Viaggi

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, vacanze on the road con il camper stellare: c’è davvero tutto, video

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono partiti per le vacanze con tutta la famiglia in un camper da sogno extra lusso.

Quando si pensa ad un camper per il viaggio on the road, nella natura o un po’ spartano, sicuramente non ci si immagina questo meraviglioso mezzo di trasporto che è realmente una casa su due ruote.

Nel video di presentazione in cui la coppia mostra i dettagli e anche quelli che sono i plus del camper, è possibile apprezzare come ci sia ogni cosa, dalle poltrone ai divani, dalla cucina a un super bagno.

Vacanze in camper per Katia e Ascanio

Questa non è la prima vacanza in camper per la coppia, in passato hanno già scelto mezzi di questo tipo e si sono divertiti sulle lunghe percorrenze. Sicuramente infatti la scelta di questo trasporto è utile per coloro che vogliono fare tante tappe e quindi trovano come alternativa al viaggio in auto portarsi direttamente la casa, per poter soggiornare e risparmiare.

Vacanza in camper per Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli/foto Instagram @misskatia (velvetstyle.it)

Anche se per anni il viaggio su strada per una vacanza e un’esperienza di vita wild è stato ritenuto più che altro per coloro che amavano il campeggio o il contatto con la natura, questo camper super accessoriato dimostra che tutti possono optare per qualcosa di diverso anche viaggiando nel totale comfort.

Il bagno è enorme, come si nota dal video è più grande di quello di una casa, ha la doccia maxi dove entrano due persone, i mobili in legno per sistemare le proprie cose, un bel lavabo spazioso. Ci sono vari armadi, in questo modo ognuno ha il suo spazio e può tenere tutto in ordine. C’è addirittura il vano per contenere la lavatrice e l’asciugatrice. La camera da letto vanta mobiletti soprelevati e anche delle finestre da cui ammirare l’alba al mattino. Poi ci sono i letti per i ragazzi, comodissimi e ben suddivisi dal resto, con tanto di porta da poter chiudere.

Il camper di lusso di Ascanio e Katia/foto Instagram @misskatia (velvetstyle.it)

Quindi si arriva alla zona giorno che in realtà si trova nella parte iniziale del camper quindi praticamente dove c’è il posto di guida. Da un lato ci sono due poltrone e un divano che volendo si aprono e diventano letti, c’è il maxi schermo per guardare la tv, tante finestre per far entrare la luce e anche la cucina, spaziosa per preparare ogni pasto.

C’è quindi un secondo bagno con wc e lavabo. Presente addirittura il camino per i mesi invernali e un bel tavolo grande. Il camper è gigantesco, ha le dimensioni di un camion e ha tra l’altro due sedute super comode per il guidatore e un passeggero, spaziose, eleganti e anche molto indicate per la schiena, proprio per aiutare nei viaggi lunghi.

Camper-casa per un viaggio nel lusso

Un camper come quello di Ascanio e Katia cambia completamente il concetto di viaggio on the road, è veramente un tocco di lusso, ovviamente che è molto diverso dai classici camper. Spesso si immagina questo mezzo come semplice e spartano, non lo è affatto, ci sono modelli che all’interno hanno addirittura il garage per l’auto.

Il camper del video è un Mirada, uno dei migliori del settore, con un profilo di lusso eccellente e uno stile veramente interessante. Per i passeggeri è un piacere fare un viaggio con un gioiellino di questo tipo, per questo Katia ed Ascanio lo hanno scelto per il viaggio e, da come si evince, questo è stato noleggiato per l’occasione.

Tra le dotazioni interne ci sono la parabola per la tv, la radio, il rilevatore per il fumo, l’allarme, l’estintore, il camino elettrico, la ricarica, il microonde. Quindi veramente tutto ciò che serve e anche di più per fare un viaggio anche molto lungo. Il costo di questo gioiellino non è da poco, si parte dai 100 mila euro e dipende dalle dotazioni interne.

Valentina Giungati

Published by
Valentina Giungati

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa