I Principi del Galles sono in procinto di iniziare le loro meritate vacanze: quanto costa la Royal suite in cui potrebbero attendere il volo
Per William e Kate i primi mesi del nuovo anno sono stati ricchi e impegnativi. Uno su tutti, tra gli eventi che hanno catalizzato l’attenzione del popolo inglese e non solo, spicca l’incoronazione di Re Carlo che è stata un vero trionfo di pubblico e critica. Arriva dunque, anche per i Principi del Galles, il momento di godersi le vacanze e il riposo in compagnia dei loro bimbi. E, probabilmente, di alcuni membri della famiglia reale se, come da tradizione, raggiungeranno prima il neo-sovrano a Balmoral.
Quali che siano i loro piani, c’è un dettaglio che ha attirato l’attenzione di tutti e che riguarda l’aeroporto Heathrow, dal quale, probabilmente, partiranno per la loro destinazione. A quanto pare, William e Kate, nell’attesa del volo, potrebbero “soggiornare” per qualche ora nell’iconica suite privata dal costo stellare.
Se è vero che Carlo è, dalla scomparsa dell’indimenticabile Elisabetta, il Re, bisogna riconoscere che William e sua moglie, la splendida Kate, sono forse i membri più amati della famiglia reale inglese. Merito del loro comportamento sempre impeccabile, del basso profilo, della passione e della “spontanea” grazia con cui si sono dedicati ai loro impegni ufficiali.
Kate Middleton è stata, probabilmente, la chiave di volta che ha donato alla corona britannica nuova linfa senza, però, perdere di vista la tradizione, l’etichetta e il protocollo. Il motivo? Il suo essere semplicemente e indiscutibilmente “perfetta”: bella, elegante, raffinata, sorridente, sportiva, mamma affettuosa, cuoca provetta. E non dimentichiamo le sue doti musicali: tutti la ricordano, vestita di blu, mentre suonava per gli Eurovision Contest.
Lei, sempre al centro della scena eppure mai un passo avanti a William, futuro re. Kate sembra nata per essere regina, si è adattata in modo eccezionale all’ambiente di corte divenendone uno dei rappresentanti più ammirati. E, del resto, suo marito non sembra risentire della “competizione”, anzi, insieme appaiono lo specchio perfetto di un’armonia ormai solida e collaudata.
Sono tanti gli impegni che li hanno visti coinvolti nei lunghi mesi invernali, soprattutto l’incoronazione di Carlo, durante la quale sono apparsi stoici, raggianti e, soprattutto, già proiettati verso quel futuro che, come ben sanno, li attende. Non c’è dubbio che, anche per loro, sia giunto il momento di godersi un po’ di relax. Se dovessero raggiungere il Re a Balmoral, nel rispetto di una “tradizione” cara alla Regina Elisabetta, potrebbero dunque alloggiare nella celebre “Windsor suite” in attesa del decollo. Ecco i dettagli lussuosissimi.
Non c’è dubbio che la sicurezza sia sempre al primo posto quando si tratta dei Principi del Galles e, in generale, di tutti i membri della famiglia reale. Per questo motivo e, ovviamente, anche per avere accesso a tutte le comodità del caso, William, Kate e i loro bambini, se dovessero partire in aereo da Heathrow, potrebbero, secondo le indiscrezioni, “alloggiare” nell’iconica suite a disposizione di reali e celebrità o comunque di personaggi di grande rilievo.
Una suite che, nemmeno a dirlo, è dotata di tutti i comfort, oltre che essere extra lusso. Pare, infatti, che ospiti otto salotti privati, oltre che uno staff composto da 96 persone sulle quali spiccano maggiordomo e chef stellato. In quello che è, a conti fatti, un vero e proprio “appartamento” con tanto di arredamento raffinato che ospita anche opere d’arte, i Principi del Galles potrebbero attendere il loro voro lontani dal caos e da eventuali rischi.
Il costo? Ebbene, sembra che per trascorrere circa due ore all’interno di questa meravigliosa suite, occorra sborsare circa 3600 sterline a persona. Una cifra da capogiro, su questo non ci sono dubbi, ma che, probabilmente, vale ogni centesimo.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…