La sorella di Stefano De Martino ha lasciato tutti di stucco. Da lei davvero nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
In questi giorni la presunta rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta tenendo gli italiani col fiato sospeso. Se la crisi matrimoniale fosse confermata dai diretti interessati, si tratterebbe di fatto dell’ennesima rottura tra i coniugi, particolare che alimenta la curiosità dei più. Ma oggi, a tenere banco nel mondo del gossip è l’inaspettato gesto della sorella del conduttore partenopeo.
I rumors circa l’ennesimo allontanamento tra Belen e Stefano si rincorrono veloci e gli utenti del web fanno una gara per cercare indizi che avallino la loro crisi. A provare per molti la frattura nel loro rapporto è lo schieramento, neppure tanto velato, delle due famiglie a sostegno dell’uno e dell’altra.
Cecilia Rodriguez proprio di recente ha alluso ad un presunto tradimento di Stefano perpetrato ai danni della Rodriguez. In molti, infatti hanno colto nelle sue parole una frecciatina all’ex cognato.
Cecilia ha tuonato dai suoi profili social: “Il tuo cuore è cresciuto quando hai perdonato qualcuno che non ti ha mai chiesto perdono”. In tantissimi hanno interpretato queste poche parole come un sibillino riferimento all’atteggiamento di Stefano e al cuore magnanimo di Belen.
Non tutti però hanno preso le parti della Rodriguez, anzi così come testimoniano i commenti presenti sulle varie pagine social, gli internauti stanno letteralmente massacrando la showgirl argentina, accusandola di non essere una madre presente e di badare soltanto alle sue questioni di cuore.
Adelaide De Martino, il suo gesto spiazza tutti
Da quel che si apprende dalle varie piattaforme infatti gran parte degli italiani, pur non conoscendo le motivazioni alla base della loro presunta crisi matrimoniale, si sono nettamente schierati dalla parte di Stefano De Martino. Cosa che avrebbe fatto anche la sorella del noto conduttore napoletano, la bella Adelaide.
La giovane è molto legata a suo fratello Stefano e a ben vedere il suo gesto sembra indicare una chiara e netta presa di posizione nei confronti della Rodriguez. Adelaide ha infatti rimosso Belen dai social ed ha eliminato alcuni scatti che la ritraevano insieme alla conduttrice.
Questa mossa della sorella di Stefano ha sollevato un certo clamore mediatico, soprattutto perché ha sempre mantenuto le distanze circa la vita privata di Stefano ed ora, questo gesto è apparso come netto ed inaspettato.
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha svelato che Stefano “si sarebbe sentito tradito sia da Belen sia dalla sua famiglia”. Il motivo dell’oltraggio sarebbe da ricercare in alcuni scatti che ritraggono Belen in compagnia dell’imprenditore Elio Lorenzini, il quale secondo alcuni sarebbe il nuovo amore di Belen.
Fabrizio Corona, fiume in piena su Belen e Stefano
Ma si tratta di voci di corridoio senza alcuna ufficialità, Belen e Stefano infatti non hanno rilasciato alcuna dichiarazione circa quanto sta accadendo. Ma, a rendere ancora più intricata la situazione sono le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi che vanta una solida e leale amicizia con Belen ormai da anni.
Fabrizio Corona ha infatti sviscerato ciò che pensa e ciò che dice di conoscere con esattezza circa il rapporto tra Belen e Stefano e lo ha fatto attraverso il canale Instagram. L’ex re dei paparazzi ha infatti rivelato che Stefano De Martino penserebbe soltanto alla sua crescita professionale e che non avrebbe molta stima di Belen, tanto da vergognarsi per il suo modo di vestire, di parlare e di comportarsi, concludendo poi che la trova una donna poco intelligente.
Corona prosegue nel suo racconto dicendo che la Rodriguez e De Martino avrebbero messo un punto alla loro relazione già sei mesi fa, in seguito ad una crisi sorta a causa dell’incompatibilità caratteriale. Ha poi spiegato che Belen non avrebbe più argomenti di conversazione con Stefano e, che lo vedrebbe ormai come “un vecchio dentro”, di non provare più trasporto per lui, di non sapere cosa dirgli.
Le dichiarazioni di Fabrizio sono forti e pesanti e sembrerebbero sancire definitivamente la fine della relazione sentimentale tra i due ma, secondo Corona la frattura tra i due non sarebbe da imputare al nuovo flirt di Belen con Elio Lorenzoni. Per l’ex re dei paparazzi infatti non ci sarebbe nulla tra loro se non una semplice amicizia. Infine conclude tuonando che Stefano De Martino sarebbe tornato con Belen, accettando che lei avesse avuto una figlia da Antonino Spinalbese soltanto per interesse, per aumentare cioè la stima e l’affetto del pubblico nei suoi confronti.
Corona è stato come un fiume in piena ed ha concluso chiarendo che Belen avrebbe lasciato Stefano, poiché era esasperata e perché lui la tradiva, aggiungendo che è sempre stata la conduttrice a vedersi attribuire le colpe poiché di Stefano “non si sa mai nulla“.