Cosa sta succedendo tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza: nelle ultime ore i fan hanno notato un particolare che non fa ben sperare.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono una delle coppie più amate nate ad Uomini e donne. La dama, prima ancora di conoscere il cavaliere, aveva avuto una burrascosa storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Il loro rapporto per anni è stato al centro dell’attenzione in studio, per cercare di poter trovare una serenità che poi non è mai arrivata. Ci hanno provato con forza e addirittura il Guarnieri le regalò un anello dicendole di volerla sposare. Ma alla fine, dopo tante stagioni di tira e molla, decisero di chiudere per sempre.
Quando Ida ha poi cominciato la frequentazione con l’attuale compagno ci sono state ancora delle intromissioni da parte del primo, fino al momento in cui era ormai evidente il sentimento. E in effetti, dopo qualche mese, Ida e Alessandro hanno deciso di lasciare insieme il programma. La loro relazione, mostrata chiaramente sui social, in foto e storie, ha sempre avuto addosso gli occhi puntati del pubblico. Ed è normale che ciò accada, dato che è una coppia nata in tv. Nelle ultime ore però è emerso un dettaglio che non fa sperare bene: sembrerebbe che fra i due non tutto stia procedendo per il meglio.
Tra Ida Platano e Alessandro sembrava procedere tutto a gonfie vele. Dopo l’uscita da Uomini e donne sono apparsi sempre felici e sereni, in storie e foto. Hanno viaggiato molto, mostrando i posti meravigliosi visitati, spesso con loro in primo piano mentre si scambiavano un sorriso smagliante. Negli ultimi giorni però qualcosa ha fatto pensare ai fan che ci sia una crisi in atto, e ad accendere ancora di più il ‘gossip’ è stata l’ultima storia scritta dall’ex cavaliere.
Ha pubblicato una frase abbastanza enigmatica. Nell’augurare una buona domenica ai suoi migliaia di follower ha riportato un messaggio che in qualche modo fa pensare che non sia un periodo sereno nella sfera amorosa: “La differenza tra le cose e gli eventi è che le cose permangono nel tempo. Un prototipo di una cosa è un sasso: possiamo chiederci dove sarà domani”. Una didascalia decisamente criptica che inizia in modo ambiguo e finisce nello stesso modo: “Mentre un bacio è un evento. Non ha senso chiedersi dove sia andato il bacio domani. Il mondo è fatto di reti di baci, non di sassi”.
In molti dopo queste parole hanno subito intuito che tra i due le cose non vadano bene. Infatti, nelle ultime settimane non sono apparsi insieme, nelle rispettive storie. Inoltre, Ida dal suo canale Instagram ha mostrato ai follower di trovarsi in Sardegna, in vacanza senza il suo compagno. A quanto pare non è il lavoro che al momento tiene la coppia lontana, ma sembrerebbe che i motivi siano altri e più importanti.
Alessandro Vicinanza è diventato particolarmente noto grazie ad Uomini e donne. Appena arrivato in studio, ha subito manifestato piacere nell’aprire una conoscenza con Ida Platano, che poi ha portato alla nascita di un sentimento e all’uscita insieme del programma. L’ex cavaliere del trono over ha circa 39 anni ed è originario di Salerno.
Molti anni fa, dopo aver ottenuto il diploma, si è iscritto all’Università e si è laureato in Economia. Per un certo periodo ha proseguito lavorando nello stesso ambito, come dottore commercialista, fino a quando non ha deciso di cambiare totalmente strada. Oggi è infatti titolate di un’azienda, la Avagliano Home Flowers, che si occupa di addobbi per i vari eventi e si trova nella stessa città dove vive, ovvero Salerno.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…