Uomini e Donne, Lavinia Mauro beccata così da Alessio: l’ex corteggiatore la riprende a letto, in pigiama e senza trucco.
È tempo di cambiamenti drastici in casa Mediaset. La rivoluzione “anti trash” messa in atto da Pier Silvio Berlusconi é entrata già nel vivo, nonostante manchino ancora alcune settimane all’avvio della nuova stagione televisiva. Parola d’ordine sobrietà, con un netto ridimensionamento di episodi volgari ed eccessi e l’invito a una conduzione più moderata. Gran parte delle trasmissioni di Canale 5 si prepara, quindi, a subire notevoli modifiche, ma tra queste non rientrerà Uomini e Donne.
Il dating show si conferma uno dei programmi di punta della rete e tornerà in scena con lo stesso identico format e lo stesso cast, nonostante i rumors circa ipotetici rimproveri ricevuti da Tina Cipollari (e smentiti dalla stessa opinionista). Il pubblico è già in attesa di scoprire chi saranno i nuovi tronisti del programma. Nel frattempo, però, non perde d’occhio i protagonisti della stagione appena conclusasi, primi tra tutti Lavinia Mauro e Alessio Corvinio.
Contro ogni pronostico, quella formata dalla “marchesina” e dall’affascinante casertano è l’unica coppia ancora in piedi, tra quelle nate nell’ultima stagione del trono classico. Sui social, i due si mostrano sempre più complici ed uniti, tra viaggi, giornata al mare e video a tradimento. Proprio come quello che Alessio ha organizzato ai danni della sua dolce metà, riprendendola a letto, in pigiama e versione ‘acqua e sapone’.
Dalle liti a Uomini e Donne al grande amore: la favola di Lavinia e Alessio
“Fin da quando ero piccola ho sempre sognato la favola e ad oggi posso dirti che la mia favola sei tu“: è con queste parole che, lo scorso aprile, Lavinia Mauro ha fatto la scelta che ha cambiato per sempre la sua vita. Tra i due Alessio, che ha frequentato per quasi un anno a Uomini e Donne, è stato Alessio “il biondo” ad avere la meglio, riuscendo a conquistare il cuore della tronista. Un percorso che non è stato privo di difficoltà, quello di Lavinia sulla sedia rossa più celebre della tv.
La studentessa romana ha dovuto fare i conti con diversi ostacoli: dagli attacchi d’ansia alla scarsa fiducia che nutriva nei confronti dei suoi corteggiatori. In particolare, proprio nei confronti di Alessio Corvino, sul reale interesse del quale ha avuto grandi dubbi sin dall’inizio. Al centro studio, i due si sono scontrati un bel po’ di volte, facendo pensare a gran parte dei telespettatori di non essere compatibili. In effetti, in pochi avrebbero scommesso sul loro amore. A telecamere spente, però, è iniziata la vera favola e anche i più scettici hanno dovuto ricredersi.
Dopo il programma, Lavinia e Alessio hanno avuto modo di conoscersi a fondo. E, oggi, gli screzi che hanno caratterizzato la loro conoscenza in studio sono un lontano ricordo. Sorrisi, amore e tanta serenità per la coppia, che si sta godendo la prima estate insieme, tra weekend e viaggi in località da sogno. Come Capri, dove i due ex del trono classico stanno trascorrendo questi giorni di inizio agosto. Tra uno scatto in costume e una foto in abito da sera, è spuntata fuori anche una versione completamente al naturale di Lavinia. Il “colpevole”? Proprio Alessio.
Lavinia Mauro in pigiama e senza trucco: Alessio la becca così
Dopo aver visitato Ibiza, Ischia e altre splendide località, la coppia nata a Uomini e Donne si è concessa alcuni giorni di relax nella meravigliosa isola di Capri. Mare, sole e cenette romantiche per i due innamorati, ma anche in vacanza Lavinia e Alessio non dimenticano di aggiornare i loro affezionati fan, condividendo sui rispettivi canali Instagram alcuni momenti del loro tempo insieme. A volte, facendolo anche all’insaputa dell’altro…
Nelle scorse ore, Alessio ha ripreso di nascosto la sua fidanzata, mentre si trovava ancora a letto, intenta a riposare. “Siamo in ritardo per la cena e ritrovo lei così”, ha scritto l’ex corteggiatore nella didascalia della story, lamentandosi (in modo ironico) della sua dolce metà. Lei appare assolutamente incantevole anche senza un filo di trucco e con il maxi bigodino rosa per arricciare i capelli.
In un primo momento, Lavinia non si è accorta di essere ripresa e ha continuato il suo pisolino, salvo poi aprire gli occhi e accogliere il suo “paparazzo” personale con un meraviglioso sorriso. Pigiama celeste e niente make up per la 26 enne, che dimostra come la vera bellezza non abbia bisogno di alcun filtro o luci dei riflettori. Un siparietto simpatico, quello che ha visto protagonisti Alessio e Lavinia, che sottolinea come i due amino scherzare e prendersi in giro, più complici che mai. E le stories successive dimostrano che, nonostante il ritardo, la serata è andata a buon fine.
La coppia ha cenato al ristorante Buca di Bacco, da buoni ‘pasta lovers’, per poi recarsi all’iconica Taverna Anema e Core, uno dei locali più famosi e frequentati dell’isola partenopea. Lì si sono scatenati al con tanto di tamburello, al ritmo di alcune tra le canzoni più famose della tradizione napoletana. Sorrisi, baci e scambi di tenerezze nelle immagini condivise sui social, che non possono che far sognare i fan (numerosissimi), sempre pronti a seguirli e supportarli sin dalle loro prime interazioni in tv.