Da Temptation Island approdano sul trono rosso di Uomini e Donne. Si tratta di due protagonisti indiscussi di questa edizione.
Temptation Island, il viaggio nei sentimenti di Canale 5 è alle sue battute d’arresto. Infatti lunedì 31 luglio andrà in onda l’ultima puntata, la quale è molto attesa dai telespettatori. Il pubblico del programma vuole infatti conoscere le sorti delle ultime due coppie rimaste nel villaggio, per poter comprendere se usciranno insieme o si diranno addio.
In rete non si fa che parlare che dello show, Mirko e Perla durante la scorsa puntata hanno lasciato i telespettatori di stucco: i due infatti non solo hanno deciso di lasciarsi, ma anche di continuare la conoscenza rispettivamente con il tentatore e con la tentatrice, al di là delle telecamere.
Ora che il programma sta per giungere al termine, ed un altro sta per iniziare, in molti si stanno chiedendo se, proprio alcuni dei protagonisti di Temptation non possano approdare sul trono rosso più ambito della televisione italiana.
Uomini e Donne infatti, secondo indiscrezioni tornerà a partire dalla seconda metà del mese di settembre 2023 ed i telespettatori ne hanno approfittato per fare un accorato appello a Maria De Filippi.
I fan della trasmissione hanno scelto i loro personaggi preferiti nel corso di Temptation Island e desiderano con tutto il cuore rivederli. Per questo motivo sperano che la timoniera del dating show di Canale 5 possa ingaggiarli per la sua trasmissione. Ma di chi si tratta?
Uomini e Donne, i fan vogliono proprio loro sul trono
Il toto nome per la prossima stagione di Uomini e Donne è partito e, da giorni e giorni si rincorrono veloci i nomi dei possibili nuovi tronisti e cavalieri del trono over.
I fan sognano di ritrovare sul trono, Fouad Elshafie e Davide Blanda i due ragazzi che hanno conquistato i telespettatori del corso della loro permanenza nel villaggio in Sardegna.
Sono stati i tentatori che più hanno colpito l’attenzione del pubblico, il primo ha approfondito la conoscenza con Gabriella Chieffo ed il secondo con Alessia Bottiglia.
Attraverso i social, i fan hanno espresso il loro desiderio di rivederli a Uomini e Donne, ma per il momento si tratta soltanto di voci di corridoio per cui è necessario attendere per scoprire chi saranno davvero i prossimi volti della nuova stagione del talk sui sentimenti.
Temptation Island, Francesca Sorrentino sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?
Tra le protagoniste femminili di Temptation Island di certo quella che si accaparrata maggiori consensi è Francesca Sorrentino, ex fidanzata di Manuel che ha richiesto un falò di confronto immediato, decidendo di lasciarlo.
In realtà alla medesima conclusione di dover chiudere la storia, era giunto anche il suo compagno ma, la lucidità e la razionalità di lei hanno trovato onori e consensi da parte dei telespettatori. I due hanno partecipato a Temptation Island proprio per comprendere se la loro storia d’amore potesse andare avanti o se fosse il caso di chiuderla per sempre.
Manuel ha ammesso di averla lasciata ben cinque volte e di averla tradita, salvo poi tornare da lei e riprendere la relazione. In questi continui tira e molla durati anni, Francesca ha visto pian piano la sua autostima sgretolarsi fino a chiedersi se valesse davvero la pena continuare questo strano gioco al massacro.
All’interno del villaggio, la fidanzata ha avuto modo di constatare quanto Manuel fosse egocentrico e poco coinvolto da lei e tra lacrime e dolore, coraggiosamente, ha deciso di fare la scelta più giusta per se stessa, quella di lasciare il programma da sola.
Una mossa che forse, nel corso delle prime puntate nessuno si sarebbe mai aspettato, Francesca è apparsa dolce, sensibile, empatica, accogliente e premurosa ma tratti anche molto fragile e dipendente nei confronti di Manuel. Stando lontano da lui, insieme ai suoi compagni di viaggio ha compreso di poter scoprire ancora cose entusiasmanti nella sua vita, di poter ridere e di poter scherzare senza il peso di una relazione che barcolla. E così, dopo aver ascoltato le ennesime parole svalutanti di Manuel, ha deciso di avere un faccia a faccia con lui e di sfogarsi finalmente.
Sui social i telespettatori le hanno fatto i complimenti per la sua capacità di analizzare in modo concreto quanto accaduto, per il fatto che sia stata in grado di assumersi le sue responsabilità, di aver avuto il coraggio di chiudere una storia che per quanto fosse portatrice di sofferenza è stata per lei molto importante. Proprio per questo i telespettatori sognano di poterla rivedere sul trono a Uomini e Donne. Ma chi è e cosa fa nella sua vita? Francesca Sorrentino ha 23 anni e lavora come tecnico di riabilitazione psichiatrica presso l’Università dell’Aquila. Vive a Giuliano di Roma e possiede un profilo Instagram attraverso il quale si diverte a postare foto e video che la ritraggono nella sua quotidianità. Oltre a possedere una bellezza mozzafiato, Francesca è anche molto intelligente e profonda e lo ha dimostrato ampiamente nel corso della sua permanenza nel villaggio in Sardegna.