti la ritraggono al naturale senza trucco né filtri.

I segreti di bellezza della D’Urso

Come ben si vince la sua pelle è tonica e soda e inoltre sfoggia un fisico mozzafiato. In tantissimi le hanno fatto i complimenti per la forma fisica, di fatto è assolutamente perfetta.

Barbara D’Urso ha lasciato dunque i follower a bocca aperta, la celebre conduttrice ha 66 anni ed un fisico invidiabile. Ma quali sono i suoi segreti di bellezza? Qualche tempo fa il suo dietologo Nicola Sorrentino ha rilasciato un’intervista per Novella 2000, svelando quali sono le sue abitudini alimentari.

barbara d'urso in perfetta forma
Come fa Barbara D’Urso ad essere sempre in forma smagliante – foto: Instagram – velvetstyle.it

La conduttrice conduce uno stile di vita sano, non mangia carne e qualche volta si concede un bicchiere di vino, evita i dolci e presta molta attenzione alle proprietà del cibo e delle bevande che porta sulla tua tavola.

Barbara oltre a nutrirsi in modo sano ed equilibrato pratica molto esercizio fisico, e questo connubio di abitudini da i suoi frutti. Inoltre beve molta acqua, mangia verdura e prevalentemente pesce.

Ogni tanto si concede un piccolo sgarro, è noto che sia un appassionata della pizza e la mangia volentieri. In buona sostanza Barbara D’Urso non segue diete restrittive o particolarmente sacrificanti, si limita a mangiare alimenti sani e nutrienti, a mantenere un adeguato a livello di idratazione e a svolgere un’attività fisica costante e moderata.

La conduttrice dopo l’addio a Mediaset ha in mente tanti progetti

Solo qualche settimana fa ha destato molto clamore il repentino licenziamento di Barbara D’Urso disposto dall’azienda Mediaset. La questione ha sollevato un caso mediatico, poiché la conduttrice si è detta amareggiata e non tanto perché non è più parte dell’azienda, ma perché non ha potuto salutare per l’ultima volta i milioni di telespettatori che quotidianamente l’hanno seguita nel corso della conduzione.

Barbara è una donna forte ed intraprendente e di certo dopo aver provato un inevitabile tristezza per l’accaduto, si è rimessa in carreggiata ed oggi, è pronta a lavorare per la realizzazione di nuovi ed interessanti progetti.

La D’Urso ha infatti rassicurato i suoi fan che sta lavorando per il perseguimento di nuovi ed entusiasmanti obiettivi. Intanto qualcuno ipotizza che abbia potuto ricevere delle richieste di collaborazione da altre reti.

Ma si tratta di voci di corridoio senza alcun fondamento per cui è bene attendere che la conduttrice dica la sua in merito. Con rammarico, di certo i suoi affezionatissimi fan dovranno abituarsi all’idea di non rivederla più al timone di Pomeriggio 5, infatti a partire dalla prossima edizione ci sarà Myrta Merlino.