Barbara D’Urso ha stregato Amalfi con un abito colorato che ha mostrato, senza alcun dubbio, tutta la sua grande bellezza.
Nonostante le critiche al suo lavoro che tantissimi in tempi recenti ma anche in precedenza hanno portato avanti, è però da ammettere che la conduttrice televisiva e volto storico di Mediaset è sempre stata caratterizzata da una grande bellezza.
Oltre ogni filtro e ogni congettura, è comunque una donna vicina ai settanta che mostra ancora un fisico mozzafiato da fare invidia alle trentenni, per questo talvolta i commenti sono anche molto sterili.
Nel tempo Barbara D’Urso ha attirato molte critiche sul suo aspetto per quell’abitudine di lavorare in tv con molti filtri e in particolare con l’uso abbagliante della luce, così forte da essere totalmente visibile. Questa voglia di apparire sempre giovane, a tutti i costi e nonostante l’età anagrafica che non possa attestare lo stesso, la voglia di essere ancora piacevole come una ragazza hanno portato a numerosi problemi come conseguenza.
L’ultimo abito che ha indossato, in una calda sera d’estate nella costiera amalfitana ne è appunto la conferma. Non ci sarebbe bisogno di tanti filtri o altre elaborazioni particolari perché per avere 66 anni è ancora in perfetta forma. Dopotutto questo non è solo merito dei filtri, come si potrebbe immaginare. La napoletana è da sempre attentissima alla dieta, segue un regime specifico e utilizza prodotti assolutamente genuini e naturali, proprio perché la linea è per lei un fattore determinante.
Nel tempo è cambiata molto, sicuramente il corpo della ventenne non c’è più ed è molto più matura ma dalla vistosa scollatura che ha esibito con carnagione abbronzata, trucco sfumato e colori sgargianti, risulta veramente difficile dire che non sembri nettamente più giovane della sua età.
Eppure questo è stato per lei un periodo molto difficile, con tante novità e stravolgimenti, nonostante questo il suo aspetto è impeccabile e anzi, sembra più bella che mai. Forse il riposo forzato a cui è stata sottoposta è stato solo un bene e forse, presto, sarà pronta a dare il suo colpo perché il video introduttivo del nuovo programma Pomeriggio 5 è già un flop. A quanto pare i modi di fare di Barbara D’Urso, che negli anni è stata la regina di numerosi programmi, erano ormai dalla parte del pubblico che era abituato al suo volto, alla sua voce, alla sua persona e non è un rapporto così facile da scardinare pensando di ottenere poi lo stesso risultato.
La conduttrice si sta rilassando con alcuni amici ad Amalfi, una cornice incantevole e perfetta che, come si può ammirare dalle immagini, offre un panorama mozzafiato. Proprio per questa occasione, nel corso di una cena, ha indossato un abito da copiare assolutamente. Bellissimo e perfetto anche per una cerimonia importante. Fondo azzurro che riprende i toni del mare, foglie colorate che gettano un velo di vivacità su tutta la stoffa, scollatura profonda e generosa con fiori e perline a contornare proprio questa zona del corpo per dare risalto maggiore.
L’abito è incredibile, morbido, stretto solo sulla zona della scollatura, con bretelle doppie con l’aggiunta di strass che non sono sovrapposti al vestito ma accompagnano il bordo che si unisce dietro al collo, lasciando il resto delle spalle libere. L’abbronzatura è vivace, il make up deciso ma non eccessivo, con toni caldi che richiamano l’estate come anche l’incarnato luminoso.
L’abito è lungo e morbido, indossato da Barbara D’Urso con un costume tinta su tinta che si intravede dalle scollature laterali. Per completare il tutto sandali rosa aperti che richiamano uno dei colori predominanti nell’abito e gioielli bianchi che danno il giusto tocco di luce. Il fondo azzurro che è un omaggio alla sua terra e anche a quell’ambiente così tipicamente marino offre il perfetto risalto anche per i suoi capelli, di un tono più chiaro rispetto a quelli invernali.
Complessivamente un look che è stato un successo, la cena con gli amici vip è sicuramente andata bene ma le attenzioni erano tutte per l’abito della D’Urso che ha stregato non solo la costiera amalfitana ma tutti i suoi fan con le foto condivise sul profilo.
Barbara D’Urso sa bene come non passare inosservata, il suo stile è sempre stato impeccabile, pur non rispecchiando i gusti di tutti. Tra tutte le scelte fatte negli anni questo outfit così fresco e colorato però risulta veramente essere forse il migliore, non a caso ha avuto un boom di commenti tra Instagram e Facebook.
L’abito da copiare non solo perché splendido ma anche perché decisamente comodo. Un vestito non avvitato, quindi molto comodo anche nei giorni più caldi, decisamente femminile e sensuale con una colorazione poi che abbonda di azzurro ma si lascia travolgere anche da altri elementi come il rosa, il viola, il verde, sono tinte che offrono risalto sull’abbronzatura ma sono veramente spettacolari anche individualmente, sono un’immersione totale nei colori estivi.
Quindi sì, senza indugi, questo è uno dei look più belli della moda estiva e certamente su una donna che lo sfoggia così, alla veneranda età di 66 anni, non c’è altro da aggiungere.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…