Antonella Clerici bella e simpatica, ma sai tutto di lei? Osserva la foto e scopri le differenze

Quanto conosci Antonella Clerici? Mettiti alla prova con questo test. Osserva le foto e scorgi le differenze!

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. Se pensi di essere un suo fan sfegatato e di conoscere perfettamente ogni aspetto della spumeggiante conduttrice, non puoi non cimentarti in questo simpaticissimo test.

Si tratta di una sfida visiva che sta appassionando gli internauti, orde di utenti infatti si stanno divertendo eseguendolo. Soltanto coloro che davvero conoscono ogni aspetto della Clerici sono riusciti ad individuare le differenze che sussistono in queste due immagini in un batter d’occhio. Non ti resta dunque che metterti alla prova e scoprire se davvero puoi definirti un supporter a tutti gli effetti della mitica Antonellina.

Quanto conosci Antonella Clerici?

Laddove però tu non fossi riuscito a scorgere quali sono gli elementi che differiscono tra una foto e l’altra, a seguire c’è la soluzione al rebus. Come ben puoi constatare si tratta di differenze quasi impercettibil ad un occhio poco attento e poco avvezzo alla risoluzione di sfide visive.

Soluzione test Clerici
Quanto ne sai su Antonella Clerici? Velvetstyle.it

Non devi preoccuparti se non hai portato a casa il risultato sperato, con un po’ di sano allenamento riuscirai a risolvere anche i grattacapi più difficili ma, devi essere necessariamente costante.

Coloro i quali infatti trovano immediatamente le soluzioni sono stati nel loro passato dei dilettanti che hanno inevitabilmente qualche volta, fallito. Ma non si sono arresi ed hanno proseguito nei loro allenamenti, divenendo via via sempre più esperti. L’unica strada per diventare letteralmente imbattibile in qualsiasi attività o disciplina è dunque quella della preparazione costante e quotidiana.

Carriera, vita privata e curiosità sulla conduttrice

Classe 1963 Antonella Clerici è nata a Legnano il 6 dicembre. Cresce circondata dall’affetto e dell’amore e della sua famiglia e consegue il diploma presso il liceo classico, in seguito decide di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza. Sognava di lavorare negli ambienti giudiziari ma ha poi compreso che la sua strada fosse quella televisiva.

Antonella Clerici chi è
Antonella Clerici, chi è il suo compagno? Velvetstyle.it (Fonte Instagram)

Infatti conseguita la laurea con il massimo dei voti decide di debuttare sul piccolo schermo. La sua carriera televisiva ha inizio nel 1985 quando lavora a Telereporter, ma è nel 1989 quando approda in casa Rai in veste di conduttrice di programmi sportivi come Dribbling, Domenica sprint, la Domenica sportiva al fianco di Gianfranco De Laurentiis che per lei arriva il successo.

Approda a Rai 1 e conduce dal 1997 al 1999  Uno mattina con Luca Giurato, per poi approdare nella stagione 1998-1999 del cast di Domenica In.

Negli anni 2000 diviene il  volto della Prova del cuoco e per lunghi anni resta al timone del cooking show. Nel 2005 in veste di co-conduttrice con Paolo Bonolis è il volto del Festival di Sanremo. Nel 2008 è la volta di Ti lascio una canzone e di Tutti i pazzi per la tele, nel 2009 lascia la prova del cuoco per godersi la maternità.

Il 2010 è l’anno del ritorno per lei e lo fa in grande stile questa volta alla conduzione di Sanremo. Nello stesso anno riprende le redini de La Prova del cuoco sino al 2018. In seguito, nel 2020 torna alla conduzione del cooking show È sempre mezzogiorno, programma che ha intrattenuto ed ha tenuto compagnia a milioni di Italiani in un periodo difficile, come quello del lockdown a causa della pandemia da Covid 19.

Ma cosa si conosce del versante privato? Nel 1989 Antonella Clerici convola a nozze con il giocatore di basket Giuseppe Motta. Il loro matrimonio procede sereno e tranquillo per circa due anni, poi decidono di separare le loro strade. Nel 2000 la conduttrice sposa il conduttore discografico Sergio Cossa, ma anche in questo caso il matrimonio non durerà a lungo.

Dopo un periodo da single la Clerici conosce e si innamora di Eddy Mertens. I due vengono travolti da un amore intenso e passionale e dalla loro relazione viene al mondo la piccola Maelle. Dopo anni trascorsi felicemente insieme inaspettatamente ufficializzano però la loro separazione a causa di un presunto, e mai confermato, tradimento di lui ai danni di Antonella.

La conduttrice ha sofferto molto per la fine della sua storia con il suo ex, ma fortunatamente qualche tempo dopo ritrova il sorriso accanto all’imprenditore Vittorio Garrone, suo attuale compagno.

Oggi vivono insieme ad Arquata Scrivia. La conduttrice ha un rapporto splendido con sua figlia che oggi ha 14 anni e vive insieme a lei e dal compagno Garrone. Antonella è solita postare degli scatti sui social che era ritraggono e felice insieme alla figlia, hanno davvero un legame sincero amorevole e profondo.

Forse, non tutti sanno che la mamma della conduttrice è morta nel 1995 a causa di un melanoma metastatico maligno, la donna aveva solo 55 anni e a causa di un dolore al seno e di una febbre insolita si sottopose a degli accertamenti scoprendo la malattia. Un evento che ha per sempre cambiato la vita della conduttrice segnandola inevitabilmente nel profondo.