Uomini e Donne, aria di crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza? Alcuni indizi social preoccupano i fan.
L’estate non è mai stata così bollente per gli appassionati di Uomini e Donne, e non solo per via delle temperature altissime che si stanno registrando nel nostro Paese da qualche settimana. Anche se la trasmissione di Maria De Filippi è in pausa da fine maggio, le vicende dei protagonisti (o ex) del programma continuano sempre ad attirare l’attenzione dei fan. Che, soprattutto attraverso i social, seguono sviluppi e aggiornamenti tra Instagram stories, selfie e post. A questo proposito, nelle scorse ore, ci ha pensato una coppia in particolare a catalizzare l’interesse del pubblico.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono fidanzati da circa otto mesi: era il novembre del 2022 quando, dopo un percorso ricco di alti e bassi, hanno deciso di lasciare insieme il dating show di Canale 5. E, da quel momento, non si sono separati più, mostrandosi sempre più complici ed affiatati, nonostante lo scetticismo di una parte del pubblico. Nei giorni scorsi, però, proprio il pubblico ‘virtuale’ ha notato qualcosa di strano. Dei veri e propri “indizi social” che, secondo qualcuno, potrebbero nascondere una presunta crisi di coppia tra i due ex del trono Over.
Quando Ida Platano ha lasciato lo studio di Uomini e Donne, i fan hanno vissuto emozioni contrastanti. Da un lato il dispiacere di non poterla più seguire n tv ogni giorno, dall’altro la gioia di vedere la dama finalmente serena, al fianco di un uomo che la rende felice. Ida è approdata sul piccolo schermo per la prima volta nel 2017 e la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi non è stata tutta rose e fiori.
L’infinito tira e molla col suo ex storico Riccardo Guarnieri le ha donato un grande amore, ma anche tanta sofferenza. Una storia turbolenta, che tra ritorni di fiamma su ritorni di fiamma, sembrava non terminare mai fino in fondo. Finché, nella vita di Ida, non è apparso Alessandro. Anche con lui non sono mancati momenti ‘no’ nel corso del programma, ma il sentimento (sempre più forte) nato tra i due ha trionfato, con l’uscita di scena della coppia a novembre 2022.
Da quel momento, Ida e Alessandro si sono sempre mostrati complici ed innamorati, durante quella che è la loro prima estate insieme. Tra un impegno di lavoro e l’altro (lui abita e lavora a Salerno, lei a Brescia), i due si ritagliano sempre il loro tempo speciale insieme, tra viaggi in giro per il mondo e weekend da sogno. Un sogno che, però, potrebbe aver subito una battuta d’arresto. O meglio, è quello che qualcuno ha ipotizzato dopo aver notato alcuni strani ‘movimenti social’ della coppia.
Come è noto, i due ex protagonisti di Uomini e Donne non vivono nella stessa città e capita che, per un po’ di tempo, stiano lontani. È proprio quello che sta accadendo ora, con Ida che si trova in vacanza in Sardegna da diversi giorni, in compagnia di amici, e Alessandro che è rimasto a Salerno. Ad insospettire i fan, però, è stato soprattutto il fatto che nessuno dei due abbia dedicato un pensiero al partner, attraverso i social. Solitamente, infatti, durante i giorni di ‘separazione’, i due ex del trono Over trovano sempre un momento per dedicare post affettuoso al partner, attraverso le stories. Ma non è finita qui.
I pettegolezzi sono aumentati quando, nelle sue stories di Instagram, Alessandro ha condiviso un messaggio piuttosto criptico. Parole che, secondo qualcuno, potrebbero essere legate ad un ad una possibile crisi sentimentale: «La differenza tra cose ed eventi è che le cose permangono nel tempo. Gli eventi hanno durata limitata. Un prototipo di una cosa è un sasso: possiamo chiederci dove sarà domani. Mentre un bacio è un evento. Non ha senso chiedersi dove sia andato il bacio domani. Il mondo è fatto di reti di baci, non di sassi», si legge.
Precisiamo che, al momento, quella circa una presunta crisi rappresenta una semplice indiscrezione, poiché i diretti interessanti non hanno dichiarato nulla al riguardo. In più, come spiegato dallo stesso Alessandro in una stories, quella da lui condivisa è una citazione del libro che sta leggendo, L’ordine del tempo di Carlo Rovelli. La precisazione, però, non ha messo da parte la preoccupazione di una parte dei fan, che non vede l’ora di rivedere la coppia riunita per spazzare via ogni dubbio.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…