Serena+Autieri%2C+maxy+gonna+con+stampe+e+camicia+annodata+in+vita%3A+il+look+da+copiare+per+le+vacanze+in+citt%C3%A0
velvetstyle
/2023/07/28/serena-autieri-maxy-gonna-con-stampe-e-camicia-annodata-in-vita-il-look-da-copiare-per-le-vacanze-in-citta/amp/
Fashion News

Serena Autieri, maxy gonna con stampe e camicia annodata in vita: il look da copiare per le vacanze in città

Serena Autieri ha mostrato ai fan il suo outfit all’ultimo grido: eccola, bellissima, con una gonna che ha conquistato tutti.

Attivissima sui social, la Autieri pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono in ogni suo progetto. L’attrice ha ad esempio pubblicato una foto che ha lasciato senza parole tutti.

L’attrice e conduttrice è sicuramente una delle più amate del panorama musicale italiano, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Nata nel 1976 nel quartiere Soccavo di Napoli, ha studiato canto, danza classica e recitazione quando era giovanissima e si è diplomata presso l’Istituto d’Arte di Napoli. Nel 1997 pubblica il suo primo album Anima Soul e, nello stesso periodo, frequenta la facoltà di Architettura presso l’Università Federico II di Napoli. Nel corso dei suoi anni universitari, ha continuato la sua carriera artistica e ha recitato in numerosi spettacoli teatrali. Il suo primo debutto è avvenuto nel 1998, quando ha interpretato il personaggio di Sara De Vito nella fortunata soap opera Un Posto al Sole.

Nel 2001, viene invece selezionata per condurre, insieme ad Alberto Castagna, lo storico programma Stranamore. Da quel momento, la sua carriera è sempre stata più in ascesa e l’ha portata a collezionare diverse esperienze. Partecipa infatti a numerose fiction come Vento di ponente e Tutti i sogni del mondo. Nel 2003 affianca invece Pippo Baudo e Claudia Gerini nella conduzione del Festival di Sanremo e, dal 2004, prende parte a vari film per il cinema come Notte prima degli esami e Femmine contro maschi. Tra le sue interpretazioni più importanti, c’è quella de L’Onore e il Rispetto con Giuseppe Zeno e Gabriel Garko. E’ oggi felicemente sposata con il manager Enrico Giselli, da cui ha avuto la figlia Giulia Tosca.

Serena Autieri e l’outfit da urlo: il post è boom di like

Sul suo account Instagram, la showgirl napoletana ha postato di recente una foto che ha ottenuto numerosi apprezzamenti da parte dei fan. La Autieri ha infatti voluto condividere con loro un outfit molto originale, che ha messo ancora una volta in risalto la sua bellezza e femminilità. Ha infatti deciso di indossare una camicia annodata in vita e delle scarpe con il tacco. Ad attirare l’attenzione dei followers è stata però una maxi gonna azzurra con stampe, che ha ottenuto tantissimi commenti da parte loro. “Vacanze romane in Saxa Lubra“, ha scritto lei annunciando di trovarsi negli studi Rai mentre sfoggia questi abiti.

Serena Autieri con la maxi gonna a stampe, bellissima (foto: Instagram profilo uff. Serena Autieri) velvetstyle.it

Molti sono dunque stati i fan che non hanno perso l’occasione per commentare e per congratularsi con lei. “Che bella questa gonna“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Troppo bella! Stai benissimo Serena, una meraviglia”, “Sei la vera definizione di femminilità, la gonna è bellissima e ti dona parecchio”, “Quando ti ho visto in tv sono rimasto colpito dal tuo outfit e dal tuo fascino”. Questa non è di certo la prima volta che Serena Autieri mostra sui social il proprio look, dato che appare sempre con un grande stile e un’eleganza che non ha precedenti. Nota è inoltre la sua vita sentimentale: Serena è oggi felicemente sposata, ma in passato ha avuto altre relazioni.

Serena Autieri e la sua vita privata: chi è il marito e chi c’era prima di lui

Alla conduttrice sono state attribuite varie storie, come quella con il collega Gabriel Garko che aveva conosciuto sul set de L’Onore e il Rispetto. I due sono oggi in ottimi rapporti e, a legarli, c’è un legame di amicizia. La conduttrice è stata inoltre legata sentimentalmente a Giovanni Malagò, che è molto più grande di lei, e al produttore cinematografico Guido Lombardo. Ci sarebbero poi state le relazioni con Luca Capuano, Matteo Marzotto e Gianluca Mobilia. Celebre è inoltre la sua storia con Guido Maria Brera, che è oggi il marito di Caterina Balivo.

Serena Autieri con il marito e la figlia (foto: Instagram profilo uff. Serena Autieri) velvetstyle.it

Nel 2010, Serena Autieri ha però incontrato colui che sarebbe diventato suo marito: Enrico Griselli, un manager originario di Spoleto (Perugia). I due pronunciato il fatidico sì e, nel 2013, nasce la loro prima figlia Giulia Tosca. Nel corso di un’intervista, la soubrette ha parlato dell’importanza della maternità nella sua vita, affermando che questa esperienza l’ha resa un’altra persona. “La mia vita non esiste più perché esiste Giulia“, ha infatti detto lei, “mio marito dice di prendermi del tempo per me, ma mi piace anteporre la famiglia a tutto il resto”.

Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Published by
Stefania Meneghella

Recent Posts

Come dimezzare il rischio demenza: l’importanza dello stile di vita

La demenza senile è un incubo per tante persone che si avvicinano alla terza età.…

% giorni fa

La “prescrizione verde” migliora la salute mentale: cos’è e come funziona

Alla scoperta della prescrizione verde: un innovativo progetto pilota che in Inghilterra sta raggiungendo già…

% giorni fa

Questo cerotto smart e innovativo riesce a tenere sotto controllo la nostra salute

L'evoluzione del cerotto: da strumento di primo soccorso a dispositivo smart grazie a un'invenzione che…

% giorni fa

Calendario 2025, tanti ponti per il prossimo anno: fino a 38 giorni di vacanze usandone 9 di ferie

Calendario 2025: il prossimo anno sarà ricco di vacanze e anche di ponti. Alcuni consigli…

% giorni fa

Settembre, tanti italiani colpiti dalla “Sindrome da rientro”: come si manifesta e come affrontarla

Sindrome da rientro: il "male di settembre" di tutti i vacanzieri estivi. come affrontare il cosiddetto…

% giorni fa

Vivere bene e più lungo è possibile grazie a queste ottime abitudini

Le abitudini da tenere quotidianamente che ti faranno fare un grande passo in avanti sulla…

% giorni fa