Chiara+Ferragni+rimprovera+Fedez+pubblicamente%3A+cosa+ha+combinato+il+marito+e+perch%C3%A8+si+%C3%A8+arrabbiata
velvetstyle
/2023/08/06/chiara-ferragni-rimprovera-fedez-pubblicamente-cosa-ha-combinato-il-marito-e-perche-si-e-arrabbiata/amp/
Fashion News

Chiara Ferragni rimprovera Fedez pubblicamente: cosa ha combinato il marito e perchè si è arrabbiata

Chiara Ferragni non le manda a dire a nessuno e questa volta ha fatto una ramanzina a Fedez. Ma cosa ha scatenato “le sue ire”?

Chiara Ferragni e suo marito Fedez stanno trascorrendo qualche giorno di relax ad Ibiza insieme ai loro splendidi bambini, il primogenito Leone e la secondogenita Vittoria. Non è la prima volta che i Ferragnez scelgono questa meta per ricaricare le energie in vista dell’autunno, già in passato infatti sono stati avvistati presso una delle perle delle Baleari.

Come di consueto, l’influencer sta documentando le sue giornate attraverso la pubblicazione di scatti e video, immortalando la sua quotidianità. La Ferragni ha un seguito di tutto rispetto sui social e, soltanto su Instagram, vanta ben 29 milioni di follower.

I fan hanno scorto un dettaglio in particolare, Chiara era visibilmente arrabbiata

Proprio grazie alla sua pagina Instagram, alcuni internauti hanno scorto un dettaglio che non è passato inosservato: i fan più affezionati alla coppia infatti, si sono immediatamente accorti infatti che Chiara ha “rimproverato” Fedez per un suo gesto.

Chiara Ferragni non ne può più, ecco cosa è accaduto Velvetstyle. it
(Fonte Instagram @chiaraferragni)

Non è la prima volta che Chiara ammette pubblicamente quali sono i comportamenti che proprio non tollera del suo compagno. In ogni coppia è frequente assistere a delle scaramucce, che sorgono proprio a causa della differenza di pensiero o di comportamento in determinate circostanze.

Non si tratta dunque di un qualcosa di insolito o di inusuale, ma piuttosto di un battibecco che può essere ascritto all’ordinaria amministrazione di un rapporto tra coniugi. Fedez e Chiara hanno una legame pepato, schietto e sincero, il quale ricorda un po’ il modello relazionale di Sandra e Raimondo!

Chiara Ferragni ha “bacchettato” Fedez e non è la prima volta che accade

I due anche in vacanza battibeccano di continuo, sono soliti prendersi in giro reciprocamente, ed in modo bonario parlano apertamente ai fan di ciò che non va nel loro rapporto, ma a ben vedere non possono fare a meno l’una dell’altra. E cos’è l’amore se non avere la piena consapevolezza dei limiti e dei difetti del partner e volerlo accanto nonostante tutto?

I ferragnez sono in vacanza, ma ai fan non sfugge un dettaglio – Velvetstyle.it
(Fonte Instagram @chiaraferragni)

I Ferragnez sono una coppia affiatata ed unita e non solo quando le cose procedono serenamente, come quando trascorrono dei momenti spensierati in vacanza. Di fatto il grado di stabilità di una coppia deve essere misurato nei momenti di criticità della vita, perché è semplice essere sulla stessa lunghezza d’onda allorché tutto fila liscio, è difficile invece restare uniti quando l’esistenza diventa spietata. E loro sono tanto uniti.

Lo hanno dimostrato ampiamente solo un anno fa, quando il celebre cantante milanese si è trovato a dover combattere contro un tumore neuroendocrino al pancreas. Fedez ha ricevuto la diagnosi della patologia ed improvvisamente ha visto le sue certezze crollare, il suo mondo andare in frantumi. Ma, così come ha più volte ribadito nel corso di svariate interviste, la presenza di sua moglie Chiara è stata salvifica.

La forza di Chiara nel supportare il marito nei momenti di difficoltà

L’influencer ha saputo stargli accanto con cura, dedizione ed amore. In un momento difficilissimo della vita di suo marito, la Ferragni ha tirato fuori tutta la forza interiore e l’ha utilizzata per incitare Fedez a non demordere e a combattere con coraggio contro il male che lo aveva colpito.

Fortunatamente, il cantante ha debellato la malattia ed oggi sta bene, anche se questa esperienza drammatica lo ha inevitabilmente segnato per sempre. Non è poi da sottovalutare l’effetto impattante che la scoperta del tumore ha avuto anche su Chiara, la quale evidentemente scossa ed impaurita per l’accaduto si è fatta carico della situazione e, con lucidità ha affrontato le circostanze avverse.

Una situazione, la loro, che purtroppo attanaglia molte persone e che spesso diviene un modo per misurare l’amore, l’affinità e la compatibilità di una coppia. Non sono rari purtroppo i casi di relazioni terminate a causa di una sopraggiunta malattia di uno dei due coniugi.

Non è semplice affrontare avvenimenti di tale portata e soltanto coloro che sono davvero affini e compatibili riescono ad uscirne più forti di prima. È quanto accaduto a loro, i quali si sono scoperti ancora più innamorati e desiderosi di condividere la vita uno accanto all’altra, anche se non mancano i momenti di tensione tra loro. 

Nonostante l’amore, l’influencer proprio non tollera un comportamento specifico di suo marito

Proprio come accennato, Chiara e Fedez come qualsiasi coppia, vivono degli ordinari alti e bassi, piccole baruffe quotidiane che diventano anche fonte di ilarità per chi li segue sui rispettivi profili social.

È diventata proprio di recente virale una “ramanzina” che la Ferry ha fatto suo marito, il quale è stato accusato di aver postato degli scatti non proprio perfetti, a detta di Chiara. La Ferragni è solita apparire sempre impeccabile nelle sue foto ma, in quelle pubblicate da Fedez, c’è sempre “qualcosa che non va”.

Chiara si è arrabbiata con Fedez? – Velvetsyle.it (Fonte Instagram @chiaraferragni)

Chiara ha ironizzato sull’accaduto senza però nascondere il suo disappunto per questa bizzarra abitudine del cantante. Per questo ha postato alcune Insta stories attraverso le quali ha scritto:

“Fede che pubblica foto in cui sono venuta bene” – e poi ancora nell’immagine successiva: “Anche qui, io stupenda”. In ciascuno degli scatti, l’imprenditrice digitale ha gli occhi chiusi! Un rimprovero dai toni bonari ed esilaranti che i fan della coppia hanno trovato letteralmente simpaticissimo.

Barbara Leotta

Published by
Barbara Leotta

Recent Posts

Come dimezzare il rischio demenza: l’importanza dello stile di vita

La demenza senile è un incubo per tante persone che si avvicinano alla terza età.…

% giorni fa

La “prescrizione verde” migliora la salute mentale: cos’è e come funziona

Alla scoperta della prescrizione verde: un innovativo progetto pilota che in Inghilterra sta raggiungendo già…

% giorni fa

Questo cerotto smart e innovativo riesce a tenere sotto controllo la nostra salute

L'evoluzione del cerotto: da strumento di primo soccorso a dispositivo smart grazie a un'invenzione che…

% giorni fa

Calendario 2025, tanti ponti per il prossimo anno: fino a 38 giorni di vacanze usandone 9 di ferie

Calendario 2025: il prossimo anno sarà ricco di vacanze e anche di ponti. Alcuni consigli…

% giorni fa

Settembre, tanti italiani colpiti dalla “Sindrome da rientro”: come si manifesta e come affrontarla

Sindrome da rientro: il "male di settembre" di tutti i vacanzieri estivi. come affrontare il cosiddetto…

% giorni fa

Vivere bene e più lungo è possibile grazie a queste ottime abitudini

Le abitudini da tenere quotidianamente che ti faranno fare un grande passo in avanti sulla…

% giorni fa