Uomini e Donne, Isabella Ricci si mostra in costume (dopo le critiche sui chili persi): “Orgogliosa della pelle che cade e dei difetti”

Isabella Ricci si è mostrata in costume in un video sui social che ha suscitato una grande polemica per il suo aspetto.

La dama del trono over ha scelto i social per condividere una nuova immagine del suo aspetto ma soprattutto per lanciare un messaggio.

Negli ultimi tempi sembrava quasi sparita dai radar, tanto da suscitare la preoccupazione dei suoi follower che aspettavano di sapere cosa fosse successo.

Isabella Ricci in costume: com’è dopo i chili persi

Il volto noto del programma di Maria De Filippi appare visibilmente cambiato, non sorprende quindi che i fan abbiano espresso preoccupazione per i tanti chili persi. Il corpo è molto magro e la pelle in tanti punti cadente.

Sicuramente come ha spiegato si domandava da tempo se fosse giusto o meno pubblicare una foto o un video di questo tipo per i difetti estetici. Ha scelto di procedere ugualmente dicendosi fiera del suo aspetto e della sua età. Nonostante le critiche tanti altri invece hanno appoggiato il suo corpo, dopotutto molto magro e slanciato, nonostante i segni visibili del tempo più che normali in una donna della sua età.

Da un lato pertanto ha conquistato tutti perché hanno apprezzato il gesto di coraggio e anche il senso che ha assunto in modo specifico questo video, dall’altra invece certamente la situazione ha richiamato i leoni da tastiera che non hanno lasciato spazio a questo suo impegno e hanno pensato bene di criticare in modo anche piuttosto pesante il suo corpo.

Nel tempo si è sempre contraddistinta per la sua eleganza e per la sua bellezza, infatti le tensioni con Gemma Galgani non sono mai mancate, spesso erano contrapposte proprio a Uomini e Donne. La Ricci però ha usato sempre i social per raccontare molto della sua persona, infatti è molto attiva su Instagram dove non solo vanta un grande seguito ma dove si mostra anche in perfetta forma.

La favola d’amore nata con Fabio Mantovani proprio nel programma non è andata a buon fine e dopo il matrimonio ha annunciato personalmente la fine della loro relazione e anche la separazione legale avvenuta con tanta amarezza. Tuttavia non ha mai pensato ad un ritorno in trasmissione perché dopo aver vissuto l’idillio d’amore è chiaro che le cose non sono andate come sperato e questo ha portato anche a tanta visibilità mediatica. In un momento di profondo dolore questo non ha purtroppo aiutato e quindi quel capitolo sembra ormai chiuso.

Isabella Ricci: com’è cambiata nel tempo

Nonostante le sterili polemiche bisogna osservare quanto Isabella Ricci vanti un corpo comunque perfetto, la pelle che cade su cui è difficile intervenire ad una certa età, mostra comunque trasparire un bel fisico. Al di là di ogni percezione soggettiva è comunque un personaggio che ha scelto di mostrarsi al naturale, cosa non facile.

Isabella Ricci com'era
Isabella Ricci sempre impeccabile/Foto Instagram @isabellaaricci.real (velvetstyle.it)

Una sfida importante, sembra quasi infatti a disagio nel fare questo passo, probabilmente voluto proprio per rompere gli schemi. Durante il programma e anche successivamente a Uomini e Donne ha compreso quanto le persone tendano a criticare i personaggi noti senza riserve.

Imprenditrice, classe 1959, ha giocato a pallacanestro grazie anche alla sua forma fisica, essendo alta oltre il metro e ottanta. Ha lavorato come indossatrice per Valentino, ha studiato Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma e ha fondato il Pet Village, un’azienda di cui è presidente che vanta circa 50 dipendenti in tutta Italia. Successivamente è diventata Dama over di Uomini e Donne lasciando il mondo del lavoro che le ha dato grandi soddisfazioni per dedicarsi proprio al percorso tv ce l’ha portata a conoscere Fabio Mantovani.

Il divorzio con Fabio Mantovani è arrivato proprio quest’anno quindi questo non è un momento felice. L’ex pilota di aerei e la donna si erano sposati il 28 maggio 2022, quindi la relazione era molto recenti. Precedentemente la donna era già stata sposata 15 anni con un altro uomo ma non aveva avuto figli. Per la sua grande bellezza è ancora oggi, come si nota sui profili, oggetto di attenzione da parte di case della moda e altre aziende importanti. Lavora attivamente in questo campo avendo costruito una nuova carriera dopo il programma di Maria De Filippi.

Nonostante le critiche e le accuse è andata avanti e sta progettando il suo futuro mostrandosi comunque rispettosa verso il suo ex marito e anche verso i tanti follower che continuano a seguirla attivamete, nonostante le critiche e anche le cattiverie gratuite legate al suo aspetto fisico.

Gestione cookie