Hai trovato un biglietto aereo a prezzi stracciati ma quello che ti costa di più è il bagaglio a mano? Ecco come non pagarlo.
Da alcuni anni la compagnia aerea Ryanair ha introdotto la tariffa sul bagaglio a mano. A volte si trovano prezzi di biglietti aerei davvero convenienti che però lievitano quando si aggiunge la valigia.
Ecco il segreto (legale) per non pagarlo. È ancora poco conosciuto ma ti farà risparmiare parecchi soldi e, magari, ti invoglierà a viaggiare ancora di più!
Viaggiare con la compagnia aerea Ryanair può essere davvero conveniente se non fosse che, non appena si termina l’iter di prenotazione e si aggiunge il bagaglio a mano, il prezzo del biglietto diventa più caro.
Ma c’è una soluzione, legale, per non pagarlo? Ebbene sì, e ancora in pochi la conoscono. Oltre alla borsa piccola o allo zaino da sistemare sotto il sedile (in cui è impensabile entri tutto ciò che serve per una vacanza), si potrà portare il bagaglio a mano, risparmiando un bel po’ di soldini.
Prima di parlare della soluzione per non pagare il bagaglio a mano, ecco dei metodi per risparmiare sul suo costo:
Ma ecco come non pagare il bagaglio a mano: si tratta di una soluzione più “bizzarra” e poco nota. L’unica cosa di cui si ha bisogno è un cuscino di quelli che si mettono dietro il collo, a forma di ferro di cavallo, e che si usa proprio in aereo per dormire più comodi. È importante che abbia la zip così che si possa riempire di tutti gli indumenti necessari per la vacanza.
Poi, sarà sufficiente solo acquistare la tariffa value con borsa piccola o zaino da 40x40x25. Oltre a una di queste due cose, si potrà portare il cuscino da viaggio pieno di tutto ciò che serve (ovviamente deve essere inserito qui tutto ciò che è consentito portare a bordo). È il trucco ideale per viaggi di pochi giorni perché al suo interno non entrerà tantissima roba.
Circolano in rete dei veri e propri tutorial su come riempirlo in modo che sembri il tradizionale cuscino da viaggio e non “desti” sospetti, anche perché è totalmente legale portarlo a bordo, quindi non c’è bisogno di stare in ansia durante i controlli. Insomma, questo sembra davvero un metodo geniale per risparmiare sul bagaglio a mano o per non pagarlo affatto.
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…