Tina Cipollari si concede qualche giorno di vacanza: l’ultima settimana di agosto l’opinionista tornerà negli studi di Uomini e Donne.
Le registrazioni di Uomini e Donne sono previste per il 28 agosto, i fedeli telespettatori del programma non vedono l’ora di poter assistere finalmente alla messa in onda delle nuove puntate del dating show. Maria De Filippi tornerà a farci compagnia la seconda settimana di settembre e molti hanno già iniziato a fare il conto alla rovescia. Avremo così modo di incontrare nuovamente Tinì, Gianni Sperti e Tina Cipollari, la quale tuttavia ha ricevuto un forte ultimatum dal pupillo Mediaset.
Piersilvio Berlusconi ha messo in atto una sconvolgente rivoluzione televisiva, volta ad alzare il livello informativo ed educativo dei prodotti che offre l’azienda. E mentre Signorini ha dovuto provvedere ad una seconda lista di partecipanti destinati al Grande Fratello Vip (la prima è stata educatamente rispedita al mittente), anche Maria De Filippi si trova a dover assecondare i desideri dell’Amministratore Delegato.
La conduttrice autoproduce i suoi programmi, ma usufruisce comunque della rete di Berlusconi. Questo significa ridimensionare il cosiddetto “trash televisivo” e soprattutto i comportamenti aggressivi e ineducati dei membri del cast. Tina Cipollari, con il suo carattere pungente ed incredibilmente schietto, potrebbe dunque rappresentare il tallone d’Achille di Uomini e Donne.
L’opinionista tornerà a ricoprire il suo storico ruolo all’interno del programma, tuttavia dovrà attenersi alle norme di comportamento previste dai nuovi contratti Mediaset. Piersilvio Berlusconi ha dichiarato di aver acceso la televisione e di essersi reso conto della degenerazione generale in termini di format e contenuto. L’AD ha dunque provveduto a ristabilire l’ordine. Laddove Tina non dovesse rispettare i desideri di quest’ultimo, potrebbe fare la fine della povera Barbara D’Urso.
Piersilvio Berlusconi contro Tina? La replica dell’opinionista
Come abbiamo anticipato, Piersilvio Berlusconi avrebbe chiarito le sue posizioni riguardo il comportamento impunito di Tina Cipollari. Diversi utenti web hanno temuto di dover salutare per sempre la storica opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi. Generalmente, la diretta interessata non ama replicare riguardo indiscrezioni di questo tipo. Tuttavia, questa volta la collega di Gianni Sperti ha preferito fugare ogni dubbio in merito.
“Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no” – ha chiarito Tina Cipollari in un’intervista rilasciata in occasione del Pride Village di Padova- “Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ricevuto nessun avviso. Penso di esserci ancora”. Le parole di quest’ultima hanno tranquillizzato temporaneamente i fan di Uomini e Donne, anche se – analizzando quanto accaduto a Barbara D’Urso – è evidente che il “posto fisso” della nota vamp sia ancora a rischio.
Ricordiamo infatti che la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha confermato che il suo manager mantenne il rapporto di trattative con Mediaset fino al 26 giugno, per poi apprendere del mancato rinnovo del contratto pochi giorni dopo. La presenza di Tina Cipollari è dunque da considerarsi in bilico fino al 28 agosto, quando inizieranno le riprese della nuova edizione di Uomini e Donne.
Tina Cipollari si concede qualche giorno di relax, prima di tornare (forse) negli studi di U&D
Tina Cipollari probabilmente tornerà degli studi Mediaset di Uomini e Donne, anche perché – francamente parlando – il programma perderebbe sicuramente consensi in mancanza della storica opinionista. La vamp tanto amata da Maria De Filippi rappresenta l’anima del dating show e senza di lei la padrona di casa potrebbe subire un ridimensionamento della percentuale di ascolti. Al momento dunque sembra che nulla sia destinato a cambiare.
Il mese di settembre non è ancora arrivato e la stagione estiva è entrata nel vivo da poche settimane. Tina si è quindi concessa qualche giorno di mare, usufruendo dei servizi di lusso della MSC Crociere. Uno yatch della MSC Seaview ha concesso una camera alla nota opinionista per circa una settimana, invitandola – come accade di consueto – a documentare il tutto tramite il suo account Instagram ufficiale.
La Cipollari ha abbandonato il trucco intenso, i tacchi a spillo ed ovviamente gli abiti da red carpet consoni alla messa in onda del programma. Indossa invece una maglia colorata sui toni del fucsia e rosa, abbinata ad un’elegante gonna satinata. La borsa di Gucci color ciliegia rappresenta il tocco di classe immancabile. Un velo di trucco e tanto sole. Siamo infatti giunti al mese di agosto e presto Tina sarà chiamata a tornare finalmente al lavoro.