Qual è il titolo di studio dei tre famosissimi figli di Albano e Romina Power? Ecco tutto ciò che si sa su di loro.
Il cantante pugliese a la Power si sono sposati nel 1970, dopo essersi perdutamente innamorati e aver iniziato una splendida e profonda storia d’amore. Dal loro matrimonio nascono così i quattro figli Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr Jolanda. La coppia ha rappresentato un vero punto di riferimento per il mondo dello spettacolo, ed è stata anche una delle più amate di sempre. Tra i due le cose non hanno però funzionato, e si sono separati nel 1999 decidendo di prendere due strade differenti. Un evento tragico ha inoltre colpito la loro famiglia, dato che la loro primogenita Ylenia è scomparsa misteriosamente nella notte tra il 31 dicembre 1993 e l’1 gennaio 1994, durante la sua permanenza a New Orleans.
Dopo la loro separazione, Albano ha ritrovato la felicità accanto alla sua attuale compagna Loredana Lecciso. I due si sono infatti conosciuti tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del 2000, perché le loro rispettive figlie frequentavano la stessa scuola. Ha avuto inizio così una bella relazione da cui sono nati i due figli Jasmine e Albano Jr. La Lecciso diventa quindi popolare nel piccolo schermo e appare in diverse trasmissioni televisive. La coppia è oggi sempre più felice e, attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la propria quotidianità familiare.
Molti fan si chiedono però spesso in cosa abbiano studiato i primi tre figli di Albano, ed è stata svelata qualche curiosità a riguardo.
Yari Carrisi è molto simile a papà Albano: qual è il suo titolo di studio
Il primo figlio – dopo Ylenia – di Albano Carrisi e Romina Power si chiama appunto Yari, ed è molto legato ai suoi genitori. Di professione fa il musicista, produttore ed imprenditore, ma alle sue spalle ha un lungo percorso di studi. L’uomo ha infatti conseguito il diploma presso un collegio della Svizzera, e si è in seguito trasferito a Londra per studiare musica, ma non solo. Si è anche laureato in Antropologia Musicale presso la Berklee School of Music di Boston e, proprio durante questo periodo, ha iniziato a suonare in un gruppo musicale. Si è successivamente concesso diversi viaggi in tutto il mondo ed è poi tornato in Italia per registrare il suo primo disco e iniziare una carriera come produttore.
E’ in seguito avvenuto l’incontro con Jovanotti, che ha apprezzato molto la sua musica e che ha deciso di pubblicare il suo disco con l’etichetta SoleLuna. Nel 2015, Yari Carrisi ha invece preso parte al reality show Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca, insieme al cantante Pico Rama (figlio di Enrico Ruggeri). Non si hanno inoltre molte informazioni sulla sua vita sentimentale, ma si sa che ha avuto una storia con una ragazza di nome Thea Crudi da cui si è però ben presto separato. Yari è stato inoltre legato a Naike Rivelli, al figlia di Ornella Muti, che aveva conosciuto durante le registrazioni di Pechino Express nel 2015.
Cristel e Romina Jr Carrisi: cosa hanno studiato le altre figlie di Albano
Cristel ha invece deciso di non seguire le orme dei suoi genitori e di non prendere parte al mondo dello spettacolo. La figlia di Albano e Romina è senz’altro un volto noto nel piccolo schermo, ma ha preferito continuare gli studi universitari. Ha infatti conseguito da poco una laurea in Letteratura presso l’Università di Harvard, che è una delle più prestigiose del mondo. Sono spuntate sui social alcune fotografie che ritraggono la giovane donna durante il conseguimento di questo titolo, con suo marito che fa sempre il tifo per lei. Ad omaggiare questo grande giorno ci ha pensato anche la mamma Romina Power, che le ha dedicato una lettera commovente pubblicata sul suo account Instagram ufficiale.
Romina Jr ha invece voluto sin da piccola intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, ed è oggi uno dei volti più amati del tv show Oggi è un altro giorno, che finora era condotto da Serena Bortone. Dopo il conseguimento del diploma, la figlia di Albano ha quindi deciso di trasferirsi negli Stati Uniti per studiare recitazione. In America ha anche lavorato come cameriera, ed è diventata oggi una delle star del palinsesto Rai. Nel corso di un’intervista da lei rilasciata, Romina Jr ha anche confessato di volere un giorno un programma tutto suo. Nel frattempo, si occupa dell’azienda fondata dal suo papà a Cellino San Marco.