Kate Middleton avrebbe un segreto tenuto nascosto per anni: è stato scoperto il vero motivo per cui non raccoglie i capelli.
La Principessa del Galles è amata da tutti per la sua bellezza e per la sua gentilezza, che ricordano tanto la compianta Lady Diana. La mamma di William e Harry – ed ex moglie di Re Carlo III – ha infatti lasciato un segno indelebile nella storia mondiale proprio per il suo modo di essere, che si discostava da quello degli altri componenti reali. Destino ha voluto che il futuro Re d’Inghilterra si innamorasse proprio di una donna molto simile alla sua mamma, e che potrà essere in futuro una degna Regina. Kate rappresenta infatti un vero punto di riferimento per la monarchia britannica e, dopo la morte della Regina Elisabetta II e l’Incoronazione di Re Carlo, è stata ancor di più apprezzata dal popolo inglese.
Capita infatti molto spesso che la Middleton scenda per le strade e vada ad abbracciare i numerosi sudditi, sempre pronti ad accoglierla con una parola di affetto e di riconoscenza. Ad attirare sempre l’attenzione sono inoltre i suoi impeccabili look, che la rendono una donna piena di stile ed eleganza. Numerosi sono infatti gli outfit che indossa la Principessa e con cui attira l’attenzione di tutti: d’altronde, lei è sempre stata un esempio per moltissime donne e si è mostrata sin dall’inizio come un’icona di grazia e semplicità.
C’è però una domanda che ancora attanaglia il popolo inglese: ci si domanda infatti spesso il motivo per cui Kate non raccolga mai i suoi capelli ma li porti sempre lisci. Dietro questo gesto, c’è una spiegazione ben precisa e riguarderebbe la presenza di una cicatrice.
La cicatrice di Kate Middleton: il segno è ben visibile
La moglie del principe William è appunto sempre apparsa in modo impeccabile, ed è diventata nota soprattutto per la sua gentilezza e per la sua semplicità. Elementi caratteriali, questi, che l’hanno sempre contraddistinta. Dopo la morte di Elisabetta II, Kate e suo marito William sono stati nominati Principe e Principessa del Galles, un titolo molto importante che ha riempito la loro agenda di molti altri impegni. Tra un occasione e l’altra, capita spesso che Kate mostri il suo stile e i suoi look di tendenza, ma in molti hanno sempre notato un particolare: la futura Regina d’Inghilterra non porta mai la coda.
Solamente in un’occasione, aveva infatti dei capelli semi raccolti e si è notato un dettaglio che non è passato inosservato: la Middleton ha infatti una cicatrice proprio sulla tempia sinistra. Si tratta di un segno lungo 7 cm, che lei cerca spesso di nascondere con i suoi capelli lisci e color castano. Questo particolare è uscito allo scoperto nel lontano 2011, quando Kate si presentò in occasione di un impegno ufficiale tenutosi per Kind Direct. Quel giorno, la Middleton portava appunto i capelli raccolti e i sudditi iniziarono a preoccuparsi e a domandarsi il motivo per cui portasse quella cicatrice così evidente. E’ stata poi lei stessa a rivelare la verità nel corso di qualche dichiarazione ufficiale.
Kate Middleton e il perché della cicatrice: cosa accadde molti anni fa
La diretta interessata ha quindi rotto il silenzio sulle tante voci che parlavano di questa cicatrice posizionata misteriosamente sulla sua tempia. La Principessa del Galles ha confessato che si tratta di un segno conseguente ad un’operazione che ha dovuto subire quando era molto piccola. E’ stata così approfondita l’inaspettata news, ed è intervenuto anche il chirurgo John Scurr del Lister Hospital di Londra. Il medico avrebbe infatti escluso la diagnosi di tumore al cervello, ma avrebbe invece ritenuto che si sia trattato di un’operazione di rimozione di una malformazione arterio-venosa, che viene comunemente chiamata “voglia“.
Molti avranno inoltre notato che la Middleton non è di certo l’unica, nella Royal Family, a portare una cicatrice. Ad esempio, il principe William ha questo segno sulla fronte: lui stesso ha confessato che la sua cicatrice è una conseguenza di un colpo che ha ricevuto anni fa mentre giocava in un club di golf. “Un episodio che mi ha portato in ospedale“, ha raccontato il futuro Re d’Inghilterra. I segreti, nella Royal Family, non sono però di certo finiti qui: di recente ne è infatti spuntato fuori uno bello grosso.
Kate e William, spunta un nuovo segreto: ecco cosa fanno in aeroporto mentre attendono un volo
Il Principe e la Principessa del Galles sono soliti viaggiare, soprattutto per partecipare ai vari eventi istituzionali a cui sono invitati in qualità di futuri Re e Regina d’Inghilterra. La coppia si muove spesso anche con i figli, dato che hanno più volte dichiarato di non voler lasciarli troppo tempo da soli. E’ adesso spuntato fuori un segreto che riguarda quello che succede prima dei loro viaggi: in attesa del volo, i coniugi si recano infatti in un posto bellissimo e a loro viene garantito un servizio speciale. La famiglia ha a disposizione, nell’aeroporto di Heathrow di Londra, un appartamento privato finalizzato a far aspettare loro il volo. Si tratta quindi di una lussuosa suite in cui possono attendere il proprio aereo privato, com’è stato rivelato sulle pagine del giornale Ok Magazine.
Il tabloid ha svelato che questa Windsor Suite presenta otto salottini decorati con opere d’arte, e che loro hanno a disposizione anche ben 96 persone tra cui un portiere in cilindro e frac e un maggiordomo privato. Durante l’attesa, William e Kate possono inoltre assaggiare dei gustosissimi cibi preparati dallo chef stellato Jason Atherton. In molti si sono chiesti il valore di questa suite, e si è scoperto che la cifra ammonterebbe a circa 3600 sterline a testa per due ore di utilizzo.