Jennifer Lopez alla vigilia dei suoi cinquantaquattro anni ha pubblicato una sua foto in intimo che ha spiazzato i suoi fan: la star ha un corpo mozzafiato che, per l’età che ha, non ha davvero eguali.
Jennifer Lopez anche in occasione del suo compleanno ha mostrato un corpo strabiliante, la pop star ha condiviso un suo scatto in lingerie in cui è più sexy che mai.
La moglie di Ben Affleck lo scorso 24 luglio ha compiuto 54 anni e ha pubblicato l’immagine dei preparativi, lo scatto ha fatto in poco tempo un vero e proprio boom di like: i suoi followers non si spiegano come faccia ad avere un corpo del genere alla sua età.
Jennifer Lopez si mostra in intimo e lascia tutti senza parole
Jennifer Lopez si è mostrata in intimo poco prima di vestirsi per la festa del suo compleanno e come sempre la pop star ha lasciato senza parole, mostrando delle curve fenomenali e un corpo perfetto.
In tanti si chiedono come faccia ad avere una forma fisica così esplosiva, che la rende tra le star più famosa a livello planetario. La cantante, come si vede dalla foto, aveva una meravigliosa vestaglia che le scendeva sulla spalla, mostrando il reggiseno.
L’immagine è uno scatto promozionale per Intimissimi, ma nella foto la cantante si sta preparando per la sua festa di compleanno, ha il trucco pronto e una forma invidiabile. Jlo è una vera e propria bomba sexy.
E questa foto per molti è l’emblema della sua perfezione. Non solo ha un corpo magnifico, senza alcun inestetismo cutaneo, ma ha anche una pelle luminosa e liscia, sintomo che dedica molto tempo anche alla cura dell’epidermide. Del resto una star come lei non potrebbe fare altrimenti.
A piacere molto di Jennifer Lopez è proprio la sua formosità. Molte altre star hanno corpi più esili, lei invece ha tutte le curve femminili ben accentuate, caratteristica che la rende una vera e propria bomba sexy.
Per Jennifer Lopez sembra che il tempo davvero non sia mai passato. E anche adesso che ha compiuto 54 anni non dà alcun cenno di invecchiamento. Oltre alla forma strabiliante è anche molto energica. Lo dimostrano i balli scatenati sui tavoli in occasione della sua festa di compleanno.
Jennifer Lopez festeggia con una maxi festa il suo compleanno
La pop star ha organizzato un mega parti nella grande villa con piscina che ha acquistato nel marzo scorso con il marito Ben Affleck. La festa è stata davvero molto divertente, come si vede dagli scatti pubblicati da Jlo.
La Lopez per l’occasione ha scelto di indossare un abito bianco super sensuale e anche molto elegante. Il vestito era ricoperto di cristalli argentati e lasciava la schiena nuda con una morbida e sexy scollatura. E proprio vestita come una regina si è scatenata a ballare sui tavoli che si trovavano nel patio della maxi residenza, coinvolgendo i tanti amici presenti.
La festa si è poi spostata in piscina dove Jennifer Lopez ha potuto mostrare a tutti la sua grande forma fisica indossando un sexy bikini e un cappello stile cowboy. Proprio le immagini del suo compleanno hanno mostrato come per la cantante e attrice il tempo sembra essersi fermato. In tanti si domandano quale sia il segreto di tanta bellezza e come faccia a 54 anni a stare così in forma.
La dieta di Jennifer Lopez, il segreto della sua bellezza
Jennifer Lopez segue una rigida dieta, sebbene madre natura con lei sia stata più che generosa, per stare così in forma è chiaro che segua un’alimentazione molto sana e rigorosa e faccia anche tanto sport.
Oltre a un corretto allenamento, segue una dieta sana ed equilibrata e ha delle precise e buone abitudini. Tempo fa il tabloid People pubblicò la dieta di Jennifer Lopez, mostrando qual è la giornata tipo della star.
A prima mattina consuma uno smoothie fatto di fragole, lamponi, mirtilli, yogurt greco, miele, succo di limone e ghiaccio. Un modo, secondo gli esperti di combinare proteine e carboidrati in modo sano e avere la giusta carica per affrontare la giornata.
Il segreto della dieta di Jlo, inoltre, è quello di mangiare più volte, concedendosi snack sia a metà mattina che a metà pomeriggio. In un’intervista aveva spiegato che quando è fuori casa porta sempre con sé uno spuntino di frutta o verdura da poter consumare. Ma il suo snack preferito pare siano le noci.
Anche il pranzo deve essere salutare e leggero, predilige il pesce alla carne con un contorno di verdure cucinate in modo sano. Se invece mangia una insalata aggiunge delle proteine magre come uova o pollo.
A cena i pasti devono essere semplici ma avere il giusto apporto di nutrimento, anche in questo caso può esserci un petto di pollo con verdure o altre proteine con quinoa. Alla dieta Jennifer Lopez associa anche una serie di buone abitudini, come mangiare a cena molto presto per favorire una corretta digestione.
Bere perlomeno un litro e mezzo d’acqua al giorno e non consumare caffè, che favorisce l’invecchiamento cutaneo oltre a essere dannoso per la salute. L’acqua, inoltre, non deve mai mancare prima e dopo un allenamento perché aiuta a ottenere maggiori risultati.
Nella vita di Jennifer Lopez non mancano gli sgarri alla dieta, la star ha un debole per i dolci, nello specifico per i cookie. Sebbene si conceda ogni tanto qualche vizio, tendenzialmente cerca di seguire un regime alimentare sano, anche quando va al ristorante, prediligendo piatti magri.