Il taglio super scalato di Sabrina Ferilli perfetto per le over 50

Sabrina Ferilli ha conquistato i fan mostrandosi sui social con un nuovo taglio di capelli: questo look dell’attrice è adatto per le over 50.

Sabrina Ferilli dopo più di 10 anni torna in autunno sulla Rai, in una nuova serie che andrà in onda su Rai 1, Gloria. Interpreta la protagonista, un’attrice di successo degli anni novanta che deve fare i conti con il passare del tempo e con una carriera che non brilla più come una volta. La donna però non ha alcuna intenzione di arrendersi di fronte agli anni trascorsi e al suo lavoro che non è più fruttuoso.

Nei mesi scorsi quindi è stata impegnata con l’interpretazione di questo nuovo personaggio, lontano da quelli che negli ultimi anni ha portato in scena nelle fiction Mediaset. Basta pensare a Rosa ne L’amore strappato o a quello di Nanà nella miniserie Svegliati amore mio. Sabrina ha annunciato l’arrivo di ‘Gloria’ sul suo canale Instagram, svelando che la partenza è prevista per l’inverno. Sui social è molto attiva e sono tanti i progetti che annuncia ai fan, catturando ogni volta l’attenzione. Di recente ha conquistato e anche sorpreso i follower mostrandosi in un post con un nuovo e inaspettato look. 

Sabrina Ferilli, eccola con il nuovo look: il taglio scalato le sta divinamente

Sabrina Ferilli ha aperto soltanto pochi anni fa un profilo Instagram, in modo del tutto improvviso, dato che ha sempre cercato di stare lontana dai social. Appena ha dato vita a questo nuovo spazio personale, il numero di follower è cresciuto in maniera considerevole e oggi ha superato il milione. Avendo migliaia e migliaia di sguardi addosso, i suoi post non passano mai inosservati. L’ultimo ha da subito catturato la curiosità dei fan visto che è apparsa con una chioma diversa dal solito.

sabrina ferilli taglio over 50
Sabrina Ferilli con il taglio scalato sta benissimo (Credits: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) velvetstyle.it

In un video postato sul suo canale ha infatti mostrato il suo look completamente nuovo rispetto al precedente. L’attrice ha fatto un taglio scalato e ha anche modificato il colore, aggiungendo delle sfumature sul rosso mogano. Questa tonalità è perfettamente coordinata con il resto della chioma e il contrasto di luci mette ancora più in risalto il suo viso.

Nel filmato Sabrina prima cammina in avanti, mostrando le spalle, e immediatamente si volta e guarda la fotocamera, spostandosi i capelli. Il taglio che ha scelto è perfetto per le donne over 50 ma in base alla forma del volto può essere adatto per tutte le altre età. All’attrice sta benissimo, tanto che i follower le hanno lasciato migliaia di complimenti, mettendo l’accento sulla sua bellezza.

La vita privata di Sabrina Ferilli: chi è suo marito e come si sono conosciuti

Sabrina Ferilli è sposata dal 2011 con Flavio Cattaneo. Si sono conosciuti nel corso delle riprese della miniserie Dalila, quando lei vestita i panni della protagonista e l’uomo era a quei tempi il direttore generale della Rai. Da quell’incontro sul set non si sono più separati e da allora sono innamorati come il primo giorno.

sabrina ferilli marito
Sabrina Ferilli, chi è suo marito Flavio Cattaneo (Foto Ansa) velvetstyle.it

Il sì è arrivato in gran segreto: sono convolati a nozze a Parigi, in una cerimonia intima e dopo una convivenza abbastanza lunga. Il marito dell’attrice è nato a Rho il 27 giugno del 1963 ed è un dirigente d’azienda e vice presidente di Italo- Nuovo Trasporto Viaggiatori. In un’intervista rilasciata tempo fa a Il corriere della sera, parlò apertamente di suo marito, definendolo una persona ‘ferma, solida e forte’ e mettendo in risalto la ‘somiglianza’ dei loro caratteri: “Siamo anche molto simili in questo, ci siamo dati stabilità a vicenda”.

La coppia non ha avuto figli. Oggi vive una bellissima storia d’amore che preferisce mantenere però riservata. Infatti, sul profilo Instagram di Sabrina, non ci sono foto con Flavio e sono rare le occasioni pubbliche in cui sono apparsi insieme.

Sabrina Ferilli, perché non ha avuto figli: la confessione personale dell’attrice

Sabrina Ferilli è un personaggio del mondo dello spettacolo che non ha mai avuto timore di mostrarsi e soprattutto di raccontarsi. Nelle ospitate televisive o nelle interviste, si è sempre lasciata andare, svelandosi completamente. Nel corso degli anni si è trovata più volte a dover smentire, in riferimento alla sua vita privata, gravidanze che le sono state attribuite con una certa insistenza. In merito al tema ‘figli’, in un’intervista a La stampa, ha avuto modo di parlarne.

sabrina ferilli figli confessione
Sabrina Ferilli, la confessione sui figli (Credits: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) velvetstyle.it

L’attrice ha raccontato che ha sempre prima ragionato su quello che desiderava, compiendo scelte anche azzardate. Per questo, dopo averci pensato a lungo, non ha sentito il bisogno di fare figli: “Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna. Alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia”. Sabrina ha quindi pensato in passato di adottarne uno ma le cose non sono andate bene e per questo ha deciso di rinunciarci. Non ne fa però una malattia e inoltre non ha mai osato paragonare il suo percorso con quello degli altri.