Nino D’Angelo mostra il giardino della sua villa (con piscina): un vero e proprio sogno

Nino D’Angelo ha una meravigliosa casa dove trascorre le sue vacanze, il cantante ha presentato al pubblico la villa con il giardino immenso e una piscina. 

Nino D’Angelo oltre alla sua bellissima casa a Roma ha una villa immersa nel verde dove trascorre le sue vacanze con la famiglia. Il cantante ha deciso di mostrarla ai suoi followers, augurando “buona domenica” a tutti.

Non è la prima volta che mostra la dimora dove trascorre l’estate con la sua famiglia e ogni volta riceve molti complimenti per lo splendido posto scelto.

La casa con giardino e piscina di Nino D’Angelo, il cantante napoletano sorprende tutti

Nino D’Angelo tempo fa ha acquistato una casa dove trascorre le vacanze con la moglie, i figli e i suoi nipoti. Un posto magnifico che spesso mostra sui social network.

Sappiamo che la villa per le vacanze di Nino D’Angelo si trova in Calabria perché qualche anno fa il cantante napoletano condivise un video sui social in cui mostrava degli operai a lavoro nel giardino della sua casa, dicendo: “I veri operai calabresi, simbolo della Calabria”. Così si è compreso che è qui che l’artista ha scelto di alloggiare per l’estate.

Nino D’Angelo ha una casa totalmente immersa nel verde, con un giardino magnifico e anche una piscina molto grande. E’ qui che il cantante si diverte a giocare con i suoi nipotini, facendo fare loro tuffi e bagni a più non posso. L’artista ama stare con i suoi nipoti e trascorre con loro, impegni di lavoro permettendo, moltissimo tempo.

casa con piscina nino d'angelo
La casa con piscina di Nino D’Angelo (IG Nino.dangelofficial) – Velvetstyle.it

La casa in Calabria di Nino D’Angelo è il luogo ideale dove trascorrere le vacanze in totale relax, è in un luogo tranquillissimo, nel pieno della natura, senza il rumore di traffico o il caos di un centro abitato. Il giardino che costeggia la villa è molto ampio, c’è poi una piscina grande che è perfetta per refrigerarsi nelle giornate più calde se non si ha voglia di andare al mare.

La villa non dovrebbe essere però molto lontana dalla costa, in questo modo raggiungere la spiaggia non è difficile ed è comodo e veloce. Così Nino D’Angelo può decidere se godersi la pace e la tranquillità della sua casa o andare a fare un bagno nel magnifico mare calabrese.

La sorpresa di Nino D’Angelo alla moglie Anna

Il cantante napoletano quest’estate pare che si stia davvero rilassando moltissimo, l’abbiamo visto prima in compagnia dei nipoti, poi al mare. Essendo impegnato anche con il suo tour “Nino D’Angelo – il poeta che non sa parlare”, non resterà fisso in Calabria, molte date sono in giro per l’Italia e così ne approfitterà per viaggiare un po’.

nino d'angelo moglie anna
(La sorpresa di Nino D’Angelo alla moglie IG Nino.dangelofficial) – Velvetstyle.it

Al suo fianco con molta probabilità ci sarà la moglie Anna con la quale ha recentemente festeggiato i quarantaquattro anni di matrimonio. Nino D’Angelo per l’occasione le ha voluto fare una splendida sorpresa, ha deciso di chiederle di sposarlo un’altra volta.

Mi vuoi sposare di nuovo? Non stiamo su Scherzi a parte“, queste le parole con cui ha chiesto di nuovo la mano ad Anna. La moglie, con cui Nino praticamente sta da gran parte della sua vita, è rimasta senza parole. Del resto non si aspettava che il marito potesse fare una cosa del genere. Ora bisognerà capire quando organizzeranno le seconde nozze.

Il matrimonio tra Nino ed Anna è l’esempio di come l’amore possa durare nel tempo. Stanno assieme da tantissimi anni e la moglie è stata al fianco del cantante sempre, nei momenti sereni come in quelli bui. Il cantante napoletano, infatti, non ha mai nascosto di aver sofferto anni fa di una forte depressione.

Nino D’Angelo e la depressione, il racconto in un’intervista in tv

Nino D’Angelo qualche tempo fa si è raccontato a trecentosessanta gradi in un’intervista a Verissimo. Ha parlato del periodo più brutto della sua vita, che è arrivato dopo la scomparsa della madre. La morte di un genitore è sempre un momento molto duro e per il cantante napoletano è stato terribile.

racconto nino depressione
La confessione di Nino D’Angelo sulla depressione (IG Nino.dangelofficial) – Velvetstyle.it

Ha raccontato che avendo perso un punto di riferimento non riusciva ad accettare che non ci fosse più davvero. Così poco dopo ha iniziato a soffrire di depressione, uno stato in cui è stato tre anni, ma grazie a una buona terapia a poco alla volta è riuscito a riprendersi. La condizione descritta da Nino D’Angelo a Silvia Toffanin pare essere stata molto limitante, il cantante ha confessato che non aveva più voglia di fare nulla, di vestirsi o lavarsi e per molto tempo non è uscito di casa.

In quel periodo non avevo più voglia di fare nulla, non uscivo più di casa e non avevo neanche voglia di lavarmi (…)“, queste le parole di Nino D’Angelo. Grazie ai dottori e a una terapia farmacologica è riuscito a uscire ‘fuori dal tunnel’ e oggi finalmente sta bene.

La vita di Nino D’Angelo oggi è di nuovo serena. Precedentemente aveva condiviso sui social un estratto del suo libro “Il poeta che non sa parlare”, in cui affrontava appunto il tema della sua depressione. Aveva spiegato che grazie alla depressione è riuscito a ritrovare la felicità e apprezzare anche le piccole cose della vita, cui prima magari non faceva nemmeno più caso. “Ero ritornato me stesso, avevo ritrovato la forza di riprendermi la mia vita”, ha detto.

Ed è così, a guardare oggi Nino D’Angelo sul palco o mentre gioca con i suoi nipoti nessuno crederebbe mai che ha vissuto un momento tanto buio. E invece è capitato e il cantante ha voluto condividere questo periodo buio con chi lo segue da sempre, con l’augurio magari che la sua storia possa essere di conforto a chi sta vivendo una simile situazione.

La grande gioia di Nino D’Angelo sono i suoi figli e i nipoti, per i quali stravede. E basta vedere i video quando è in loro compagnia che condivide su Instagram per rendersene conto. Il cantante è un super nonno, gioca senza sosta e condivide con i nipotini la grande passione per il Napoli. Sempre a Verissimo aveva detto che i bambini sono gli unici in grado di darti sempre tantissima felicità e tanto amore, poi aveva concluso: “Fare il nonno è bellissimo”.