Spavento al concerto di Al Bano, il cantante improvvisamente decide di arrampicarsi e preoccupa il pubblico presente. Il gesto che terrorizza i fan: il video.
Al Bano inarrestabile, il cantante nel bel mezzo di un concerto ha deciso di arrampicarsi su un traliccio del palco, preoccupando non poco le persone che erano presenti per assistere all’evento.
I fan terrorizzati hanno iniziato a urlare, implorandolo di scendere da lì altrimenti si sarebbe fatto male. Si sono vissuti veri momenti di panico.
Al Bano ha spaventato non poco i suoi fan. Durante un concerto in cui si è esibito a Pomigliano D’Arco, comune in provincia di Napoli, il cantante di Cellino San Marco proprio mentre si stava esibendo ha deciso di arrampicarsi su uno dei tralicci che reggeva il palco.
Il motivo? Il cantante di Cellino San Marco carico di entusiasmo ha probabilmente voluto fare un gesto che infuocasse ancora di più i suoi fan e così si è arrampicato, spaventando però tutte le persone presenti
Il video – pubblicato in fondo all’articolo – che riprende Al Bano mentre si arrampica sul traliccio è diventato in poco tempo virale. Nel filmato si sentono le persone del pubblico che gli intimano di scendere altrimenti si sarebbe fatto male. Ma il cantante di Cellino San Marco ha deciso di arrivare fino in cima e da lì ha iniziato anche a cantare.
Il gesto non si è concluso nel migliore dei modi. Quello che per Al Bano voleva essere una goliardata da ‘rock star’, in un primo momento ha spaventato tutti i presenti che hanno temuto il peggio, successivamente ha imbarazzato la platea che oltre a chiedergli di scendere non sapeva più che altro dire.
Un gesto eclatante che se Al Bano credeva facesse divertire in realtà avrebbe avuto l’effetto contrario. In tanti erano davvero spaventati nel vedere il cantante salire piano quel traliccio, sebbene non fosse un’altezza elevata, si è trattato comunque di un gesto pericoloso.
Il cantante di Cellino San Marco lo scorso 20 maggio ha compiuto 80 anni e anche se ha una forma strabiliante, si tratterebbe comunque di un’età avanzata per compiere una simile imprudenza. Se malauguratamente fosse caduto le conseguenze sarebbero potute essere gravi.
Precipitare da quell’altezza non è sicuramente una sciocchezza, proprio per questo il gesto di Al Bano non è stato apprezzato da molte persone presenti. Per fortuna il cantante di Cellino San Marco non si è fatto nulla, è risceso e ha proseguito il concerto. Il video, che è diventato virale, ha scatenato ogni genere di commento. Ma nella maggior parte dei casi vertevano tutti sull’età.
Al Bano ha festeggiato il traguardo dei suoi ottant’anni con un concerto all’Arena di Verona, lo show “4 volte 20”, che è stato trasmesso anche in televisione, ottenendo ottimi ascolti. Come sempre il cantante di Cellino San Marco dimostra di essere molto seguito dal pubblico e amato.
Presente al grande concerto anche Romina Power, che si è esibita con l’ex marito da sempre suo partner artistico. L’assenza che non è passata inosservata è stata quella di Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante.
La Lecciso in un’intervista precedente al concerto all’Arena di Verona ha poi lasciato intendere che dietro la sua assenza ci sarebbe stata una richiesta di Romina Power, pur senza fare il nome della cantante statunitense. Loredana ha spiegato che proprio per evitare polemiche ha preferito farsi da parte per il bene di Al Bano e di tutti i suoi figli.
Al Bano negli anni ha continuato ad avere un rapporto, soprattutto professionale con Romina Power. I due ex coniugi sono un duetto molto amato e anche se all’epoca il loro matrimonio è finito non è stato così per il sodalizio artistico.
Qualche mese fa Al Bano in un’intervista era tornato a parlare della fine del matrimonio con Romina Power, rilasciando alcune dichiarazioni sull’ex moglie che hanno fatto non poco scalpore. Il cantante di Cellino San Marco aveva detto che Romina avrebbe fatto molto uso di marijuana quando stavano assieme e anche per questa ragione il loro rapporto si sarebbe rotto.
E a causa di quest’abuso l’artista statunitense sarebbe passata da momenti di grande euforia ad altri di forte depressioni quando l’effetto della marijuana svaniva. Le parole di Al Bano sono chiaramente arrivate alle orecchie di Romina che non ha perso tempo a rispondere a tono all’ex marito.
Sebbene non si sia adirata con Al Bano per quanto detto, perlomeno non pubblicamente, ha voluto chiarire che le relazioni durano se entrambi si impegnano a far crescere quel rapporto. Ha sottolineato come sia fondamentale ascoltarsi a vicenda e come bisogna prendersi l’uno cura dell’altro.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…