Diletta Leotta ha condiviso una foto della sua vacanza, mentre si trova in barca, e ha sfoggiato un abitino che le sta divinamente.
Diletta Leotta è una conduttrice sportiva e televisiva molto amata dagli italiani che la seguono da quando ha esordito. La sua carriera ha avuto inizio quando era giovanissima: a 17 anni comincia a collaborare in una trasmissione calcistica, proseguendo allo stesso tempo gli studi. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico ad indirizzo linguistico si è iscritta a Giurisprudenza, all’Università LUISS di Roma, laureandosi nel 2015.
In seguito inizia a muoversi maggiormente, arrivando in televisione e affermandosi come conduttrice sul campo. Diletta negli ultimi anni si è data anche alla recitazione: è stata scelta da Alessandro Siani per essere la protagonista nel film da lui diretto Chi ha incastrato Babbo Natale?, uscito a dicembre del 2021. Oltre che per il suo lavoro, è spesso al centro dell’attenzione per la sua vita privata e in particolare da quando ha annunciato prima la relazione con il portiere Loris Karius e in seguito la gravidanza.
La coppia, prima ancora di confermarlo, era stata più volte paparazzata insieme. Poi la conduttrice e lo stesso calciatore hanno deciso di renderlo pubblico condividendo sui social delle immagini insieme. A marzo 2021 hanno fatto sapere di aspettare il primo figlio con un video social. Sono passati mesi dall’annuncio e non manca molto al grande giorno. Diletta in questo tempo si è mostrata sul suo canale Instagram, con il pancione che cresce. Nelle ultime ore ha pubblicato una foto insieme a Loris, mentre sono in barca, e sfoggia uno stile decisamente estivo.
Diletta Leotta è spesso stata in mezzo al gossip per le sue relazioni. Prima di incontrare Loris Karius ha avuto una storia con Daniele Scardina, terminata nel 2019, e poi con Can Yaman. Con quest’ultimo si era parlato addirittura di un matrimonio, mettendo l’accento sulla proposta di nozze arrivata dall’attore ma che in realtà non è mai stata confermata ufficialmente. Dopo l’addio, ha ritrovato nel 2022 l’amore, con il portiere tedesco.
Le prime immagini insieme sono apparse nel periodo di Natale. In particolare sia la conduttrice che il calciatore hanno condiviso delle foto il primo dell’anno, in cui appaiono super felici e complici. Come ha raccontato in un’intervista a Verissimo, l’incontro è avvenuto all’estero. Si sono conosciuti durante un viaggio a Londra e da quel momento non si sono più divisi. Ai microfoni di Silvia Toffanin ha spiegato che si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine.
Si sono trovati in un ristorante, mentre lei era lì per una cena con le amiche: “Io ero a cena con delle mie amiche e appena è entrato ho detto loro che lui sarebbe stato l’uomo della mia vita. Poi da lì ci siamo guardati, presentati e conosciuti”. Diletta ha infine raccontato che Loris è un ragazzo davvero speciale e che le cose tra di loro sono andate molto in fretta, perché così forse doveva andare. Dalle sue parole quindi non ci sono dubbi: l’amore va a gonfie vele.
Bravissima e bella da togliere il fiato, Diletta Leotta da quando è diventata nota in televisione, grazie al suo lavoro, ha visto anche i follower, sui social, aumentare. Oggi è infatti seguita da quasi 9 milioni di persone: un numero che fa decisamente pensare alle grandi star. La conduttrice è abituata a condividere molto, non solo della sua vita professionale, ma anche di quella privata. Nelle ultime ore ha pubblicato un post della sua vacanza, e nelle foto ha sfoggiato un abito bianco che le sta divinamente.
Si trova in barca, insieme al compagno Loris, mentre si scambiano un dolce bacio: “Un giorno all’improvviso”, ha scritto in didascalia. Con loro c’è anche il suo cagnolino. Ha indossato un vestito dalla tonalità chiarissima, corto, che mette in risalto il décolleté. L’immagine è bellissima, con il paesaggio dietro che rende il tutto ancora più magico, e crea un momento da incorniciare e ricordare nel cuore. L’outfit scelto dalla presentatrice mette l’accento ovviamente sulla pancia che ormai è cresciuta, dato che non manca molto al parto.
Infatti, come lei stessa ha fatto sapere nell’intervista a Verissimo, la nascita è prevista per agosto. Ha inoltre raccontato che quando è rimasta incinta è stato quasi uno shock dato che non ci avevano mai pensato: “Però allo stesso tempo mi sono detta che non c’è nessuno che fa le cose secondo i piani. In questo non ci sono regole e penso che sia stato il dono più bello che mi potesse capitare”. Diletta ha rivelato di aver scoperto di essere incinta la Vigilia di Natale, mentre si trovava nella sua casa di Catania. Decise di fare un test, mentre Loris era in videochiamata.
Quando poi ha visto il risultato, non è riuscita più a parlare, tanto da dover rivedere le istruzioni per esserne sicura. A quanto pare il calciatore si è mostrato fin da subito felicissimo per la notizia, mentre Diletta è rimasta senza parole per tutta la notte di Natale. La coppia ha pure annunciato il sesso del bambino: presto diventeranno genitori di una bambina e il nome, come rivelato, lo sceglieranno soltanto dopo averla vista.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…