In Tv Sara Croce ha abituato il pubblico di Avanti un altro a degli outfit sexy. In occasione della sua laurea, invece, in tanti hanno apprezzato la sua eleganza.
Sara Croce è diventata nota per essere stata la “Bonas” di “Avanti un altro”, dove aveva il compito di ammaliare i concorrenti con le sue movenze e i suoi vestiti sexy, anche se quella non è in realtà stata la sua prima apparizione sul piccolo schermo. Nel 2017, la classe 1998, nata a Garlasco in provincia di Pavia, aveva infatti gareggiato a Miss Italia dopo avere vinto il titolo di Miss Miluna Lombardia 2017, dove aveva rivelato di avere un sogno nel cassetto: poter lavorare in Tv, desiderio che ha poi evidentemente trasformato in realtà.
A questo aveva poi fatto seguito la sua partecipazione a una puntata di “Ciao Darwin”, altra trasmissione targata Paolo Bonolis, dove era stata scelta per vestire i panni di Madre Natura. Da sempre la moda è la sua passione, come appare evidente anche nei diversi post che lei pubblica nel suo profilo Instagram.
Essere stata scelta in veste di “Bonas” nel quiz “Avanti un altro” aveva rappresentato per Sara Croce motivo di orgoglio, con la speranza che quello potesse rappresentare per lei un ottimo trampolino di lancio. Nell’estate 2022 era stata però lei stessa ad annunciare di aver messo fine a quell’esperienza (sarebbe stata poi sostituita da Sophie Codegoni, oggi in maternità, scelta da Sonia Bruganelli) con l’intenzione di crescere professionalmente e poter dimostrare di poter ricoprire altri ruoli.
L’occasione che tanto aspettava non era tardata ad arrivare: aveva infatti firmato un contratto valido per due stagioni come presenza fissa al “Maurizio Costanzo Show”, che non ha evidentemente potuto rispettare a causa della scomparsa inaspettata del giornalista. Poter lavorare al suo fianco non poteva però che rappresentare un punto saliente della sua carriera.
“Grazie al Sig. Costanzo per questa fantastica opportunità – erano state le sue parole -. Sarà sicuramente una grande occasione per crescere! Sono davvero felicissima onorata e orgogliosa per la conferma della mia presenza in tutte le puntate delle prossime due stagioni del Maurizio Costanzo Show! In questa esperienza sarò semplicemente Sara, una ragazza che ha un sogno e tanto, tantissimo da imparare..”.
A distanza di meno di un anno da quel momento, Sara ha però potuto festeggiare un altro traguardo ambito, frutto di sacrifici e impegno, a cui lei teneva in modo particolare, pur avendo l’ambizione di lavorare nel mondo dello spettacolo: la laurea. La giovane era infatti iscritta alla facoltà di Comunicazione d’Impresa e Relazioni Pubbliche all’Università IULM di Milano, che ha sempre cercato di frequentare con dedizione nonostante gli impegni professionali. Una conferma importante di come la giovane Sara sia certamente ambiziosa, ma allo stesso tempo seria e intenzionata a portare a termine ogni compito.
Sara Croce non ha mai nascosto quanto tenesse a conseguire la laurea ed è anche per questo che ha fatto il possibile per curare il suo look in occasione della discussione della tesi. È stata lei stessa a condividere con i suoi follower l’emozione provata in un appuntamento così importante pubblicando un video realizzato dal nonno mentre le stava poggiando sulla testa la corona d’alloro, simbolo utilizzato quando si arriva alla conclusione dei propri studi universitari.
Oltre a questo breve filmato, è possibile vedere nel post anche altri scatti da cui trapelano le sensazioni vissute in una giornata che resterà scolpita nella sua memoria e in quella delle persone che le vogliono bene (oltre ai suoi familiari erano presenti i suoi amici più cari).
Per questa occasione lei ha scelto un look davvero elegante, perfetto per questa occasione, composto da un completo pantalone a zampa, ideale per esaltare le sue gambe lunghissime, e una giacca bianca, colore che dà idea di serietà e purezza. I capelli erano come sempre biondissimi e lunghi, caratterizzati da beach waves che le davano un tocco ancora più naturale. Insomma, era praticamente perfetta, al punto tale che sono stati in tanti a complimentarsi con lei per l’outfit scelto.
“Complimenti! È sempre bello vedere una bellissima ragazza che investe nel suo cervello e in una vita non necessariamente votata alle cose effimere. Brava“. “Brava! Congratulazioni! Esistono le belle che sono anche in gamba“, “Che momento bello ed emozionante, sei bella dentro e anche fuori! Persona che splende di un’aura di dolcezza e finezza. Congratulazioni!”, sono stati solo alcuni dei commenti che è possibile trovare sotto il post, a conferma di come gli utenti apprezzino la sua semplicità, ma anche la dedizione allo studio, caratteristica che non è semplice trovare in una giovane che lavora in Tv.
Tra le colleghe e amiche che si sono complimentate con lei per il traguardo ci sono state Claudia Ruggeri, alias Miss Claudia ad “Avanti un altro”, Maria Mazza, anche lei tra le protagoniste del quiz di Canale 5, l’autore e giudice Marco Salvati e Juliana Moreira.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…