Mara Venier cuore di nonna: nel lettone con il nipotino: coccole e tenerezza

Mara Venier è stata fotografata in una posa totalmente inedita dal marito Nicola Carraro con cui sta vivendo la sua estate romantica.

Nonostante gli anni che passano, Mara Venier e Nicola Carraro sembrano ancora due ragazzini innamorati. E a confermarlo non sono solo le parole d’amore che, spesso e volentieri, i due si dedicano, ma anche ogni scatto o video pubblicato dalla coppia sui rispettivi canali social.

Attualmente, Mara e Nicola sono in vacanza a Santo Domingo. E, così come sono soliti farlo, non perdono occasione di mostrarsi nella loro quotidianità. Tra le tante foto condivise, una su tutte ha catturato l’attenzione di tutti: Nicola ha immortalato la moglie sul letto.

Un’immagine del quotidiano, qualcosa di semplice eppure rivelatore della loro storia, della loro famiglia e anche della grande intesa che c’è e di come la conduttrice sappia essere sempre una donna splendida.

Mara Venier e le foto delle vacanze con la famiglia

Terminate le riprese di Domenica In e gli impegni professionali, Mara Venier è partita alla volta di Santo Domingo per godersi le vacanze estive. 

mara venier vacanze
Mara Venier e le vacanze in famiglia: gli scatti social. Foto Instagram @provo2000 (velvetstyle.it)

Al termine della chiusura palinsesti, l’amata conduttrice tv ha pubblicato alcuni scatti che la vedevano pronta a partire per la meta da sogno e raggiungere il marito, già sul posto, con il nipotino Claudio. Una riunione di famiglia veramente speciale, nella loro villa nella Repubblica Dominicana con tanto di piscina. Proprio qui tutta la famiglia si riunisce ogni estate.

Mara lo ha raggiunto con il nipotino Claudio, figlio del suo secondogenito Paolo Capponi e della compagna Valentina. Anche il nonno sembra super felice del loro arrivo, nel video si sente dire: “C’è la piscina, la casa, camera tua”, una tenerezza disarmante, simbolo anche del profondo legame familiare che c’è tra di loro. La residenza caraibica è sicuramente uno spettacolo, dotata di giardino e piscina privata nella bellissima cornice di Playa Minitas Casa de Campo, una delle aree più belle di tutta la città.

C’è da dire però che ciò che si respira di più bello non è solo il luogo, sicuramente fantastico, ma proprio il clima di amore e famiglia che la coppia di coniugi riesce a trasmettere. Le partite a burraco, il tempo speso con il nipotino, il bagno al mare: tutte immagini di vita che offrono uno spaccato su quello che la conduttrice ama fare nelle sue giornate con la sua bella famiglia.

La casa è una villa di proprietà di Nicola Carraro dal valore di 3.5 milioni di euro, arredata con elementi che rispecchiano la cultura del posto, con un bel giardino ampio dove la coppia ama rilassarsi. Il marito è spesso a Santo Domingo e divide quindi la sua vita tra l’attico che condividono a Roma e questa casa spettacolare. Un luogo di rifugio, dove scappare da tutto, strutturato su due piani con un grande patio dove, sembra, ogni componente abbia la sua stanza già attrezzata. L’atmosfera è molto confortevole ma anche calda. D’altra parte, a non molta distanza si trova un mare cristallino, la cui vista in lontananza è un paradiso.

Mara Venier immortalata da Nicola Carraro sul letto

La foto più dolce dell’intera vacanza è proprio quella che Nicola Carraro ha scelto di condividere per rendere pubblico a tutti la vita da nonna dell’amata ‘zia Mara’. La coduttrice è comoda, in costume e pareo e sul letto insieme al nipotino. Non c’è niente di più bello e la simpatia del marito che aggiunge alla didascalia “Che duo” rende ancora di più chiara l’immagine.

Mara Venier foto nipote
Una foto inedita della vacanza di Mara Venier. Foto Instagram @provo2000 (velvetstyle.it)

Mara Venier ha due nipoti: Giulio di 19 anni e Claudio che di appena 5. Proprio l’arrivo del piccolo di casa, però, è stato fondamentale per Mara che, dopo aver perso la mamma Elsa, ha subito un doloroso colpo. Ed è riuscita a trovare il sorriso grazie a lui. Non sorprende quindi che i nonni abbiano scelto di godere insieme delle vacanze con il nipotino che, libero dalla scuola, ha potuto viaggiare con serenità.

L’immagine di Nicola Carraro è dolce. Mara guarda il tablet insieme al nipotino, mentre forse sta giocando o guardando i cartoni animati. Felice, vicino al suo gioiello, lo tiene accanto con immensa dolcezza.

La conduttrice è solita passare sempre a Santo Domingo le sue estati e i momenti di relax ma ama sempre condividere il tempo con la sua famiglia. Gli scatti precedenti, condivisi quando Claudio era molto più piccolo, hanno sempre ripreso momenti di divertimento con Paolo e Valentina tra canti e balli. E, ovviamente, sempre mano nella mano con il piccolino di casa. Durante l’inverno però è volata a New York e anche in questo caso lo ha fatto con la famiglia, per un po’ di spensieratezza nelle feste natalizie. Questo è sintomatico di quanto sia importante per Mara Venier stare in famiglia.